OLIO DI RICINO - La Saponaria

SAP-OLI.2960

Nuovo

Un olio indicato per il trattamento di capelli sfibrati, opachi, secchi e utile per la cura di ciglia ed unghie.

Flacone da 100 ml

4 Articoli

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 9/10 - Nº valutazioni: 3
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

5,99 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    OLIO DI RICINO - La Saponaria

    OLIO DI RICINO - La Saponaria

    Un olio indicato per il trattamento di capelli sfibrati, opachi, secchi e utile per la cura di ciglia ed unghie.

    Flacone da 100 ml

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • L'olio di ricino presenta delle affinità con la cheratina, il principale costituente di capelli, unghie, perciò è un ottimo olio fortificante e ristrutturante per unghie e capelli.
    Se i capelli sono molto secchi, sfibrati e opachi si consiglia un impacco serale a base di olio ricino unito a olio di mandorle dolci o olio di semi di lino, alla mattina uno shampoo delicato completerà il trattamento.
    Miscelato con l'olio di jojoba si usa come struccante per occhi e nutriente per le ciglia.

    ORIGINE

    Spremitura a freddo.

    PROPRIETÀ

    Addolcente

    MODALITÀ DI UTILIZZO

    Fortificante per unghie, ciglia e capelli
    Linea:OLI E BURRI E UNGUENTI
    Vegan:SI
    Misura:100 ml
    Lista Ingredienti:Ricinus Communis Oil (puro al 100%)
    Gabriela U. il giorno 01/11/2016
    Lucia F. il giorno 21/06/2016
    Un olio tuttofare
    Federica P. il giorno 05/03/2015Uso questo prodotto da molto tempo e lo ringrazio perchè le mie ciglia-sopracciglia sono rinate! Le ciglia si sono infoltite parecchio e hanno smesso di cadere (applicando il mascara mi si indeboliscono ma usando l'olio di ricino ogni sera per 2 mesi ho visto grossi risultati). Nelle sopracciglia sono spariti buchetti in cui i peli non crescevano da mesi. Lo uso pure sui capelli ma mischiato ad altri oli. Promosso a pieni voti. Se proprio devo trovare un difetto è la sua densità..è molto corposo, utilizzato da solo sui capelli risulta pesante, sulle ciglia se applicato con uno scovolino pulito di mascara le appicica,entra negli occhi e brucia..ma a tutto c'è un rimedio..sui capelli consiglio di usarlo come impacco pre shampoo diluito con altri oli più leggeri, su ciglia e sopracciglia basta applicarlo con un cotton fioc per prelevarne la giusta quantità e non trovarsi appiccicate al cuscino la mattina al risveglio :) ora che ci penso il suo esser corposo può essere anche un pregio..ne basta poco e dura una vita. Come ho fatto a vivere senza per 24anni?!

    Articoli collegati

    La Saponaria

    La Saponaria

    La Saponaria La Saponaria è un laboratorio artigianale di cosmesi ecobiologica certificate e sostenibile nato dalla Passione di Luigi e Lucia. I cosmetici La Saponaria affondano le loro radici nei racconti della nonna, nella passione per le cose buone e genuine, e sono prodotti con la voglia di fare del proprio meglio per lasciare un’impronta leggera sulla strada che percorriamo. La saponaria ha scelto prediligere materie prime a km0 da piccoli produttori locali o ingredienti provenienti dal mercato equo e solidale. Realizza ricette semplici e a basso impatto ambientale con un metodo prodouttivo artiginale evitando ingredienti potenzialmente dannosi per la pelle e, soprattutto, per la'mbiente cercando un packaging sempre leggero ed ecologico. Da alcuni anni i cosmetici LA Saponaria sono certificati CCPB per garantire una sempre maggiore tutela dei valori in cui credono.

    Prodotti Correlati