RI-DETERSIVO DA OLI POST-CONSUMO - BUCATO

TEA-DC.BBR

Nuovo

Questo prodotto non è al momento disponibile.

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 2
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

4,80 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    RI-DETERSIVO DA OLI POST-CONSUMO - BUCATO

    RI-DETERSIVO DA OLI POST-CONSUMO - BUCATO

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • E' il Primo Detersivo ottenuto da Oli Post-Consumo recuperati. Nasce così il Ri-Detersivo TEA, un prodotto per Bucato altamente concentrato ed economico (con un litro di prodotto si possono effettuare fino a 22 lavaggi in lavatrice) che contiene al suo interno oltre il 50% di tensioattivo ottenuto da oli di recupero appositamente filtrati, deodorati, chiarificati ed infine saponificati.
    Con 1 Kg. di oli post-consumo otteniamo 17 Kg. di detersivo pronto all'utilizzo
    Abbattimento dei costi di recupero e di smaltimento di oli esausti
    Doppio utilizzo di una materia prima vegetale di origine agricola
    Minore importazione di Olio di Cocco da paesi terzi
    Abbattimeto di CO2 immessa nell'atmosfera

    proprietà Ottimo detersivo per lavaggi in lavatrice o in ammollo, rende il vostro bucato morbido e pulito

    modalità d'uso Utilizzare secondo le istruzioni riportate in etichetta, valutando la durezza dell'acqua della vostra zona. Anche utilizzare la giusta quantità di detersivi, senza eccedere nell'uso fa parte della cultura che vogliamo trasmettere.
    Linea:DETERGENZA ECOLOGICA
    Misura:1 l
    Lista Ingredienti:Aqua - Potassiom Oleate/Linoleate* - Alcohol Denat - Sodium Coceth Sulfate - Caprilyl/Capryl Glucoside - Lauryl/Myristyl Glucoside - Cocamidopropyl Betaine - Trisodium Dicarboxymethyl Alaninate - Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Citrus Sinensis Peel Oil*ottenuto da oli post-consumo
    ottimo
    nadia m. il giorno 16/12/2014(y) Detersivo di ottima qualita'!!! Non e' propriamente a buon mercato ma li vale tutti!! Ne basta poco(sulla confezione ci sono le giuste istruzioni per un corretto utilizzo senza sprechi). Se la macchia e' difficile basta pretrattarla magari con un buon sapone di marsiglia come quello della Saponaria e si risolve! Lava bene anche a basse temperature poi sta' ovviamente a voi regolarvi in base anche alla durezza dell'acqua nella vostra zona. consigliatissimo:wub
    Molto valido
    Daniela D. il giorno 20/02/2015Detersivo liquido molto valido. Lo utilizzo per i capi bianchi e colorati di cotone e/o tessuto misto sintetico. Insieme a questo detersivo ho acquistato l'igenizzante della Anthyllis, e ne aggiungo sempre un misurino. Posso assicurare che non rimpiangerete i normali detersivi liquidi da supermercato, è vero, il prezzo non è molto conveniente, ma il risultato è buono, ed il profumo molto delicato, (se i capi non profumano abbastanza, basta inserire 3 gocce di O.E. nella vaschetta dell'ammorbidente, io mi trovo bene con quelli de La Saponaria). Per macchie difficili tratto il capo asciutto con la saponetta di marsiglia, che ho acquistato sempre su questo sito. Posso solo consigliare questi prodotti, perché il risultato è buono e l'ambiente viene maggiormente rispettato.
    Tea Natura

    Tea Natura

    Tea Natura è un laboratorio artigianale situato nelle Marche che produce cosmetici ecobio con una spiccata impronta ecologica e di riduzione dell'impatto ambientale. Le materie prime utilizzate sono preferibilmente da coltivazione biologica  a Km0 o provenienti da commercio equo solidale e anche il packaging, in PET riciclato, segue la filosofia del minore consumo possibile di risorse. I cosmetici Tea Natura seguono antiche ricette ed innovazione green per prodotti performanti per chi li usa e sopportabili per l'ambiente! I cosmetici Tea Natura sono biologici, ecologici e sostenibili PROMOZIONE TEA NATURA: Sconto 15% sull'acquisto di almeno 2 prodotti!

    Prodotti Correlati