SIERO VISO PURIFICANTE - Biofficina Toscana

BT-VISO.0035

Nuovo

Questo siero viso è stato appositamente formulato per le pelli grasse ed impure, esso restringe i pori e riduce le imperfezioni, con un effetto seboregolatore. Vegan e privo di Alcool. Confezione da 30 ml.

3 Articoli

Attenzione: disponibili solo pochi pezzi

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 9
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

12,80 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    SIERO VISO PURIFICANTE - Biofficina Toscana

    SIERO VISO PURIFICANTE - Biofficina Toscana

    Questo siero viso è stato appositamente formulato per le pelli grasse ed impure, esso restringe i pori e riduce le imperfezioni, con un effetto seboregolatore. Vegan e privo di Alcool. Confezione da 30 ml.

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Un siero con un'alta concentrazione di principi attivi. La sinergia tra oli essenziali di limone e rosmarino, un innovativo principio derivato dal lentisco ed estratti bio svolge un'attività purificante sebo regolatrice su pelli impure, acneiche e lucide, riducendo le imperfezioni, gli sfoghi momentanei e restringendo i pori per un aspetto più sano. L'azione continua dei principi attivi di questo siero riduce visibilmente i pori dilatati, mantiene la pelle chiara e ridefinita, gestisce le imperfezioni in modo efficace per una pelle purificata tutto il giorno; creando una finitura mat è quindi indicato anche per pelli lucide. Gli oli essenziali di limone e rosmarino gli conferiscono infine proprietà igienizzanti, cicatrizzanti e rigeneranti. Un siero purificante privo di alcool che ridefinisce quindi la grana della pelle, ne contrasta la lucidità e riduce le imperfezioni come comedoni e microcisti.
    Consigli d'uso: da utilizzare secondo le diverse stagioni e le esigenze specifiche della propria pelle: puro su tutto il viso, localizzato nella zona T o nella zona del viso più grassa e impura. Si può utilizzare inoltre prima delle emulsioni viso oppure miscelato a queste. In alternativa si può abbinare ad una o più gocce del siero viso rigenerante Biofficina Toscana, miscelando i due sieri nel palmo della mano prima di applicarli.
    Sostanze funzionali: PoreAway (Glycerin, Pistacia lentiscus (Mastic) gum, Lecithin,)
    Al profumo di rosmarino e limone da oli essenziali bio certificati.

    Linea:VISO
    Vegan:SI
    Nichel tested:SI
    Misura:30 ml
    Lista Ingredienti:: Aqua [Water], Glycerin, Propanediol, Pistacia lentiscus (Mastic) gum, Lecithin, Arctium lappa root extract *, Urtica dioica (Nettle) extract *, Salvia officinalis (Sage) leaf extract *, Achillea millefolium extract *, Betaine, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Glyceryl oleate, Coco-glucoside, Citrus medica limonum (Lemon) peel oil *, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf oil *, Tocopherol, Benzoic acid, Decyl glucoside, Dicaprylyl ether, Dehydroacetic acid, Limonene, Sodium hydroxide, Citral.
    Elenco Certificazioni:ADATTO A CHI SEGUE LA DIETA VEGANA, Cosmetici Biologici ICEA , Cruelty Free (Certificato da LAV), NICKEL TESTED,
    Filtro recensioni

