CREMA MANI ROSA E KARITE' - La Saponaria

SAP-MANI_ LABBRA.2800

Nuovo

La crema mani al burro di Karitè La Saponaria, nel pratico ed elegante barattolo in alluminio, idrata in profondtà le mani screpolate lasciandole morbide e piacevolmente profumate.

Confezione da 60 ml 

Questo prodotto non è al momento disponibile.

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 9/10 - Nº valutazioni: 15
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

5,00 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    CREMA MANI ROSA E KARITE' - La Saponaria

    CREMA MANI ROSA E KARITE' - La Saponaria

    La crema mani al burro di Karitè La Saponaria, nel pratico ed elegante barattolo in alluminio, idrata in profondtà le mani screpolate lasciandole morbide e piacevolmente profumate.

    Confezione da 60 ml 

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • La crema mani Rosa e Karitè La Saponaria è Nutriente e rigenerante, ideale per pelli secche e screpolate
    L‘albero del karitè è chiamato in Africa albero della giovinezza per il prezioso burro che si ottiene dalle sue noci. Il burro di karitè ha infatti proprietà nutrienti, protettive, emollienti e cicatrizzanti. Questa crema dedicata alle mani più esigenti ne contiente più del 15%, delizioso ed emolliente. E poi olio extravergine d’oliva, olio di aragan, proteine del grano e preziosi oli essenziali di rosa damascena e legno di rosa. Tutti biologici e ricchi di principi attivi che rendono questa crema mani nutriente e rigenerante ed un ottimo alleato per proteggere le mani dalle aggressioni esterne quali freddo, vento, acqua e detersivi. Perfetta per ridonare splendore e morbidezza a pelli secche e screpolate.

    Perfetta per proteggere le mani dal freddo e dal vento

    Cosmetico ecobio certificato CCPBe Vegan

    PRINCIPI ATTIVI

    • Burro di karité
    • olio extravergine d’oliva
    • olio di aragan
    • aloe vera
    • proteine del grano
    • oli essenziali di rosa

    Linea:MANI E LABBRA
    Vegan:SI
    Misura:60 ml
    Lista Ingredienti:Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Butyrospermun Parkii Butter*, Ethylhexylpalmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl aprylate, Sodium PCA, Hydrolyzed Wheat Protein, Aniba Rosaeodora Oil, Rosa Damascena Oil, Cellulose Gum,Cellulosel, Argania Spinosa Kernel Oil*, Allantoin, Squalane, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Citric Acid, Olea Europaea Oil*, Pelargonium Graveolens Oil, Microcristalline Cellulose, Cymbopgon Martinii Oil, Sodium Dehydroacetate, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Tetrasodium Etidronate,Ethylhexylglycerin, Polyaminopropyl Biguanide, Citrus Bergamia Oil, Phenoxyethanol, Maltodextrin, Potassium Hydroxide, Benzyl benzoate, Citral,Citronellol, Geraniol Limonene, Linalool (*Ingredienti da agricoltura biologica).
    Elenco Certificazioni:Cosmetico Biologico certificato CCPB, ADATTO A CHI SEGUE LA DIETA VEGANA, Cruelty Free (Presente nella lista VIVO),
    PAO6 mesi

