Le Albicoccole - BIO PASTA PROTETTIVA per il cambio - La Saponaria

SAP-ALBICOCCOLE.2290

Nuovo

Pasta all'ossido protettiva e lenitiva indicata per il cambio del pannolino dei neonati. Formulata senza petrolati e siliconi, adatta alle pelli più sensibili e delicate. Cosmetico Vegan Certificato CCPB

Flacone con dispenser da 75 ml

 

3 Articoli

Attenzione: disponibili solo pochi pezzi

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 1
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

7,50 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    Le Albicoccole - BIO PASTA PROTETTIVA per il cambio - La Saponaria

    Le Albicoccole - BIO PASTA PROTETTIVA per il cambio - La Saponaria

    Pasta all'ossido protettiva e lenitiva indicata per il cambio del pannolino dei neonati. Formulata senza petrolati e siliconi, adatta alle pelli più sensibili e delicate. Cosmetico Vegan Certificato CCPB

    Flacone con dispenser da 75 ml

     

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • La Bio Pasta protettiva Le Albicoccole La Saponaria è Una crema ricca di natura e povera di chimica perfetta per le pelli più sensibili e delicate. Contiene burro di Karitè, olio di Albicocca e Oliva per ammorbidire e nutrire la pelle,  Calendula, Camomilla e Vitamina E dalle proprietà lenitive ed emollienti ed ossido di Zinco per proteggerla  dallo stress da pannolino grazie al suo effetto barriera.

    PRINCIPI ATTIVI

    Olio extravergine di Oliva
    Olio di Albicocca
    Burro di Karitè
    Estratto di Hamamelis
    Estratto di Camomilla
    Ossido di Zinco

    CONSIGLI

    Come si usa: Ad ogni cambio di pannolino, dopo aver deterso le zone interessate, stendere un sottile velo di crema sulla pelle asciutta. Massaggiare delicatamente e riempire il vostro bimbo di coccole.
    Non irritante, dermatologicamente testato su pelli sensibili.

    Le Albicoccole

    Coccole bio per prendersi cura dei bimbi di oggi e del loro mondo di domani!

    Per farle abbiamo scelto ingredienti italiani, efficaci e sostenibili ed attivi naturali dalle proprietà nutrienti, calmanti e lentive perfetti per la pelle delicata dei più piccoli.

    Sono eco-cosmetici pratici, sicuri ed efficaci per rendere ancora piu bello e profumoso il mestiere di mamma e babbo e avere bimbi dalla pelle morbida, sana e tutta da coccolare!

    Linea:LE ALBICOCCOLE
    Vegan:SI
    Misura:75 ml
    Lista Ingredienti:Aqua, Zinc Oxide, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter*, Olea Europaea Fruit Oil*, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Hamamelis Virginiana Water*, Chamomilla Recutita Flower Water*, Bisabolol, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Calendula Officinalis Flower Extract*, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Propanediol, Phenethyl Alcohol, Parfum**, Undecyl Alcohol, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Glyceryl Caprylate, Linalool, Citronellol, Lactic Acid. (*da agricoltura biologica) (**ottenuto da estratti naturali). COSMETICO BIOLOGICO | Controllato e certificato da CCPB SRL www.ccpb.it. Conforme alla norma NT/CB-01 CERTIFICATO NUM.CB/25
    Elenco Certificazioni:Cosmetico Biologico certificato CCPB,
    Non pastosa
    Elisa B. il giorno 22/09/2015Leggera, per niente pastosa, ma fa molto bene. Molto gradevole anche il profumo. Un po' scomodo il packaging, preferisco i barattolini che permettono di usare tutto il prodotto.
    La Saponaria

    La Saponaria

    La Saponaria La Saponaria è un laboratorio artigianale di cosmesi ecobiologica certificate e sostenibile nato dalla Passione di Luigi e Lucia. I cosmetici La Saponaria affondano le loro radici nei racconti della nonna, nella passione per le cose buone e genuine, e sono prodotti con la voglia di fare del proprio meglio per lasciare un’impronta leggera sulla strada che percorriamo. La saponaria ha scelto prediligere materie prime a km0 da piccoli produttori locali o ingredienti provenienti dal mercato equo e solidale. Realizza ricette semplici e a basso impatto ambientale con un metodo prodouttivo artiginale evitando ingredienti potenzialmente dannosi per la pelle e, soprattutto, per la'mbiente cercando un packaging sempre leggero ed ecologico. Da alcuni anni i cosmetici LA Saponaria sono certificati CCPB per garantire una sempre maggiore tutela dei valori in cui credono.

    Prodotti Correlati