SEBO LIFT CREMA SAPONE - Domus Olea Toscana

DO-040

Nuovo

Detergente ecobio ideale per il viso e le zone seborroiche, con effetto purificante e seboregolatore. La detersione è efficace, ma delicata, stimola il rinnovamento cellulare. Confezione da 150 ml.

Questo prodotto non è al momento disponibile.

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 2
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

16,50 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    SEBO LIFT CREMA SAPONE - Domus Olea Toscana

    SEBO LIFT CREMA SAPONE - Domus Olea Toscana

    Detergente ecobio ideale per il viso e le zone seborroiche, con effetto purificante e seboregolatore. La detersione è efficace, ma delicata, stimola il rinnovamento cellulare. Confezione da 150 ml.

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Crema detergente poco schiumogena per la detersione quotidiana, ad azione delicatamente acida, con profumazione fresca e ipoallergenica, da utilizzare ogni giorno mattina e sera, prima dell’applicazione della crema.

    Svolge molteplici azioni:

     

    • Pulisce la pelle e i pori dal sebo in eccesso e ne contrasta la formazione.

     

    • Deterge efficacemente e delicatamente, ripristinando un sottile film idrolipidico, per evitare l’effetto rebound.

     

    • Favorisce la chiusura dei pori.

     

    • Produce il distacco delle cellule morte, stimolando il rinnovamento cellulare.

     

    • Lenisce gli arrossamenti.

     

    • Combatte la proliferazione batterica.

     

    • Arricchisce la pelle di sostanze antiossidanti.

     

    PRINCIPALI SOSTANZE FUNZIONALI:

    Estratti di foglie d’Olivo, Castagno, Cipresso, Rucola, Mix attivo con AHA (da mela, limone, uva rossa e crusca di grano), Betaina naturale, Pantenolo, Miele, Zinco, Olio di Girasole, Vit.E. 

     

    MODALITÀ D’USO:

    Applicare al mattino e alla sera sulla pelle inumidita e massaggiare delicatamente; se possibile lasciar agire 2 minuti, quindi risciacquare. Indicato anche sotto la doccia per le parti del corpo che possono presentare imperfezioni di tipo acneico.

     

    INCI: Aqua, Helianthus annuus seed oil*, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Glutamate, Disodium Cocoamphodiacetate, Panthenol, Sorbitan Sesquicaprylate, Betaine, Glycerin°, Cupressus sempervirens leaf/stem extract*/***, Hydrolyzed Eruca sativa leaf, Mel*, Xanthan gum, Castanea sativa bark extract*/***, Olea europaea leaf extract*/**, Zinc Gluconate, Tartaric acid°°°, Pyrus malus fruit extract*/°°°, Citrus limon fruit extract*/°°°, Citric Acid°°°, Tocopheryl Acetate, Hydrolyzed grape fruit*/°°°, Hydrolyzed wheat bran*/°°°, Ascorbic acid, Parfum*°*, Sodium Chloride, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Ethylhexyl Glicerin, Phenoxyethanol.

     
    *Da Agricoltura Biologica / From Organic Agricolture.

    **Sviluppato presso Polo Scientifico e Tecnologico dell’Università di Firenze / Developed at the Science and Technology Center of The University of Florence.

    ***Estratto di fitocomplesso esclusivo Domus Olea Toscana / Domus Olea Toscana’s exclusive phytocomplex extract.

    °Di origine vegetale / From plant origin.

    °°°Mix attivo con AHA/Active Mix with AHA.

    *°*Senza allergeni Reg.EUR.1223/2009

    Linea:Sebo Lift
    Nichel tested:SI
    Misura:150 ml
    Elenco Certificazioni:Cosmetici Biologici ICEA , Eco Bio Cosmesi AIAB , Cruelty Free (Certificato da LAV), NICKEL TESTED,
    Paola S. il giorno 28/11/2016
    Ottimo detergente
    ANGELA C. il giorno 23/10/2016Utilizzata ancora poche volte, ma promette bene. Pelle liscia e opacizzata già dal primo utilizzo.
    Domus Olea Toscana

    Domus Olea Toscana

    Domus Olea Toscana Domus Olea è una realtà cosmetica toscana a conduzione familiare che produce cosmeceutici biologici ad elevato contenuto di principi attivi, in collaborazione con in dipartimento di Scienze Farmaceutiche dell'Università di Firenze, in modo tale da riuscire a garantire al prodotto biologico una elevata efficacia.  L'amore per la loro terra ed il rispetto per l'ambiente li hanno portati a scegliere di coltivare in autonomia le piate da cui ottengono gli estratti principali per studiare le tecniche più opportune per ottenere la massima concetrazione di attivi.

    Prodotti Correlati