ANTHYLLIS - DETERGENTE DELICATO VISO

ANT-ANT591148

Nuovo

Il detergente delicato Anthyllis nel nuovo formato da 300 ml è particolarmente indicato per la detersione del viso e delle pelli delicate.

Cosmetici certificato Aiab

12 Articoli

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 8/10 - Nº valutazioni: 8
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

5,80 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    ANTHYLLIS - DETERGENTE DELICATO VISO

    ANTHYLLIS - DETERGENTE DELICATO VISO

    Il detergente delicato Anthyllis nel nuovo formato da 300 ml è particolarmente indicato per la detersione del viso e delle pelli delicate.

    Cosmetici certificato Aiab

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Con Fitocomplesso Biologico da Uva Rossa e grazie ad una base di tensioattivi naturali ed estratti biologici, il prodotto risulta particolarmente adatto per l’igiene di una pelle delicata come quella del tuo viso.

    CARATTERISTICHE

    Contiene Bioliquefatto da Bucce fresche di Uva Rossa ricco in proantocianidine, polifenoli gallici e catechine, che hanno un elevato effetto antiradicalico. L’effetto antiossidante è rafforzato dalla presenza di estratto biologico di Ribes nero.
    Profumato con una miscela di oli essenziali naturali con nota prevalente di Latte di Rosa.

    Prodotto certificato EcoBioda AIAB

    MODALITÀ D’USO

    Applicare sull pelle bagnata e massaggiare fino alla formazione di una leggera schiuma quindi risacquare.

    Linea:ANTHYLLIS
    Nichel tested:SI
    Misura:300 ml
    Lista Ingredienti:Aqua (Water), Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Chloride, Ribes Nigrum (Blackcurrant) Leaf Extract*, Hydrolyzed Grape Fruit Skin*, Glycerin, Parfum (Fragrance)**, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.* da Agricoltura Biologica ** a base di essenze naturali
    Elenco Certificazioni:Eco Bio Cosmesi AIAB ,
    PAO12 mesi
    Filtro recensioni

    Buon detergente
    Silvia B. il giorno 10/10/2016Lo uso al mattino per detergere la pelle, non l'ho ancora provato come struccante. Il rapporto qualità prezzo è buono, ma non amo molto il profumo e per i miei gusti fa troppa schiuma
    ...
    marika a. il giorno 10/10/2016Delicato e poco schiumoso!
    sapone
    Antonio p. il giorno 29/06/2016sapone delicato ,non secca la pelle profumo leggero, da provare
    Silvia B. il giorno 10/08/2013Molto delicato e lascia la pelle morbida! Soddisfattissima :D
    Da riacquistare!
    Utente U. il giorno 28/10/2015Davvero valido! Non irrita gli occhi né le pelli acneiche. Lascia la pelle pulita,fresca e liscia.
    un detergente per tutte
    Utente U. il giorno 19/02/2015Utilizzo da più di un mese questo detergente e sono molto soddisfatta perché, oltre ad essere delicato sulla pelle, riesce a tenere a bada la mia pelle a tendenza acneica. Il profumo dolce/zuccherino può non piacere, io con il tempo mi sono abituata e non ci faccio più caso :p l'unico motivo per cui non do 5 stelle è per la consistenza liquida che mi risulta un po' scomoda
    Buon detergente
    Maristella D. il giorno 19/03/2015Consigliato a chi non ha particolari esigenze. Per me che ho la pelle mista, forse è un po' troppo delicato. Ma questo è un pregio, perchè lava bene e non arrossa la pelle. A me piace molto il profumo dolce e non stucchevole. Ottimo da usare anche la sera per detergere la pelle.
    Roberta C. il giorno 19/06/2014Molto buono e delicato sul viso, peccato per il profumo, non tanto buono! =boggle
      
    Anthyllis

    Anthyllis

    Anthyllis e Baby Anthyllis di Pierpaoli Anthyllis e Baby Anthyllis sono due linee di cosmetici biologici certificati Icea, Cruelty Free e Nichel Tested formulate dai laboratori Pierpaoli s.r.l., azienda italiana fondata nel 1939 che già nel 2004 formulava il primo detergente eco-biologico certificato in Italia. La filosofia dell'azienda è quella di sviluppare formulazioni ecologiche dei propri prodotti secondo i più selettivi standard europei utilizzando ingredienti da agricoltura biologica ed ingredienti provenienti dal commercio equo e solidale. Per ogni prodotto viene effettuato il calcolo dell'impatto ambientale per verificarne l'effettiva riduzione rispetto ai prodotti tradizionali ed utilizza, ove possibile, packaging rigenerato da post consumo. I cosmetici Anthyllis e BabyAnthyllis sono certificati da  AIAB  e Testati per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto. In particolare i prodotti della linea Solare sono il frutto di uno studio di ecocompatibilità sull'ambiente marino con il Politecnico delle Marche.

    Prodotti Correlati