SUBLIME BB Cream col. 01 - Purobio

PB-SUBLIMEline.BB01

Nuovo

bbCreamSublime line

La BBcream biologica Sublime, certificata CCPB e Nichel Tested, è un balsamo anti-imperfezioni che dona alla pelle un effeto naturalmente luminoso con una coprenza media. Colore chiaro - light
30 ml

12 Articoli

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 1
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

12,90 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    SUBLIME BB Cream col. 01 - Purobio

    SUBLIME BB Cream col. 01 - Purobio

    La BBcream biologica Sublime, certificata CCPB e Nichel Tested, è un balsamo anti-imperfezioni che dona alla pelle un effeto naturalmente luminoso con una coprenza media. Colore chiaro - light
    30 ml

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Grazie alla sua texture leggera e alla coprenza media, garantisce un effetto naturale e luminoso.

    Arricchito da preziosi attivi vegetali quali l’idrolato di salvia, l’olio di albicocca,l’alga clorella, l’olio di oliva, il burro di karitè, il tocoferolo, protegge il viso dagli agenti atmosferici e mantiene l’idratazione a lungo.

    Facile da applicare.

    Il prodotto è Nickel tested, Vegan OK,  ed  è certificato biologico da ccpb.

    Colore 03 - Scuro - Tan

    COME APPLICARE LA BB CREAM BIO SUBLIME

    Scegliere la tonalità della BBcream più adatta alla carnagione usando il colore del collo come punto di riferimento.
    Dopo aver preparato la pelle come d’abitudine,  prendere una piccola quantità di prodotto con le dita, il pennello n.10 BB Cream Sculpting Tapered o la spugna Blender leggermente umida, e stenderlo in maniera uniforme su viso, collo e décolleté.

    CONSIGLI:

    Le pelli secche useranno con soddisfazione SUBLIME BBcream, applicandola con le mani, la spugna BLENDER umida o il nostro pennello 03.

    Per le pelli grasse consigliamo di applicarla dopo il PRIMER per pelle grassa, fissando il tutto con la cipria INDISSOLUBLE.
    In caso di pelle mista, applicare il PRIMER per pelle grassa solo sulle zone interessate e procedere con la stesura di SUBLIME BBcream secondo il metodo più comodo.
     
    Linea:SUBLIMEline
    Nichel tested:SI
    Misura:30 ml
    Lista Ingredienti:SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER (SALVIA SCLAREA (CLARY) FLOWER/LEAF/STEM WATER)*, SQUALANE, OCTYLDODECANOL, POLYGLYCERYL-10 STEARATE, PARFUM (FRAGRANCE), POLYGLYCERYL-10 MYRISTATE, MICA, SILICA, OLIVE GLYCERIDES, GLYCERYL CAPRYLATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, AQUA (WATER), TOCOPHEROL, APRICOT KERNEL OIL POLYGLYCERYL-4 ESTER , GLYCERIN, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER), OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL), CELLULOSE GUM, MARIS AQUA (SEA WATER), HYDROLYZED ALGIN, CHLORELLA VULGARIS EXTRACT, CELLULOSE, MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77019(MICA) *ingredienti biologici/organic ingredients
    Elenco Certificazioni:Cosmetico Biologico certificato CCPB, Certificato VEGAN OK, NICKEL TESTED,
    Purobio sublime BBcream col. 01
    Perla Z. il giorno 29/06/2016Questa BBcream ha una coprenza media, ma, a differenza del fondotinta che è molto pesante e opaco, ha un effetto divino perché illumina e uniforma bene l'incarnato e tende a minimizzare i pori dilatati e i punti neri. Bisogna stare attenti perché è molto liquida ed esce molto prodotto, però questa consistenza la rende pratica perché si può stendere anche con le mani senza difficoltà. Per quanto riguarda i tipi di pelle a cui è adatta, secondo me va bene per le pelli secche e quelle miste: io ho la pelle mista e la uso mettendo un velo di crema leggerissima sotto e fissando bene con la cipria. Forse andrò meglio d'inverno con questa bb, ma non voglio rinunciare ad usarla anche d'estate perché è davvero comoda e mi illumina senza farmi sembrare lucida, mentre il fondotinta è perfetto per le pelli grasse ma ha un effetto molto mat. Per quanto riguarda il colore, la colorazione n.1 è molto chiara, se una persona ha una pelle con sottotono giallo non va già bene. Comunque pur essendo una BBcream è coprente e ne sono pienamente soddisfatta. La ricomprerò sicuramente.
    PuroBIO

    PuroBIO

    puroBIO cosmetics nasce per favorire ed incrementare l’accessibilità al mondo del make up biologico. Partendo dalla creazione di una linea di make up completa, versatile, adatta a tutti e dalle mille possibilità di utilizzo, puroBIO cosmetics vuole regalare ad ognuno un make up sano, bello, senza sacrificare il proprio budget. puroBIO cosmetics predilige ingredienti biologici certificati di alta qualità, eliminando l’uso di sostanze dannose, riducendo al minimo i rischi di allergie. Vengono utilizzati principi attivi vegetali e minerali. NO ai siliconi, NO ai petrolati, NO ai parabeni, senza conservanti sintetici, senza profumo, senza glutine e nickel tested. Scopri di più sui prodotti Purobio sul nostro blog

    Prodotti Correlati