Argilla GHASSOUL in polvere

NAC-T308

Argilla GHASSOUL in polvere

Nuovo

Polvere di Ghassoul - Argilla saponifera - ideale per la preparazione di maschere purificanti - Pulisce e leviga anche le pelli sensibili

Barattolo da 100 g

Questo prodotto non è al momento disponibile.

10,00 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    Argilla GHASSOUL in polvere

    Argilla GHASSOUL in polvere

    Polvere di Ghassoul - Argilla saponifera - ideale per la preparazione di maschere purificanti - Pulisce e leviga anche le pelli sensibili

    Barattolo da 100 g

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Spedizioni gratuite Per ordini superiori a 29,90 €

    Consegna in 24/48 h con corriere espresso BRT

    pagamento con carta di credito e contrassegno

    Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 9
    Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

    Maschera purificante. Ricca di magnesio, silicio, potassio, calcio, ferro, alluminio, rame, litio e zinco. Pulisce e purifica la pelle. Previene l'invecchiamento della pelle. Migliora la struttura della pelle lasciandola più elastica.

    proprietà

    Da molti anni il Ghassoul, nel mondo arabo, è l'elemento insostituibile per tutti i preparativi dell'hammam (il bagno turco).Minerale naturale e biologico, questa argilla saponifera è destinata alla bellezza del corpo e dei capelli, da utilizzarsi come crema di lavaggio per la capigliatura, come maschera per il viso e per detergere delicatamente il corpo; addolcisce l'epidermide, riduce la secrezione di sebo, rigenera la pelle, eliminando le cellule morte, mantenendo l'equilibrio dei pori. Consigliato per le pelli sensibili e allergiche, il ghassoul pulisce perfettamente la pelle, eliminando le impurità, in particolare i punti neri.
    Il Ghassoul è un eccellente fortificante per la capigliatura; è consigliato per ogni tipo di capello, che sgrassa senza impoverire ne seccare, regola la secrezione di sebo dando nel contempo ai capelli un aspetto brillante e setoso.
    Infatti, grazie alle sue qualità emulsionanti, all’azione sgrassante e alle sue caratteristiche di completa innocuità, il Ghassoul è utilizzato nel lavaggio dei capelli e agisce come uno shampoo naturale, pulendo e sgrassando, senza danneggiare, capelli e il cuoio capelluto. I capelli trattati con Ghassoul presentano una brillantezza e una sofficità eccezionale.

    modalità d'uso

    Prima di essere utilizzato il Ghassoul deve essere preparato in questo modo: miscelare in una ciotola di vetro, legno o terracotta con un cucchiaio di legno l’argilla con dell’acqua, mescolando fino ad ottenere una pasta omogenea che sarà applicata ai capelli, al viso ed al corpo con movimenti circolari, quindi risciacquata.
    La quantità da utilizzare è di circa un cucchiaio per capigliature corte e di due o più cucchiai per capelli lunghi.
     
    Vegan:SI
    Misura:100 g
    Lista Ingredienti:Ghassoul Clay 100%
    Filtro recensioni

    La mia base per la maschera viso
    Elena G. il giorno 01/12/2016La uso come ingrediente principale per le mie maschere viso, aggiungendo altri ingredienti come tea tree, miele ecc.
    Claudia F. il giorno 10/10/2016Non avevo mai utilizzato l'argilla come sapone e sono rimasta veramente soddisfatta! La uso una volta al giorno per il viso, lascia una sensazione di pulito fantastica ed è molto delicata sulla pelle!
    Ottima maschera
    Silvia B. il giorno 10/10/2016Usata solo come maschera viso, purifica bene eliminando i punti neri e lascia la pelle luminosa. Io la tolgo dopo pochi minuti per evitare che mi secchi troppo la pelle
    Laura M. il giorno 28/07/2016
    Valentina C. il giorno 24/05/2016
    Giulia G. il giorno 20/05/2016
    Enrica G. il giorno 27/08/2014l'ho provato per curiosità, cercavo un detergente delicato sui capelli; ne sono rimasta piacevolmente colpita, lava perfettamente il cuoio capelluto senza aggredirlo, lasciando i capelli nutriti e incredibilmente districati! Considerate che ho capelli molto sottili che si districano difficilmente. L'unico neo è che, nonostante si risciaqui abbondantemente, lascia una leggera patina sul capello, non lo rende fluente e luminoso, ma questa è una sensazione personale.
    Utente U. il giorno 15/05/2016ho provato l'argilla saponaria ieri per la prima volta e devo dire che mi sono trovata bene. come maschera è molto più delicata di quella verde e va benissimo anche come shampoo. indicata per chi come me ha problemi con i detergenti.
    Rivelazione
    Daria S. il giorno 09/04/2015Lo uso per lavarmi il viso, dato che la mia pelle tende a ungersi e ad avere punti neri. Per me è fantastico!! <3 Va risciacquata davvero bene, ma lascia la pelle pulitissima, liscia e morbida, e si potrebbe anche non mettere la crema dopo xchè non tira per niente.. Se ne usa una quantità minima per ogni lavaggio, per cui una confezione durerà moltissimo! Il mio detergente preferito
      

    Articoli collegati

    Nacomi

    Nacomi

    Profumi intensi e formule ricche dei migliori ingredienti naturali: questa è Nacomi, Azienda cosmetica polacca che usa i migliori ingredienti naturali prediligendo le coltivazioni biologiche e controllate, per realizzare cosmetici dalle formule semplici ma efficaci che siano una coccola per la nostra pelle e per il nostro spirito.