FLUIDO CORPO Argan e Olio Extravergine di Oliva - La Saponaria

SAP-ARGAN.2340

Nuovo

Una crema corpo fluida ecobio piacevole da spalmare arricchita con Olio Extravergine di Oliva e Olio di Argan biologico. Nutre la pelle e la lascia morbida e vellutata

Flacone da 200 ml

4 Articoli

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 3
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

16,00 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    FLUIDO CORPO Argan e Olio Extravergine di Oliva - La Saponaria

    FLUIDO CORPO Argan e Olio Extravergine di Oliva - La Saponaria

    Una crema corpo fluida ecobio piacevole da spalmare arricchita con Olio Extravergine di Oliva e Olio di Argan biologico. Nutre la pelle e la lascia morbida e vellutata

    Flacone da 200 ml

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • la crema corpo fluida ecobio La Saponaria è prodotta artigianalmente con Olio Extravergine d’Oliva, Olio di Argan, Burro di Karitè e Proteine del Grano dalle spiccate proprietà nutrienti e rigeneranti, lascia la pelle idratata, luminosa e vellutata.

    Arricchito con purissimi oli essenziali di Bergamotto, Lavanda e Geranio, dalle note proprietà addolcenti e rilassanti. La formulazione senza parabeni è rispettosa sia delle pelli più sensibili che dell’ambiente.

    PRINCIPI ATTIVI

    burro di karitè

    olio d'argan

    olio extravergine di oliva

    proteine del grano

    CONSIGLI

    Con Olio Extravergine d’Oliva, Olio di Argan e Burro di Karitè dalle spiccate proprietà nutrienti e rigeneranti, adatta alle pelli più sensibili.

    Linea:Linea viso-corpo ARGAN
    Misura:200 ml
    Lista Ingredienti:Aqua, Chamomilla Recutita Water*, caprylic/capric trigliceride, ethylhexylpalmitate, cetearyl alcohol, olivoyl hydrolyzed wheat protein, sodium PCA, glycerin, glyceryl oleate, glyceryl stearate, butyrospermun parkii butter*, hydrolyzed wheat protein, argania spinosa oil*, olea europea oil*, allantoin, squalane, Ormenis Multicaulis Oil, Origanum Majorana Oil, Achillea Millefolium Oil, Citrus Aurantium Amara Oil, tocopherol, aloe vera extract, ascorbyl palmitate, lecithin, citric acid, lactic acid, sodium dehydroacetate, benzoic acid, dehydroacetic acid, tetrasodium etidronate, ethylhexylglycerin, polyaminopropyl biguanide, phenoxyethanol, maltodextrin, potassium hydroxide, Limonene, Linalool, Eugenool (*Ingredienti da agricoltura biologica).
    Elenco Certificazioni:Cosmetico Biologico certificato CCPB, Cruelty Free (Presente nella lista VIVO), Certificato VEGAN OK,
    Ottima
    Paola D. il giorno 14/04/2014Ho utilizzato questa crema come doposole per idratare la mia pelle che è molto secca e devo riconoscere che è stata davvero efficace per me un prodotto ottimo!!!!!:)
    Sara P. il giorno 18/11/2013Il profumo è davvero squisito e naturale! La crema è nutriente e pur sembrando "unta" e un po' faticosa da spalmare (come tutte le creme nutrienti, a differenza di quelle idratanti) in realtà si distribuisce facilmente e si assorbe subito non dando alcun fastidio anche a chi, come me, ama le creme più acquose. Ne ho fatto ottimo uso anche come doposole. Davvero ottima!
    Perfetta
    Daria S. il giorno 09/04/2015La crema è ricca, ma si spalma comunque abbastanza facilmente e si assorbe subito. Lascia la pelle bellissima, liscia nutrita e con un profumino fresco che a me piace moltissimo! Promossa su tutta la linea, vale il suo prezzo anche perchè ne basta poca per un risultato ottimo!
    La Saponaria

    La Saponaria

    La Saponaria La Saponaria è un laboratorio artigianale di cosmesi ecobiologica certificate e sostenibile nato dalla Passione di Luigi e Lucia. I cosmetici La Saponaria affondano le loro radici nei racconti della nonna, nella passione per le cose buone e genuine, e sono prodotti con la voglia di fare del proprio meglio per lasciare un’impronta leggera sulla strada che percorriamo. La saponaria ha scelto prediligere materie prime a km0 da piccoli produttori locali o ingredienti provenienti dal mercato equo e solidale. Realizza ricette semplici e a basso impatto ambientale con un metodo prodouttivo artiginale evitando ingredienti potenzialmente dannosi per la pelle e, soprattutto, per la'mbiente cercando un packaging sempre leggero ed ecologico. Da alcuni anni i cosmetici LA Saponaria sono certificati CCPB per garantire una sempre maggiore tutela dei valori in cui credono.

    Prodotti Correlati