CREMA GAMBE E PIEDI - Tonificante e rinfrescante - Linea Mamma - Bionova

BNV-LINEA MAMMA BNV028

Nuovo

Aloe Vera, menta piperita, Olio di macadamia

1 Articolo

Attenzione: disponibili solo pochi pezzi

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 9/10 - Nº valutazioni: 2
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

5,90 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    CREMA GAMBE E PIEDI - Tonificante e rinfrescante - Linea Mamma - Bionova

    CREMA GAMBE E PIEDI - Tonificante e rinfrescante - Linea Mamma - Bionova

    Aloe Vera, menta piperita, Olio di macadamia

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Quando è consigliata: Durante il periodo pre e post parto in caso di gambe e piedi stanchi, appesantiti e affaticati, per una piacevole sensazione di freschezza e benessere immediato e duraturo.  
    Come agisce: Grazie alla presenza di succo di aloe vera dall’azione idratante e unito alla freschezza e al tono dell’olio essenziale di menta piperita. Leggera e di rapido assorbimento, lascerà la pelle fresca, morbida e tonificata, già dalla prima applicazione
    Come si usa: applicare il prodotto mattino e sera, massaggiando con movimenti circolari dal basso verso l’alto fino al completo assorbimento. 

    Linea Mamma Ecobio Bionova

    I prodotti cosmetici ecobio certificati della linea Mamma Bionova sono pensati per le esigenze specifiche della mamma prima, durante e dopo la gravidanza. Una linea di cosmetici biologici certificati per la gravidanza e l'allattamento formulati con ingredienti selezionati come Calendula, Fior di loto, Karité, Argan e Mandorle dolci per nutrire e prendersi cura della pelle della mamma e del suo bambino con la sicurezza e l'efficacia dimostrata di ingredienti naturali e biologici.

    Linea:LINEA MAMMA
    Nichel tested:SI
    Misura:125 ml
    Lista Ingredienti:Aqua, Aloe barbadensis leaf juice*, Glycerin, Ethyl hexyl palmitate, Butyrospermum parkii butter*, Macadamia ternifolia seed oil*, Hydroxystearyl alcohol, Helianthus annus seed oil*, Cetearyl alcohol, Pentaerythrityl distearate, Escin, Theobroma cacao seed butter*, Mentha piperita oil*, Menthol, Tocopheryl acetate, Sclerotium gum, Hydroxystearyl glucoside, Xanthan gum, Dehydroacetic acid, Benzyl alcohol, Parfum°, Limonene°, Linalool°, Geraniol°, Citral°. Tabella di Ecobio-Qualità: Totale ingredienti naturali: 98% *biologici su totale certificabili:92% *biologici su totale: 19% °da ingredienti naturali
    Elenco Certificazioni:Cosmetico Biologico certificato CCPB, NICKEL TESTED,
    Hm
    Cristina C. il giorno 25/06/2016Non ho ancora capito se fa quello che dovrebbe.non sento nessuna differenza per prima e dopo aver messo la crema.
    Francesca B. il giorno 12/03/2016Anche se non sono una futura mamma, ho deciso di provare questa crema gambe e piedi spinta dal rapporto quantità-prezzo. Devo dire che mi piace davvero molto, ha una texture cremosa e ricca, nutre la pelle e rinfresca grazie alla presenza di menta ed eucalipto. Il profumo è comunque equilibrato e delicato e credo non sia fastidioso per tutte le donne che in gravidanza presentano una aumentata sensibilità agli odori. Nonostante il fatto che si assorba con estrema facilità senza lasciare tracce di untuosità sulla pelle, è sufficientemente burrosa da poter essere applicata con un buon massaggio, che aiuta a riattivare la circolazione. Personalmente mi piace la freschezza aromatica ma discreta della menta e trovo che sia una crema incisiva anche sotto il profilo dell'idratazione. La consiglio senz'altro a tutte le persone che per lavoro, gravidanza, sedentarietà o altri motivi, hanno gambe e piedi affaticati, è un prodotto che garantisce benefici immediati e concreti.
    Bionova

    Bionova

    Bionova Cosmesi Vorremmo vivere in mondo più pulito, sostenibile e solidale e le nostre scelte d'acquisto possono incidere fortemente sul miglioramento non solo del nostro benessere, ma anche di quello dell'ambiente che ci circonda. Privilegiare la cosmesi biologica significa fare una scelta consapevole: gli ingredienti provenienti da agricoltura biologica garantiscono un ridotto impatto ambientale in quanto ad esempio, non ricorro all'uso di pesticidi, prodotti fitosanitari o antiparassitari. Inoltre tutti gli ingredienti utilizzati in un cosmetico biologico sono ottenuti con metodi di trasformazione a ridotto impatto ambientale, senza l'uso di solventi chimici o derivati dal petrolio non biodegradabili, oltre che dannosi per che la pelle. Anche l'uso dei materiali di confezionamento è attento all'impatto ambientale: abbiamo escluso il PVC, privilegiato il PET 100% riciclato e riciclabile, utilizzati imballi secondari solo se necessario.