SAPONE IDRATANTE - MIRTO - Iliana

ILI-SAP_mirto

Nuovo


2 Articoli

Attenzione: disponibili solo pochi pezzi

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

5,50 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    SAPONE IDRATANTE - MIRTO - Iliana

    SAPONE IDRATANTE - MIRTO - Iliana


    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Prodotto in Sardegna con metodo artigianale, con l’utilizzo di preziosi oli vegetali. Lavorato “a caldo” e tagliato a mano.
    - Contiene: il 70% di olio extravergine d’oliva certificato biologico, Olio di mandorle dolci, Olio essenziale (mirto, lavanda, ginepro ed elicriso a seconda del tipo)
    - Privo di coloranti e profumi sintetici

    Originale e vellutante, assolutamente mediterranea, con spiccate proprietà idratanti e deodoranti, l'essenza di Mirto, nota di Cuore, è conosciuta come Acqua degli Angeli. Il sapone con olio essenziale di Mirto è consigliato per la detersione di pelli grasse, miste e impure.
    Linea:SAPONI
    Misura:100 g
    Lista Ingredienti:Olea europaea fruit oil , Aqua, Prunus amygdalus dulcis oil, Sodium Hydroxide, Myrtus communis leaf oil, tocopherol, geraniol, limonene, linalool (contenuti nell'olio essenziale)* contenuto negli oli essenziali.
    Iliana

    Iliana

    Iliana Cosmetici naturali Sardi Iliana è un piccolo laboratorio artigianale della Sardegna che produce cosmetici s km0 seguendo le linee guida della cosmesi eco-biologica La caratteristica principale della nostra azienda: siamo quello che facciamo! Coltiviamo nei nostri campi le piante aromatiche tipiche della flora spontanea sarda: elicriso, lentischio, mirto, salvia, timo, lavanda, ginepro e rosmarino. Estraiamo nei nostri impianti di distillazione gli oli essenziali e creiamo nei nostri laboratori i prodotti di aromaterapia e cosmesi naturale.

    Prodotti Correlati