SUBLIME Fondotinta fluido col. 03 - Purobio

PB-SUBLIMEline.F03

Nuovo

Per un incarnato setoso e senza imperfezioni, prendendosi cura della pelle ogni giorno grazie alla presenza di principi attivi di origine biologica.

11 Articoli

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 9/10 - Nº valutazioni: 4
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

13,90 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    SUBLIME Fondotinta fluido col. 03 - Purobio

    SUBLIME Fondotinta fluido col. 03 - Purobio

    Per un incarnato setoso e senza imperfezioni, prendendosi cura della pelle ogni giorno grazie alla presenza di principi attivi di origine biologica.

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Arricchito da preziosi attivi vegetali quali l’idrolato di salvia*,la glicerina* vegetale, olio di argan*, il burro di karitè*, il tocoferolo e l’estratto di vite rossa, dalle proprietà anti-age, protegge il viso dagli agenti atmosferici e rallenta il presentarsi dei segni del tempo.

    Grazie alla presenza di amido di mais e silica SUBLIME fondotinta ha un buon effetto assorbente, regolarizza il sebo in eccesso.

    Il prodotto è Nickel tested, Vegan OK,  ed  è certificato biologico da ccpb.

    Modo d’uso:

    Scegliere la tonalità del fondotinta più adatta alla carnagione usando il colore del collo come punto di riferimento.

    Dopo aver steso il PRIMER,  prendere una piccola quantità di prodotto con il pennello n.03 o la spugna Blender leggermente umida, stenderlo, zona per zona, in maniera uniforme su viso, collo e décolleté.

    Consigli:

    Le pelli secche useranno con soddisfazione SUBLIME fondotinta dopo aver steso il nostro PRIMER per pelle secca e  applicandolo con la spugna BLENDER umida e/o il nostro pennello 03 vaporizzato con dell’acqua.

    Per le pelli grasse consigliamo di applicarlo dopo il PRIMER per pelle grassa, con il pennello nr.03, fissando il tutto con la cipria INDISSOLUBLE.

    In caso di pelle mista, applicare entrambi i PRIMER a seconda della tipologia di pelle della zona del viso, e procedere con la stesura di SUBLIME fondotinta secondo il metodo più comodo.

    Linea:SUBLIMEline
    Nichel tested:SI
    Misura:30 ml
    Lista Ingredienti:SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER*, GLYCERIN*, SILICA, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, OCTYLDODECANOL, SUCROSE PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, MICA, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GLYCERYL CAPRYLATE, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, ZEA MAYS STARCH*, TOCOPHEROL, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, AQUA, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, PARFUM, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CELLULOSE GUM, CELLULOSE, XANTHAN GUM, SILVER MAY CONTAIN (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499 *ingredienti biologici/organic ingredients
    Elenco Certificazioni:Cosmetico Biologico certificato CCPB, Certificato VEGAN OK, NICKEL TESTED,
    Filtro recensioni

    Più delusa che contenta
    Sara R. il giorno 14/10/2016Rispetto al numero 3 di altre marche, che dovrebbe coincidere con il beige, risulta un po’ più chiaro. Se si riesce a stendere bene al primo colpo, procedendo per zone, con una spugnetta bagnata, e non ci sono zone della pelle irritate o secche, l’effetto sulla pelle è piacevole, naturale, setoso e cipriato. Per questo lo trovo più adatto a pelli miste o grasse. Non è molto coprente e non ammette ritocco. se si è applicato il correttore in qualche parte del viso, la stesura diventa più difficile, specie nella zona del mento o del naso
    Molto buono
    Barbara P. il giorno 13/11/2015È la prima volta che uso un fondotinta bio, mi aspettavo una bassa coprendola e invece copre quanto una buona BB cream, senza contare che ha un profumo delizioso!
    Da provare
    Francesca C. il giorno 24/11/2015Davvero un buon fondotinta. La tonalità è ottima per la mia carnagione, media coprenza,non lucida troppo la zona t dopo una giornata e non mi secca la pelle..sembra diventare cipriato una volta steso.Ha un profumino di biscotto proprio buono secondo me.Concordo sulla velocità di stesura,è bene passarlo a zone perché se asciuga rimane dov'è.L'ho usato anche come primer occhi e devo dire che gli ombretti mi sono durati di più e li ho stesi più facilmente e il colore mi è sembrato più intenso. L'attesa prima che diventasse nuovamente disponibile ne è valsa la pena.
    Utente U. il giorno 17/07/2015Un fondotinta fantastico. E' solo necessaria un pò di attenzione nella stesura, dopodichè, soprattutto in abbinamento alla sua cipria resiste a tutto...anche a 40°!
      
    PuroBIO

    PuroBIO

    puroBIO cosmetics nasce per favorire ed incrementare l’accessibilità al mondo del make up biologico. Partendo dalla creazione di una linea di make up completa, versatile, adatta a tutti e dalle mille possibilità di utilizzo, puroBIO cosmetics vuole regalare ad ognuno un make up sano, bello, senza sacrificare il proprio budget. puroBIO cosmetics predilige ingredienti biologici certificati di alta qualità, eliminando l’uso di sostanze dannose, riducendo al minimo i rischi di allergie. Vengono utilizzati principi attivi vegetali e minerali. NO ai siliconi, NO ai petrolati, NO ai parabeni, senza conservanti sintetici, senza profumo, senza glutine e nickel tested. Scopri di più sui prodotti Purobio sul nostro blog

    Prodotti Correlati