GEL DETERGENTE VISO struccante purificante - Linea pelli impure - Bionova

BNV-PELLI IMPURE BNV033

Nuovo

Gel detergente specifico per pelli impure con pompelmo e acqua di cetriolo

9 Articoli

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 9/10 - Nº valutazioni: 4
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

6,90 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    GEL DETERGENTE VISO struccante purificante - Linea pelli impure - Bionova

    GEL DETERGENTE VISO struccante purificante - Linea pelli impure - Bionova

    Gel detergente specifico per pelli impure con pompelmo e acqua di cetriolo

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • A CHI È CONSIGLIATO: per le pelli impure, con tendenza oleosa e acneiche.
    COME AGISCE: Grazie all'azione purificante e antibatterica dell’acqua distillata biologica e dell’estratto di salice bianco, si associa a quella lenitiva e idratante della betaina e dell’idrolizzato di moringa, per detergere la pelle in profondità.
    COME SI USA: Applicare il prodotto con un batuffolo di cotone o direttamente con la punta delle dita, massaggiando. Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
    I RISULTATI: Riduce l’untuosità e contrasta le impurità della pelle grassa con tendenza all’acne, mantenendola morbida e idratata.

    Linea Pelli Impure

    Le pelli impure, grasse e con tendenze acneiche richiedono prodotti in grado di purificare e detergere la pelle delicatamente ma in profondità, contrastando imperfezioni cutanee e riequilibrando il sebo in eccesso. Bionova propone una linea dalla texture leggera e fresca, che grazie alle proprietà antibatteriche, lenitive e astringenti di pompelmo, acqua di cetriolo e Tea tree idrata e deterge la pelle favorendo il naturale equilibrio idro-lipidico
    Linea:PELLI IMPURE
    Nichel tested:SI
    Misura:200 ml
    Lista Ingredienti:Aqua, Aloe barbadensis leaf juice, Glycerin, Ammonium lauryl sulfate, Coco-glucoside, Aloe barbadensis leaf water, Dehydroxanthan gum, Salix alba bark extract, Citrus paradisi peel oil, Cucumis sativus fruit extract, Betaine, Chondrus crispus extract, Hydrolyzed moringa oleifera seed extract, Lactic acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Parfum, Limonene.Tabella di Ecobio-Qualità: Totale ingredienti naturali: 99% *biologici su totale certificabili: 99% *biologici su totale: 12% °da ingredienti naturali
    Elenco Certificazioni:Cosmetico Biologico certificato CCPB, NICKEL TESTED,
    Filtro recensioni

    fresco, leggero
    Simona C. il giorno 28/11/2016Pulisce la pelle delicatamente ma molto efficientemente! mi è piaciuto dal primo lavaggio!!
    Salvatore S. il giorno 24/08/2016
    Buono
    Daniela M. il giorno 24/07/2016E' un gel molto leggero che al contempo purifica la pelle e la lascia liscia.
    Molto bene
    Elisa M. il giorno 20/05/2016lo provo da soli due giorni, però lo trovo gia molto buono, il profumo lo adoro, mi lascia la pelle liscia e ma la pulisce bene, col tempo vedremo anche se aiuterà a togliere un po di unto alla mia pelle impura
      
    Bionova

    Bionova

    Bionova Cosmesi Vorremmo vivere in mondo più pulito, sostenibile e solidale e le nostre scelte d'acquisto possono incidere fortemente sul miglioramento non solo del nostro benessere, ma anche di quello dell'ambiente che ci circonda. Privilegiare la cosmesi biologica significa fare una scelta consapevole: gli ingredienti provenienti da agricoltura biologica garantiscono un ridotto impatto ambientale in quanto ad esempio, non ricorro all'uso di pesticidi, prodotti fitosanitari o antiparassitari. Inoltre tutti gli ingredienti utilizzati in un cosmetico biologico sono ottenuti con metodi di trasformazione a ridotto impatto ambientale, senza l'uso di solventi chimici o derivati dal petrolio non biodegradabili, oltre che dannosi per che la pelle. Anche l'uso dei materiali di confezionamento è attento all'impatto ambientale: abbiamo escluso il PVC, privilegiato il PET 100% riciclato e riciclabile, utilizzati imballi secondari solo se necessario.

    Prodotti Correlati