VEGETALL - GELATINA CAMOMILLA E RABARBARO - Phitofilos

PHI-COSM 013

Nuovo

Styling

Gelatina riflessante per capelli castano ramati e rossi

3 Articoli

Attenzione: disponibili solo pochi pezzi

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 1
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

9,90 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    VEGETALL - GELATINA CAMOMILLA E RABARBARO - Phitofilos

    VEGETALL - GELATINA CAMOMILLA E RABARBARO - Phitofilos

    Gelatina riflessante per capelli castano ramati e rossi

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Gelatina indicata per ravvivare il tono dei capelli biondi e castano chiari e per mantenere più a lungo il risultato ottenuto con i trattamenti alle erbe tintorie. Rivitalizza i capelli atoni e spenti, non unge e non crea inestetiche pellicole. 
    La formulazione biocertificata si caratterizza per l’alta percentuale contenuta di estratto acquoso di Rheum Officinale (Rabarbaro radice) e di Matricaria Recutita (Camomilla capolini).
    Non contiene profumo.

    MODO D’USO:

    Si applica a capello asciutto, distribuendola su tutta la chioma dal basso verso l’alto. Lascia i capelli vitali e luminosi.
    Applicata invece su capelli umidi dopo lo shampoo e appena asciugata al phon, svolge un’azione disciplinante.
    Utile inoltre nella preparazione della pastella di erbe tintorie per renderla più cremosa e più stendibile in fase di applicazione.

    La Linea

    VegetAll è la linea cosmetica riessante ecocerticata. Si compone di 3 shampoo e 3 gelatine con estratti di piante tintorie per rendere i riessi ancora più luminosi e mantenerli più a lungo nel tempo.
    L’innovazione inedita di questa linea è data dal metodo di estrazione del pigmento che non avviene in soluzione alcolica o inorganica, bensì in acqua. Questo innovativo metodo estrattivo consente di estrarre il pigmento dalla pianta con semplice acqua e donare capacità riessanti al prodotto. Gli estratti acquosi di piante tintorie sono frutto di tecnologie tocosmetiche d’avanguardia, sono 100% ecofriendly e completamente biodegradabili, nel pieno rispetto della persona e dell’ambiente.
    La linea VegetAll è dunque solvent free processes ovvero:
    1. mantiene intatti tutti i principi attivi delle piante estratte, compreso il principio tintorio
    2. non vengono utilizzati i trattamenti chimici tradizionali, il vegetale si trasforma nella maggior percentuale
    possibile della nuova materia prima (bioliquefatto)
    3. è a basso impatto ambientale, in quanto non genera riuti speciali, come vegetali impregnati di solventi
    inorganici
    Linea:VEGETALL
    Vegan:SI
    Nichel tested:SI
    Misura:150 ml
    Lista Ingredienti:Aqua [Water], Alcohol denat. (**), Rheum officinale stem extract, Chamomilla recutita flower extract, Hydroxyethyl ethylcellulose, Citric acid, Sodium benzoate, Lactic acid, Potassium sorbate, Sodium hydroxide
    Elenco Certificazioni:Eco Bio Cosmesi AIAB , Certificato VEGAN OK, NICKEL TESTED,
    piacevole sorpresa
    Clelia M. il giorno 01/09/2015una vera e propria sorpresa: ne basta una goccia sulle punte per contrastare la secchezza, applicata su tutta la chioma dona al colore (nel mio caso biondo) una lumosità senza pari, il colore dei capelli risulta più intenso e luminoso. Sono molto curiosa di provare altri prodotti di questa marca in futuro.
    Phitofilos

    Phitofilos

    Phitofilos (si legge FITOFILOS) è oggi il marchio italiano punto di riferimento per il professionista del capello che intende percorrere la linea verde, nel nome di un’esperienza pluritrentennale nel settore del naturale per la cura e la bellezza di ogni tipo di chioma. via della natura Phitofilos si vanta di essere il naturale continuum di una tra le prime aziende in Italia del settore erboristico e dei parrucchieri ecofriendly, una delle prime realtà del nostro panorama a intuire la necessità di un percorso volto al rispetto dell’ambiente e della persona nella direzione di un futuro verde. A partire dal 2012, sentendo sempre più forte l’esigenza di un’arte eco-compatibile quale “Arte d’Erbe”, Phitofilos si impegna a portare visibilità e concretezza su ciò che saperi e metodi dismessi possono ancora oggi donare a chi ne fa buon uso.

    Prodotti Correlati