CERA DEPILATORIA ORIENTALE Fiori di Ylang e zucchero di canna - Acorelle

A-Epilazione 04011

Nuovo

La cera orientale BIO ai fiori di Ylang e Zucchero di Canna Acorelle, è naturale al 100% per il più grande rispetto delle pelli sensibili.

5 Articoli

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 1
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

14,60 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    CERA DEPILATORIA ORIENTALE Fiori di Ylang e zucchero di canna - Acorelle

    CERA DEPILATORIA ORIENTALE Fiori di Ylang e zucchero di canna - Acorelle

    La cera orientale BIO ai fiori di Ylang e Zucchero di Canna Acorelle, è naturale al 100% per il più grande rispetto delle pelli sensibili.

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • La nuova formula della cera orientale bio ai fiori di Ylang e zucchero di canna, ancora più performante, elimina i peli corti e i bulbi per un risultato impeccabile ed una depilazione di lunga durata. Pratica, rapida e senza rischi, questa cera BIO a bassa temperatura ha una texture oleosa come quella del miele, si applica in strisce molto fini per un risultato ottimale e si sciacqua con l'acqua. Contiene: - olio essenziale d'Ylang conusciuto per le sue proprietà liscianti, calmanti e rilassanti - estratto di camomilla proveniente dal commercio equo, che attenua e calma le irritazioni cutanee. - zucchero di canna BIO proveniente dal commercio equo del Paraguay. E' ciò che forma questa texture alla cera e funziona da agente conservante - glicerina naturale alle proprietà idratanti, calmanti ed emollienti. Come tutte le cere per la depilazione Acorelle, anche questa cera orientale è senza parabeni, senza ingredienti di origine animale, senza coloranti, senza conservanti chimici e senza profumi di sintesi.
    CONTENUTO IN SCATOLA:
    Vaso da 300 gr 1 spatola in legno 12 bande lavabili e riutilizzabili.

    CONSIGLI DI UTILIZZO
    Togliere il coperchio e l'opercolo di protezione. Riscaldamento della cera: riscaldate la cera nei tempi indicati secondo il modo di riscaldamento da voi scelto, poi aiutatevi con la spatola per omogenizzarla. Dopo averla riscaldata, la cera deve avere la consistenza del miele. Lasciate riposare 1 minuto prima di utilizzarla. Scelta: potete farla riscaldare 10 secondi nel forno a microonde, oppure 2 minuti a bagno maria senza portare ad ebollizione. Prelevate una noce di cera con l'aiuto della spatola in legno. Spalmatene una striscia molto fine, della taglia di una banda stessa, sulla parte da depilare. Applicate la cera nel senso della crescita del pelo tenendo la spatola in modo perpendicolare. Applicare quindi una banda sulla cera lisciando in modo fermo nel senso della crescita del pelo. Con una mano tenete la pelle e con l'altra togliete la banda con un gesto veloce nel senso opposto alla crescita del pelo. Risciacquate con acqua gli eventuali residui di cera. Conservate le bande e la spatola dopo l'utilizzo. Lavate queste bande con dell'acqua calda per riutilizzarle la volta prossima. Si conserva a temperatura ambiente prima e dopo l'apertura, lontano dalla luce ed in luogo pulito e asciutto. Per il dopo-depilazione, consiglio l'applicazione di burro di karité oppure dell'olio di mandorle BIO

    Linea:Epilazione Naturale
    Misura:250 gr
    Lista Ingredienti:dextrose, glycerin, sucrose*/**, citric acid, anthemis nobilis extract**, parfum.* ingredienti provenienti da agricoltura biologica** ingredienti provenienti dal commercio equo100% del totale degli ingredienti è di origine naturale 13% del totale degli ingredienti è proveniente da agricoltura biologica.
    Elenco Certificazioni:Cosmebio - oranic cosmetic,
    Alessandra Z. il giorno 13/07/2016

    Articoli collegati

    Acorelle

    Acorelle

    Acorelle Acorelle è un'azienda francese pioniera nella cosmesi ecobiologica, nata nel 2005 in un piccolo villaggio del sud ovest della francia. La filosofia Acorelle è sempre stata quella di realizzare prodotti dedicati al benessere delle persone nel pieno rispetto dell'ecologia e della pelle seguendo la filosofia della Slow Cosmetique . I cosmetici Acorelle sono certificati BIO Cosmetique e gli estratti biologici, prevalentemente da coltivazioni locali, sono certificati  ECOCERT .

    Prodotti Correlati