    buon prodotto
    Eleonora A. il giorno 25/10/2016lo uso da una settimana circa e mi sembra regolarizzi il viso
    Eleonora R. il giorno 18/07/2016
    Michela R. il giorno 18/07/2016
    Il prodotto giusto al momento giusto
    Caterina M. il giorno 16/09/2015Ho iniziato ad utilizzare questo prodotto in concomitanza dell'inizio del mio lavoro presso un ristorante. Avendo la pelle mista, tendente al grasso e alla formazione di molte imperfezioni, avevo paura che l'esposizione ai fumi della cucina e alle elevate temperature che normalmente ci sono in questi posti di lavoro potessero peggiorare la mia situazione. Devo dire che utilizzandolo tutti i giorni, sia come idratante mattutino che serale, mi ha aiutata moltissimo a regolare il sebo e le imperfezioni. Ho notato che con i brufoli poco problematici (non quelli ormonali per intenderci) applicato e massaggiato sulla zona interessata, tende a farlo regredire. Consigliatissimo!
    selene c. il giorno 20/02/2015Si tratta di un siero a base di olio essenziale di limone e di rosmarino che gli conferiscono proprietà igienizzanti, cicatrizzanti e rigeneranti. Io ho la pelle impura e da quando uso questo prodotto le imperfezioni sono diminuite e i pori si sono ristretti inoltre ho notato che svolge un azione sebonormalizzante e che la mia pelle tende a non lucidarsi facilmente pertanto lo uso anche come base trucco.
    Ottimo
    Utente U. il giorno 19/02/2015Ho acquistato questo prodotto e devo dire che farà sempre parte del mio kit di pulizia viso. HO la pelle mista e spesso spuntano delle bolle, applico la sera questo siero e il giorno dopo noto già dei risultati per poi vederli sparire in poco tempo. Il prezzo è un po' elevato ma considerando che non lo si usa sempre dura tanto. Lo consiglio
    Fantastico
    Utente U. il giorno 19/02/2015Ho acquistato questo prodotto e devo dire che farà sempre parte del mio kit di pulizia viso. HO la pelle mista e spesso spuntano delle bolle, applico la sera questo siero e il giorno dopo noto già dei risultati per poi vederli sparire in poco tempo. Il prezzo è un po' elevato ma considerando che non lo si usa sempre dura tanto. Lo consiglio
    Bye bye imperfezioni.
    Utente U. il giorno 19/02/2015Devo ammettere di aver acquistato questo siero senza grandi aspettative, ma mi sono dovuta ricredere. Effettivamente dona all'incarnato un aspetto più sano, attenuando i rossori e astringendo anche i pori dilatati. Credo sia una delle cose migliori che la mia pelle mista abbia mai ricevuto. Ovviamente non fà miracoli: i brufoli continuano a spuntare! Ho notato però che da quando lo uso si asciugano più rapidamente. E' piacevole da spalmare e si assorbe in fretta senza lasciar la minima traccia di unto, il che lo rende dunque adatto a fungere da base per il make-up. Comodo e pratico il contagocce di cui è dotato. Per me, PROMOSSO!
    Mai più senza
    Elisa D. il giorno 19/02/2015Utilizzo il siero purificante da 7 mesi ed è diventato un prodotto irrinunciabile nella cura quotidiana del viso, al mattino e alla sera. Lo trovo utile per tenere sotto controllo i brufoletti ed è adatto alla mia pelle mista ma sensibile, che non tollera trattamenti troppo aggressivi. In estate lo utilizzo da solo ed è sufficientemente idratante (unica pecca una lieve untuosità dopo un paio d'ore) mentre nella stagione fredda lo miscelo con la crema idratante. In conclusione: da provare!
      
    Biofficina Toscana

    Biofficina Toscana

    Biofficina Toscana Biofficina Toscana nasce dalla passione di due giovani donne toscane per la cosmesi ecobiologica e per la loro terra. I cosmetici ecobiologici certificati da ICEA di Biofficina toscana sono realizzati a partire da materie prime a km0 di orgine toscana provenienti da agricoltura biologica e biodinamica che secondo una filosofia di innovazione green, si trasformano in prodotti efficaci, performanti e sicuri. Anche gli imballi Biofficina Toscana seguono la filosofia ecologica del bran e sono realizzati con plasti riciclate, senza scatole aggiuntive, senza etichette e con imballi sostenibili. I cosmetici Biofficina Toscana sono Nichel Tested e certificati Icea-Lav Stop ai test sugli animali

    Prodotti Correlati