FONDOTINTA 01- CLAIR - Avril

AV-VISO.1490

Nuovo

Bye bye macchie! Questo fondotinta biologico certificato assicura un colorito uniforme della pelle, permettendole di respirare grazie alla sua coprenza leggera. La sua formula con olio di jojoba biologico nutre e idrata la pelle.

1 Articolo

Attenzione: disponibili solo pochi pezzi

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 8/10 - Nº valutazioni: 20
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

8,00 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    FONDOTINTA 01- CLAIR - Avril

    FONDOTINTA 01- CLAIR - Avril

    Bye bye macchie! Questo fondotinta biologico certificato assicura un colorito uniforme della pelle, permettendole di respirare grazie alla sua coprenza leggera. La sua formula con olio di jojoba biologico nutre e idrata la pelle.

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Questo fondotinta biologico certificato, dalla coprenza leggera, è in grado di uniformare l'incarnato, nascondendo macchie e discromie. La presenza nella sua formula di olio di jojoba biologico fa sì che abbia proprietà nutrienti ed idratanti.


    - L'olio di jojoba nutre e idrata

    - Profumodelicato e fresco

    - Rispettoso della pelle

    - 98,97% del totale degli ingredienti sono di origine naturale

    - 12,47% del totale degli ingredienti è da agricoltura biologica

    - Cosmetici naturali e biologici certificati da ECOCERT

    - Senza fenossietanolo e senza parabeni

    Linea:VISO
    Misura:30 ml
    Lista Ingredienti:Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Alcohol, Glyceryl Stearate, Glyceri,, Lauryl Laurate, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Microcrystalline Cellulose, Benzyl Alcohol, Sodium Stearoyl Glutamate, Sclerocarya Birrea Seed Oil*, Glyceryl Caprylate, Helianthus Annuus Seed Oil, Parfum, Xanthan Gum, Medicago Sativa Extract*, Silica, Tocopherol, Cellulose Gum, Dehydroacetic Acid, Sodium Phytate, Sodium Benzoate, Dendrobium Phalaenopsis Flower Extract, Soduim Hydroxide, Citric Acid, +/- CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891.* Ingredienti da agricoltura biologica 98,97% del totale degli ingredienti sono di origine naturale. 12,47% del totale degli ingredienti è da agricoltura biologica.
    Filtro recensioni

