NATURALMENTE DEO LIGHT - PELLE SENSIBILE - EOS Natura

EOS-906649013

Nuovo

Deodorante spary privo di sali di alluminio particolarmente indicato per le pelli sensibili e sensibilizzate ad azione batteriostatica.

Flacone da 100 ml

6 Articoli

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 7/10 - Nº valutazioni: 5
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

8,50 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    NATURALMENTE DEO LIGHT - PELLE SENSIBILE - EOS Natura

    NATURALMENTE DEO LIGHT - PELLE SENSIBILE - EOS Natura

    Deodorante spary privo di sali di alluminio particolarmente indicato per le pelli sensibili e sensibilizzate ad azione batteriostatica.

    Flacone da 100 ml

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Deodorante no-gas privo di sali di alluminio. Privo di alcool e di profumo.
    Non aggressivo, con principi ad azione batteriostatica in grado di inibire i microrganismi responsabili del cattivo odore.

    USO
    Pelli sensibili ed allergiche ai normali deodoranti. Per applicazioni su parti sudate anche delicate, quali l'inguine.
    Avvertenza: agitare il flacone prima dell'uso. La percezione di una leggera differenza di densità, non è segno di degrado del prodotto. Gli ingredienti attivi impiegati presentano dal punto di vista tecnico la difficoltà di mantenerli in sospensione; per questo in passato avevamo fatto ricorso, in leggera percentuale, ad un polimero acrilato (ideale per la funzione) cui ora abbiamo rinunciato, pur sapendo che nel lungo periodo NaturalmenteDeo Light può sembrare in via di "separazione": no-problem, basta agitare.

    Leggi la nostra review sul blog: Sollievo per le ascelle irritate: Naturalmente deo light

    Linea:ECO IGIENE
    Vegan:SI
    Nichel tested:SI
    Misura:100 ml
    Lista Ingredienti:Aqua, triethyl citrate, lauryl glucoside, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, glycerin, ethylhexyl glycerin, Aloe barbadensis gel, Melaleuca alternifolia oil, tocopheryl acetate, phytic acid, lecithin, tocopherol, ascorby palmitate, benzyl alcohol, potassium sorbate.
    Elenco Certificazioni:VALORE ECOLOGICO, Certificato VEGAN OK,
    Filtro recensioni

    Simona G. il giorno 22/06/2016orribile!!!! puzza di muffa ed è immettibile. non so se sia andato a male o se sia il suo vero odore
    Non funziona !!!!
    Barbara f. il giorno 17/06/2016Su di me non funziona!!! Oltre ad avere un odore poco gradevole, dopo neanche un ora sapevo già "puzza". Per me bocciato
    Nel nostro blog trovate la recensione di questo de
    n n. il giorno 03/03/2012Nel nostro blog trovate la recensione di questo deodorante!(y)
    Non mi è piaciuto
    Elisa B. il giorno 22/09/2015A me non è piaciuto, ha un odore sgradevole (magari sapesse di tea tree oil)e comunque non funziona.
    ottimo
    sonia g. il giorno 27/08/2015Appena ho aperto la confezione l'odore che ne è fuoriuscito non mi è piaciuto molto, sa di aloe e tea tree :S =boggle, ma una volta applicato asciuga velocemente e l'odore poco gradevole svanisce subito, lascia immediatamente una sensazione di fresco pulito e la pelle rimane priva di cattivi odori per tutta la giornata:D. L ho usato anche come deodorante inguinale durante il ciclo, oltre a non aver favorito lo sviluppamento di cattivi odori non ho avuto i soliti rossori e pruriti provocati dall'assorbente..lo consiglio vivamente<3
      
    Eos Natura

    Eos Natura

    Eos Natura Diamo alla pelle ciò che la pelle sa riconoscere. Ridiamo all’ambiente ciò che la natura sa degradare.   L’impegno di  EOS Secondo Natura  è di ricercare ingredienti, normalmente di fonte vegetale e biodegradabili, in grado di svolgere le stesse funzioni cosmetiche degli ingredienti chimici, ma capaci di fornire migliori garanzie di sicurezza, sia al consumatore finale che all’ambiente. Poiché intendiamo offrire il massimo livello di sicurezza ai consumatori, il nostro impegno consiste nell’evitare ingredienti che, pur permessi, sono ritenuti pericolosi in base a: letteratura scientifica e ricerca segnalazioni in farmacovigilanza di reazioni indesiderate evidenze di effetti su un numero significativo di consumatori valutazioni sulla sicurezza da parte degli esperti C.I.R., parere su revisione degli ingredienti.

    Prodotti Correlati