MATITA LABBRA - NUDE - Avril

AV-LABBRA.110

Nuovo

Colore di tendenza ed effetto naturale garantito con questa matita labbra nude bio. In un solo gesto, la tua bocca è perfettamente disegnata, pronta per stendere il tuo rossetto.

2 Articoli

Attenzione: disponibili solo pochi pezzi

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 5
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

3,00 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    MATITA LABBRA - NUDE - Avril

    MATITA LABBRA - NUDE - Avril

    Colore di tendenza ed effetto naturale garantito con questa matita labbra nude bio. In un solo gesto, la tua bocca è perfettamente disegnata, pronta per stendere il tuo rossetto.

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Effetto lunga tenuta : una matita labbra che non sbava. 
    La mina, né troppo morbida né troppo dura, ha un tratto preciso.
    Colore nude : effetto ultra naturale, effetto trucco nude.
    Si addice a tutti i colori di rossetti.
    Non ci sono confezioni superflue per salvaguardare l'ambiente.

    CONSIGLI DI BELLEZZA


    Indispensabile per un trucco delle labbra al top, la matita labbra nude è ideale perché resta molto discreta. Disegna il contorno delle labbra ed impedisce al rossetto di sbavare senza effetto too much. Comincia delineando il contorno del labbro inferiore, per poi passare al labbro superiore. Per disegnare un'espressione naturale, applica la matita per le labbra sorridendo a bocca chiusa. Per non tremare, appoggia semplicemente il gomito su un tavolo. Non dimenticare di temperarla spesso, cosi il tuo tratto sarà sempre preciso!
    Linea:LABBRA
    Lista Ingredienti:Squalane - CI 77891 - CI 77491 - ricinus communis oil* - hydrogenated castor oil behenyl esters - cera alba* - copernicia cerifera cera* - hydrogenated olive oil stearyl esters** - oleic/linoleic/linolenic polyglycerides - CI 77492 - hydrogenated palm kernel glycerides - CI 77499 - hydrogenated palm glycerides - CI 77742 - butyrospermum parkii butter extract - tocopherol - bisabolol - helianthus annuus seed oil **elaborati a partire da ingredienti biologici.100% del totale degli ingredienti è di origine naturale. 25,24% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica.Cosmetico Ecologico e Biologico certificato da Ecocert Greenlife secondo il referenziale Ecocert disponibile su: http://cosmetiques.ecocert.com
    Filtro recensioni

    valentina a. il giorno 13/09/2016Colore tendente al marrone mattone. Il contorno è facile da tracciare anche se la matita non è troppo dura. Può anche essere usata come rossetto vero e proprio. Dura abbastanza ma non resiste ad un pranzo/cena!
    Federica L. il giorno 21/06/2016
    Elegante
    Cristiana B. il giorno 17/08/2013Questa matita labbra ha una buona scrivenza ed è morbida, il colore sofisticato, si tratta di un naturale più' sui toni del marrone chiaro bruciato che del rosato.Buona durata
    Molto di piu' di una matita labbra!
    Utente U. il giorno 11/10/2015Adoro la matita labbra Nude di Avril. Per me e' piu' di una semplice matita, grazie alla sua texture morbida e setosa , la utilizzo come un vero e proprio rossetto! Dura a lungo, non secca le labbra. Tonalita' molto elegante! Consigliata per chi vuole avere labbra perfette in qualsiasi situazione.
    Bellissimo colore!
    Ilaria D. il giorno 14/06/2014Questa matita è molto morbida e si può stendere facilmente su tutta la superficie delle labbra,il colore è neutro,aranciato e naturale,si abbina a tutti i rossetti e stà benissimo anche da solo.Lo porto sempre con me.
      
    Avril

    Avril

    Avril beautè Avril è un'azienda cosmetica nata in Francia nell'aprile 2012 con l'obiettivo di rendere la cosmesi biologica accessibile a tutte le donne. La filosofia di Avril è quella di realizzare cosmetici ecologici, di qualità e a basso prezzo. I cosmetici sono certificati ECOCERT e hanno un packaging essenziale per ridurre la produzione di rifiuti ed alleggerire il trasporto, mentre ogni cosmetico è sottoposto a rigidi controlli qualitativi e formulato per garantire un'ottima resa e una lunga tenuta. Il segreto del prezzo basso? Niente imballi superflui, niente pubblicità, niente testimonia, niente campioncini!

    Prodotti Correlati