    CREMA MANI ROSA E KARITE'
    Maristella c. il giorno 02/08/2016Ottima, mi piace il profumo.
    buonissima!!!!
    monica b. il giorno 05/12/2014crema mani davvero ottima, profumo buonissimo che dura a lungo e lascia la pelle morbidissima. confezione in latta poi davvero carina!! stra consigliata
    (y)
    FRANCESCA C. il giorno 06/01/2012(y) la crema mani perfetta! si assorbe molto facilmente e non unge per nulla, pur non essendo troppo leggera. il profumo di rosa è molto intenso e persistente, e la confezione è deliziosa, perfetta da portare in borsa. inoltre il prezzo è tra i più bassi tra le creme bio.
    Sara P. il giorno 15/02/2014Una crema dalla profumazione intensa e deliziosa. La scatola in latta è davvero carina e comodissima da portare in borsa. E' una crema molto nutriente ma che assorbe piuttosto velocemente e rende le mani morbide a lungo. Anche quando sono molto screpolate basta una sola applicazione per fare la differenza. Ottimo il prezzo. Un prodotto da ricomprare senz'altro!
    Meravigliosa
    Grazia F. il giorno 11/01/2015<3 Ho trovato quaesta crema mani veramente ottima sia per l'odore di rosa, che per la consistenza e la facilità di assorbimento.Lascia le mani profumate e perfettamente idratate. La scatolina di latta è deliziosa veramente. Prezzo ottimo.
    meraviglia
    nadia m. il giorno 08/01/2015:wub:wub Ho appena ricevuto l'ordine e non ho resistito a provare subito questa crema mani e...meravigliaaa! E' buonissima!! Ha un profumo di rosa buonissimo e idrata la pelle benissimo senza ungere (ne basta poca)! Insomma e' tutto..issimo=lol
    ottima!
    Monica M. il giorno 26/02/2015Perfetta per mani che necessitano di una profonda idratazione e con un profumo di rosa inebriante!
    Fantastica!
    Federica S. il giorno 10/10/2013Per quanto riguarda le mani, sono un caso disastroso.. l'estate dell'anno scorso ha fatto freddo per una o due settimane ma le mani si erano screpolate come se fosse stato inverno =urgh la pelle è talmente sensibile che se vado ad applicare una crema, anche se bio e senza profumi, brucia sempre e diventano subito rosse :S Avevo già provato quella all'olio di oliva ma volevo provare qualcosa di diverso e specifico, più "forte". Quando è arrivata (metà settembre), avevo già le mani screpolate e doloranti :S solo esoltanto la prima applicazione ha leggermente pizzicato ma nulla in confronto alle reazioni avute con altre creme! Inoltre ne basta davvero poca.. è talmente ricca e nutriente che per me basta metterla una o due volte durante la giornata e sono a posto! Non ho più mani screpolate da settembre! Morbidissime!! :wub
    Ambra R. il giorno 17/10/2013ottimo l'odore, si sente molto la rosa ed è delicato ma molto persistente! molto densa e corposa ma allo stesso tempo si assorbe in fretta rendendo le mani supermorbide ! adatto a tutti ma è molto idratante.. quindi usatela quando veramente serve! il barattolino è molto carino ma a me è arrivato un pò bozzato!
    ...rosa???=huh
    Abijha B. il giorno 11/04/2014La crema è buona e la scatolina è carina, anche se un pò scomoda, ma il profumo... che dire nei primi 5 secondi si sente la rosa ma poi sperisce subito e lascia il posto a un molto più persistente geranio che non è proprio la mia passione =worry se immaginavo che sapeva così di geranio avrei preso l'altra profumazione :p comunque una buona crema mani.
    Buonissima!
    Elisa B. il giorno 27/04/2016La miglior crema mani che ho usato! Ho le mani secchissime ed è quasi miracolosa! Proverò sicuramente anche le altre, ma non cambio più marca!
    Ottima
    Floriana G. il giorno 17/12/2015Mi piace moltissimo questa crema ma personalmente preferisco quella all'olio extra vergine d'oliva. Sono comunque entrambe ottime e la confezione e' comodissima. Le ricomprero' sicuramente
    ad oggi...la migliore crema mani!
    Luciana V. il giorno 13/05/2014che dire? piacevolissima all'uso, nutriente e riparatrice, economica e irresistibile!!ne ho subito comprata una da regalare alla mamma!!<3 ...persino la confezione è bellissima!!
    la mia preferita!!!
    SARAH L. il giorno 19/02/2015Ho usato questa crema mani fino alla fine. E' davvero ottima, idrata, non unge e asciuga in fretta. Fantastica!!! Ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Adoro questa crema!
    isabella b. il giorno 18/05/2013la confezione di latta è deliziosa! la crema ha una consistenza fantatsica: soffice,ricca, morbida quasi burrosa! si assorbe subito e lascia le mani idratate e lisce. in più ha un profumino delizioso, io ci sento anche un po' di limone, citronella e un aroma di rosa simile a quella di un tonico che usavo. sicuramente una profumazione fresca e dolce! mi piace un sacco! ne comprerò sicuramente un' altra confezione anche per l' inverno! :wub
      
    La Saponaria

    La Saponaria

    La Saponaria La Saponaria è un laboratorio artigianale di cosmesi ecobiologica certificate e sostenibile nato dalla Passione di Luigi e Lucia. I cosmetici La Saponaria affondano le loro radici nei racconti della nonna, nella passione per le cose buone e genuine, e sono prodotti con la voglia di fare del proprio meglio per lasciare un’impronta leggera sulla strada che percorriamo. La saponaria ha scelto prediligere materie prime a km0 da piccoli produttori locali o ingredienti provenienti dal mercato equo e solidale. Realizza ricette semplici e a basso impatto ambientale con un metodo prodouttivo artiginale evitando ingredienti potenzialmente dannosi per la pelle e, soprattutto, per la'mbiente cercando un packaging sempre leggero ed ecologico. Da alcuni anni i cosmetici LA Saponaria sono certificati CCPB per garantire una sempre maggiore tutela dei valori in cui credono.

    Prodotti Correlati