ACIDO CITRICO ANIDRO - Greenproject

GP-CASA.3421

Nuovo

L'acido citrico può essere utilizzato per la pulizia e l'igiene della casa come Ammorbidente, brillantante, antocalcare, disincrostante.

Secchiello da 500 gr

4 Articoli

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 3
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

4,60 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    ACIDO CITRICO ANIDRO - Greenproject

    ACIDO CITRICO ANIDRO - Greenproject

    L'acido citrico può essere utilizzato per la pulizia e l'igiene della casa come Ammorbidente, brillantante, antocalcare, disincrostante.

    Secchiello da 500 gr

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • L'acido citrico è un prodotto naturale, versatile e idela per la preparazione di diversi prodotti per la detergenza della casa: ammorbidente per bucato, anticalcare, disincrostante, brillantante per lavastoviglie.
    Dosi consigliate e modo d'uso:
    - come ammorbidente per tessuti: 200 gr ogni litro d'acqua. Versare 100 ml nella vascehtta della lavatrice. Per un bucato leggermente profumato, aggiungere nella vaschetta alcune gocce di olio essenziale.
    - come anticalcare: 150 gr ogni litro d'acqua. Applicare direttamente sulla superficie da trattare e lasciare agire qualche minuto, quindi risciacquare. Non utilizzare su marmo e pietre, legno, cotto e tutte le superfici sulle quali è sconsigliato l'uso di sostanze acide.
    - come disincrostante per lavatrice: 200 gr ogni litro d'acqua. Una volta la mese è consigliata la manutenzione della lavatrice versando un litro di soluzione di acido citrico direttamente nel cestello e quindi avviare un programma ad alta temperatura.
    - come brillantante per lavastoviglie: 150 gr ogni litro d'acqua. Riempire la vaschetta del brillantante e regolare l'indicatore al massimo.

    Linea:CASA
    Vegan:SI
    Misura:500 g
    Gabriela U. il giorno 01/11/2016
    ottimo
    alice c. il giorno 26/10/2016ottimo
    Lucia F. il giorno 31/05/2016
    GreenProject

    GreenProject

    Green Project - Greenatural Coniugare concretamente le esigenze della vita quotidiana con il rispetto dell'ambiente e delle persone per un futuro sostenibile: da questa idea nasce GreenProject. Progettare, selezionare, sviluppare, produrre e distribuire prodotti naturali, biologici ed eco-compatibili che abbiano come comune denominatore la sostenibilità dei consumi, il risparmio energetico, il risparmio economico, la riduzione dei rifiuti, minori emissioni di CO2 nell'atmosfera: questi acluni degli obiettivi che ci siamo dati.

    Prodotti Correlati