Bio Rosa Mosqueta Siero Intensivo - Bio Protettiva - Bioearth

BH-Bio Protettiva.4053

Nuovo

Un siero intensivo per il viso formulato per idratare in profondità grazie all'olio di rosa mosqueta e all'acido ialuronico

3 Articoli

Attenzione: disponibili solo pochi pezzi

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 9/10 - Nº valutazioni: 2
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

26,00 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    Bio Rosa Mosqueta Siero Intensivo - Bio Protettiva - Bioearth

    Bio Rosa Mosqueta Siero Intensivo - Bio Protettiva - Bioearth

    Un siero intensivo per il viso formulato per idratare in profondità grazie all'olio di rosa mosqueta e all'acido ialuronico

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Studiato per conferire un prolungato effetto idratante, Bioprotettiva Siero Intensivo è un fluido ricco di estratto di Rosa Mosqueta e Acido Ialuronico. 
    La sua formula non gelificata garantisce un’applicazione uniforme ed rapidissimo assorbimento, non lascia la pelle unta e penetra più a fondo, favorendo la naturale azione dell’Acido Ialuronico.
    Aiuta la pelle a rimanere elastica e morbida. Dermatologicamente testato.

    MODO D’USO: 

    Per un’ottimale idratazione, applicare 10 gocce mattino e sera su tutto il viso e il décolleté, 15-20 gocce su pelli più secche, squamose o ispessite.

    FORMULE VEGAN: 

    Tutti i prodotti Bioprotettiva sono formulati senza l’impiego di sostanze animali e di derivazione animale. Sono quindi utilizzabili dal consumatore vegetariano e vegano.

    CERTIFICAZIONE ECO-BIO: 

    La linea cosmetica Bioprotettiva è realizzata con ingredienti biologici e di origine naturale e tutti i prodotti sono certificati da ICEA.

    VETRO MIRON: 

    Per mantenere a lungo intatti il pregio e il valore dei prodotti Bioprotettiva, abbiamo scelto di usare il prezioso vetro viola Miron. Le eccezionali proprietà del vetro viola erano note già agli antichi egizi che lo utilizzavano per conservare e proteggere sostanze preziose. Il vetro Miron blocca l’intero spettro di luce visibile ad eccezione dei raggi ultravioletti consentendo, nello stesso tempo, il passaggio di una certa quota di radiazioni UV-A e infrarosse.
    Questa esclusiva combinazione garantisce una protezione ottimale contro i processi d’invecchiamento provocati dalla luce visibile e aumenta così la durata e l’efficacia dei prodotti.
    Linea:Bio Protettiva
    Vegan:SI
    Misura:30 ml
    Lista Ingredienti:Aqua (Water), Sodium hyaluronate, Rosa moschata leaf extract*, Aloe barbadensis gel* (Aloe barbadensis leaf juice*), Xylitol, Glycerin, Cellulose gum, Urea, Achillea millefolium extract*, Pullulan, Sodium PCA, Sorbitol, Hamamelis virginiana (Witch hazel) leaf extract*, Fructose, Glucose, Glycine, Hydrolyzed wheat protein, Sodium glutamate, Algae, Citric acid, Glycolic acid, Lactic acid, Lysine, Malic acid, Potassium hydroxide, Sodium hydroxide, Tartaric acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol. *bio/organic
    Elenco Certificazioni:ADATTO A CHI SEGUE LA DIETA VEGANA, Cosmetici Biologici ICEA ,
    PAO6 mesi
    Cristiana B. il giorno 09/09/2016
    Promette bene...
    Utente U. il giorno 25/11/2015Ho avuto modo di provarne un campioncino. La sua formula è particolare sembra soltanto acqua, quindi all'inizio ne ho messo qualche goccia in più; massaggiandolo a contatto con la cute, ho avvertito il senso di "appiccicoso" dell'acido ialuronico. La pelle dopo due applicazioni si presentava più morbida e tonica. Credo valga l'acquisto.

    Articoli collegati

    Bioearth

    Bioearth

    Bioearth I Laboratori Bioearth producono dal 1997 cosmetici naturali con elevatissimi standard qualitativi. Le basi dei prodotti Bioearth, 100% made in Italy, sono realizzate con ingredienti vegetali biologicamente attivi senza siliconi così, grazie alla bravura dei formulatori, si riescono ad ottenere prodotti  puliti che si spalmano meravigliosamente senza alcuna necessità di riempirli di plastica. I principi attivi che vengono utilizzati abbondantemente sono di origine vegetale e biologici e non OGM. I detergenti contengono solo tensioattivi di origine vegetale ricavati da palma, girasole, colza, patata, olio di oliva e zucchero che si distinguono per il basso impatto ambientale e per l’ottima tollerabilità cutanea; detergono dolcemente cute e capelli, sono poco schiumogeni, non alterano il pH fi siologico della pelle, rispettano il mantello idrolipidico, non sono irritanti e sono completamente biodegradabili.

    Prodotti Correlati