HENNE AYURVEDICO BIOLOGICO - Le erbe di Janas

JAN-ERBE IN POLVERE.3289

Nuovo

Questo prodotto non è al momento disponibile.

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 11
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

5,90 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    HENNE AYURVEDICO BIOLOGICO - Le erbe di Janas

    HENNE AYURVEDICO BIOLOGICO - Le erbe di Janas

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Dalla sapienza della Scienza Ayurvedica nasce questo mix di Hennè ed Erbe ayurvediche, utile per capelli stressati, spenti, che cadono eccessivamente.
    E’ una ricetta rigenerante, rinforzante, rivitalizzante.
    La Qualità di questo hennè è frutto di un’accurata selezione, Amore e Passione.
    la Polvere è finissima, verde oliva, dal caratteristico odore, tuttavia piacevole e non eccessivo.
    La pasta che si ottiene è cremosa, morbida, soffice, senza granelli di sabbia. Si risciacqua come una normale tinta, non essendoci sabbia e fibre grossolane che si ancorano al capello.
    UN PIACERE MAI PROVATO PRIMA!
    In questo prodotto non è presente Picramato di Sodio, aggiunto in molti hennè per ottenere dei rossi rinforzti.
    Il picramato è una sostanza allergizzante, iscritta nel registro ministeriale delle sostanze pericolose e nocive per l’organismo e per l’ambiente.

    Tonalità:

    Rosso Ramato su capelli castano Chiaro
    Rosso intenso/Castagna su capelli castano medio
    Riflessi Rame su capelli castano scuro/neri
    Rosso Irlandese su capelli Biondi
    Contenuto Erbe: Hennè, Amla, Reetha, Shikakai, Brahmi, Brhringraj, Kapoor Kachli, Neem, Indigo, Buccia d’Arancia
    Contenuto Lawsone: 2,65 %
     
    Linea:ERBE IN POLVERE
    Misura:100 g
    Lista Ingredienti:Lawsonia inermis, Emblica officinalis, Sapindus trifoliatus, Acacia concinna, Bacopa monnieri, Eclipta alba, Hedychium spicatum, Azadirachta indaca, Indigofera tinctoria, Citrus aurantium peel

    Mara F. il giorno 28/11/2016
    Ottimo
    Sara M. il giorno 03/11/2016Promosso a pieni voti! Rivitalizza i capelli, dona corpo e luminosità.
    Laura M. il giorno 28/07/2016
    Henne ayurvedico
    Arianna c. il giorno 20/06/2016Prima volta in assoluto che provo l'henne ayurvedico. Mi hanno incuriosito le righe lette sulle info del prodotto. ''Dalla sapienza della Scienza Ayurvedica nasce questo mix di Hennè ed Erbe ayurvediche, utile per capelli stressati, spenti, che cadono eccessivamente. E’ una ricetta rigenerante, rinforzante, rivitalizzante.'' Ebbene è proprio il mio caso, capelli stressati, che cadono..al momento l'ho utilizzato una sola volta quindi è presto per dire se e come ha funzionato ma ho buone speranze. Polvere fine, verde chiaro..mischiato con acqua è venuto fuori un bell'impasto omogeneo. Anche questo prodotto è arrivato super sigillato!!
    Mara F. il giorno 31/05/2016Il più buon Henné che abbia mai provato! Promosso a pieni voti!
    Semplicemente fantastico
    Maria Paola A. il giorno 03/09/2015Uso questo henne ormai da un anno circa in combo con l'indigo della stessa marca per la copertura dei capelli bianchi. Precedentemente utilizzavo l'henne rosso freddo di janas, che é sempre buono, ma questo é davvero ottimo!! Lascia i capelli lucenti, nutriti e idratati. Inizialmente ero un po' restia nell'acquistarlo perché pensavo che la copertura dei bianchi sarebbe stata inferiore rispetto al solo henne, ma mi sono dovuta ricredere. La coprenza é identica, anzi forse addirittura migliore! Consiglio quindi l'acquisto del prodotto ad occhi chiusi (y)
    Perfetta
    Micaela M. il giorno 15/07/2013Unito all'hennè del thè nero al bergamotto con l'aggiunta di succo di limone, coperto il contenitore e fatto ossidare una notte, ottenuto un composto cremoso dalla buona applicazione, senza colare, avvolta la testa con della pellicola trasparente e messo del cotone ai bordi, una cuffia da doccia a completare il look. Tenuto in posa dalle 10:00 del mattino alle 16:00 circa del pomeriggio, periodo in cui ho potuto fare tutte le faccende domestiche che avevo programmato..risciacquato fino a vedere l'acqua limpida e in ultimo con acqua e limone. Fantastico il risultato, da una base castano scuro capelli lucidi e disciplinati con riflessi ciliegia scuro, i bianchi un rosso ciliegia più acceso, da provare. ps. la caratteristica profumazione di hennè in questo mix si sente molto meno di altre aziende che ho provato.
    Ottimo prodotto
    annalisa f. il giorno 11/02/2015Sto allattando da sette mesi e i miei capelli stavano risentendo moltissimo della cosa:ne perdevo una quantità esagerata, invece che ricci e vaporosi erano diventati flosci e appena ondulati...e, ovviamente, del mio solito castano "topo morto" (niente tinta rossa durante gravidanza ed allattamento)... così ho provato questo hennè. Per quanto riguarda il colore...beh, non fa miracoli: su un colore castano come il mio ciò che si ottiene dopo una sola applicazione e tre ore di posa sono dei riflessi rossi e la copertura dei capelli bianchi. Mi riservo comunque di ripetere l'applicazione perchè, se non sbaglio, il cloroe migliora ogni volta. Sono rimasta invece molto soddisfatta dell'effetto curativo: ho iniziato a perdere meno capelli, la chioma è più vaporosa, morbida e di sicuro meno stressata.
    nuovi mix
    Micaela M. il giorno 15/10/2013Visto quanto mi sono trovata bene ho voluto provare un esperimento..incuriosita dall' esperienza di un amica, ho preparato l hennè con il succo di limone ma stavolta tè nero e scorze d arancia,fatto ossidare e poi congelato. Passato dal congelatore al frigo la sera prima di usarlo, ed aggiunto solo prima di applicarlo 50 gr di robbia preparata a come da istruzioni, un cucchiaio di miele infine una bustina di vanillina per dolci e qualche goccia di olio essenziale di lavanda per il profumo...risultato spettacolare, l unico accorgimento..attenzione essendo il colore più carico dove si schizza pulire senza indugio,chi mi aiutato nelle zone dove non arrivavo, pensando di finire prima e pulire poi, ha nel polso una macchia sui toni del rosso/mogano.
    Martina M. il giorno 31/07/2015Semplicemente il top
    ottimo
    Martina M. il giorno 03/08/2015Semplicemente il top=blush
      
    Le Erbe di Janas

    Le Erbe di Janas

    Le Erbe di Janas Le Erbe di Janas è un'azienda cosmetica sarda specializzata nell'uso di erbe tintorie e ayurvediche per la cura dei capelli e della pelle. Nel 2010, primi in Italia, propongono un nuovo concetto di utilizzo delle erbe secondo i principi dell'Ayurveda. Oggi le Erbe di Janas propongono oltre ad Hennè e erbe tintorie di alta qualità anche trattamenti curativi sempre a abse di erbe per viso corpo e capelli.

    Prodotti Correlati