    ottimo prodotto
    Sara D. il giorno 24/10/2016coprenza modulabile, ottimo
    Buon prodotto
    Addolorata d. il giorno 23/10/2016Ottimo rapporto qualità prezzo. Un fondotinta leggero e uniformante. Avevo letto fosse poco coprente ma la coprenza si di me è media. Sono soddisfatta
    Erika M. il giorno 16/06/2016
    Buono
    Utente U. il giorno 21/04/2015Premesso che è il primo fondotinta bio che provo, devo dire che questo ha una coprenza media e sicuramente non è adatto alle pelli grasse perchè lascia la pelle leggermente lucida. ma basta passare un velo di cipria e il gioco è fatto. Inoltre avendo una consistenza abbastanza liquida, bisogna stare attente a non eccedere con le dosi, meglio stenderne poco alla volta (y)
    Ottimo ma leggermente scuro
    Utente U. il giorno 20/02/2015Un fondotinta molto buono, peccato che la colorazione più chiara sia comunque troppo scura per la mia pelle. La coprenza è medio/bassa ma non avendo grossi problemi di pelle è perfetto.
    Ottimo
    Federica R. il giorno 25/07/2014Questa tonalità è perfetta per chi ha la pelle chiara! E' un fondotinta molto liquido e si stende bene con le mani e ha un ottimo profumo. La coprenza è minima ma dona luce al viso. :)
    Ottimo
    Federica R. il giorno 25/07/2014Questa tonalità è perfetta per chi ha la pelle chiara! E' un fondotinta molto liquido e si stende bene con le mani e ha un ottimo profumo. La coprenza è minima ma dona luce al viso. :)
    Chiara C. il giorno 11/09/2013la coprenza è quella di una crema colorata, il che è perfetto per l'estate, però va fissato e opacizzato con una buona cipria perchè il finish è molto lucido e per le pelli grasse (come la mia =ooh) non è il massimo
    Emanuela z. il giorno 16/03/2014finalmente dopo mille fondotinta BIO provati ho trovato quello giusto!!come coprenza è modulabile e si stende bene perchè pur lavorandolo con le mani non fa i grumi; se si hanno delle imperfezioni ( come brufoletti) consiglio di darlo picchiettando con le dita nelle zone interessate,mentre per una coprenza inferiore basta stenderlo come se ci si dovesse dare la crema.ottima anche la tonalità che non va sul giallo io ho la pelle molto chiara sul rosato e risulta perfetto.
    acquisto
    Silvana D. il giorno 31/01/2013mi ha incuriosito questa linea. come sapere quando tornerà ad essere disponibile in questo colore per l'acquisto?grazie, sissi
    Non credo di prenderlo di nuovo.
    Sara D. il giorno 29/08/2014Non è adatto al mio incarnato, rende la pelle solo luminosa ma non copre nulla, questo colore è adatto per chi ha la pelle proprio chiara quasi bianca e senza imperfezioni. Inoltre, io lo trovo molto liquido ma "grassoso", non so bene come spiegare. Proverò il colore nude sperando di trovarmi meglio.
    CI PIACE !
    Elisa M. il giorno 04/03/2015Ho comprato questo fondotinta perché ero davvero stufa di fondotinta scadenti da profumeria ecc, finalmente sto passando quasi del tutto a prodotti bio o naturali o con ingredienti non nocivi o dannosi, trovo questo fondotinta della tonalità giusta per la mia pelle che è abbastanza chiara ma non proprio da "fantastico diciamo"..non ha una coprenza esagerata, ma uniforma l'incarnato, e con un bel correttore e una buona cipria sopra trovo che il suo lavoro lo svolga più che bene, e spero che usando un prodotto così valido insieme ad altrii prodotti bio e validi la mia pelle migliorerà, LO CONSIGLIO visto anche il prezzo contenuto !!! :D:p
    Nì..
    Erica M. il giorno 19/02/2015Metto una valutazione di tre stelline, perchè penso che sia del tutto soggettivo trovarsi bene o meno con questo prodotto: tutto dipende dal tipo di pelle. Su di me questo prodotto si ossida e diventa troppo rosato, inoltre non si stende bene e rimane evidente anche usandone poco. Mi lascia un po' la pelle appiccicosa e invece di attenuare alcuni piccoli difetti cutanei, me li sottolinea. Infine, su di me si lucida troppo da subito, anche con l'uso della cipria. Mi trovo molto meglio con i fondotinta minerali o con quelli classici non ecobio. L'ho dovuto regalare e non lo ricomprerò.
    ottimo
    Roberta A. il giorno 14/05/2013Colore perfetto per pelle chiara, leggero, coprente al punto giusto, non unge e risulta molto naturale, lo ricomprero'!
    Utente U. il giorno 19/02/2015Ha una coprenza leggera, ottimo per chi non ha imperfezioni e macchiette. Uniforma e rende l'incarnato molto luminoso. Idrata ed ha una texture leggera, facile da stendere. Ottimo per chi ama una base leggera senza effetto mascherone. Giusto rapporto qualità/prezzo...per essere un fondo bio poi. :P A chi, come me, ha una pelle mista, consiglio di applicarlo senza crema viso sotto perchè è già di suo abbastanza cremoso. Colorazione perfetta per il mio incarnato. Super promosso! :D:D:D:p
    Maria Pia C. il giorno 28/03/2015È una crema colorata ottima per l'autunno-inverno Uniforma bene anche se copre pochissimo
    Fantastico
    Irene O. il giorno 21/11/2014È il primo fondotinta bio che compro e mi ci sto trovando benissimo! La tonalità è perfetta per la mia carnagione che è molto chiara e ha un sottotono rosato. Per quanto riguarda la coprenza è simile ad una bb cream, quindi non fa effetto mascherone sul viso, ma un effetto nude. Infine, non unge per niente la pelle. Fantastico.
    così così
    Utente U. il giorno 30/05/2013non copre praticamente nulla ma lascia il viso molto luminoso e abbastanza uniforme. Il problema è che io non riesco a stenderlo con il pennello perchè se no vengo a chiazze..come se si asciugasse troppo in fretta (però applicato con le mani si stende benissimo). E' liquidissimo e finisce in fretta. Apparte che il colore mi sbianca un pochino non credo lo ricomprerò.
    Mi piace
    Rahmaya D. il giorno 19/06/2013Questo fondotinta è molto chiaro ed ha una tonalità perfetta per la mia carnagione, è piuttosto liquido e si stende bene sul viso, ha un buon profumo, non è molto coprente anzi risulta piuttosto leggero. Mi piace!
    Clair: Poco coprente, leggermente rosato, asciuga
    Simona S. il giorno 22/06/2014Questo fondotinta mi ha molto delusa. Lascio due stelle e non una perché è economico e per chi non ha problemi di pelle può funzionare. La tonalità Clair è leggermente rosata, inadatta a chi ha un tono neutro o beige. Copre poco e nulla, uniforma l'incarnato in modo solo vagamente percepibile. Asciuga in fretta, bisogna stare attenti alle macchie quando viene steso. Non mi è piaciuto.
      
    Avril

    Avril

    Avril beautè Avril è un'azienda cosmetica nata in Francia nell'aprile 2012 con l'obiettivo di rendere la cosmesi biologica accessibile a tutte le donne. La filosofia di Avril è quella di realizzare cosmetici ecologici, di qualità e a basso prezzo. I cosmetici sono certificati ECOCERT e hanno un packaging essenziale per ridurre la produzione di rifiuti ed alleggerire il trasporto, mentre ogni cosmetico è sottoposto a rigidi controlli qualitativi e formulato per garantire un'ottima resa e una lunga tenuta. Il segreto del prezzo basso? Niente imballi superflui, niente pubblicità, niente testimonia, niente campioncini!

    Prodotti Correlati