CREMA VISO NUTRIENTE RIGENERANTE - La Saponaria

SAP-ARGAN.2330

Nuovo

Crema viso ecobio certificata e vegan dalle spiccate proprietà nutrienti e rigeneranti, perfetta come crema notte e per le cura pelli più esigenti.

Flacone Airless da 50 ml

2 Articoli

Attenzione: disponibili solo pochi pezzi

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 8/10 - Nº valutazioni: 2
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

20,00 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    CREMA VISO NUTRIENTE RIGENERANTE - La Saponaria

    CREMA VISO NUTRIENTE RIGENERANTE - La Saponaria

    Crema viso ecobio certificata e vegan dalle spiccate proprietà nutrienti e rigeneranti, perfetta come crema notte e per le cura pelli più esigenti.

    Flacone Airless da 50 ml

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Crema ricca ma facile da assimilare, nutre e idrata a lungo l’epidermide grazie alla presenza nella sua formulazione dell’olio di Argan, della frazione insaponificable dell’olio d’Oliva e del burro di Karitè. Prodotta artigianalmente e ricca di principi attivi naturali dovuti alla presenza di piante officinali come Camomilla, Cipresso e Hamamelis. Con la sua azione preserva la freschezza e lo splendore della pelle del viso.
    Confezionata in flacone airless per mantenere l'integrità del prodotto e l'efficacia dei pricipi attivi.

    PRINCIPI ATTIVI

    Olio d'argan

    olio extravergine di oliva

    burro di karitè

    estratto di camomilla

    CONSIGLI

    Crema molto ricca ma di facile assorbimento, nutre in profondità l’epidermide e previene le rughe, mantenendo l’elasticità della pelle del viso.

    Linea:Linea viso-corpo ARGAN
    Vegan:SI
    Misura:50 ml
    Lista Ingredienti:qua, Argania Spinosa Kernel Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Olea Europaea Fruit Oil*, Glycerin, Hamamelis Virginiana Water*, Chamomilla Recutita Flower*, Cetearyl Olivate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Sorbitan Olivate, Cetearyl Alcohol, Tocopherol, Cupressus Sempervirens Leaf Oil, Undecyl Alcohol, Pelargonium Graveolens Flower Oil*, Tocopheryl Acetate, Cananga Odorata Flower Oil*, Propanediol, Phenethyl Alcohol, Geraniol, Citronellol, Linalool, Benzyl Benzoate, Citral, Benzyl Salicylate, Farnesol, Limonene, Isoeugenol, Benzyl Alcohol, Eugenol (*ingredienti da agricoltura biologica).
    Elenco Certificazioni:Cosmetico Biologico certificato CCPB, ADATTO A CHI SEGUE LA DIETA VEGANA, Cruelty Free (Presente nella lista VIVO),
    Ottima crema!
    Ilaria P. il giorno 27/03/2014L ho comprata per sostituire e usare come crema notte al posto della crema idratante,della stessa linea.È una crema molto buona, pastosa nutriente e parecchio corposa. Mi trovo meglio a usarla da sola che in combo con la sorellina più leggera=blush È un ottima crema ma bisogna usarla in piccole dosi,cioè io pigio solo un pochino del dosatore. Quando lo pigio fino in fondo uso la crema per il viso,le mani il collo e decoltè:p:D! Piccola nota negativa se non viene usata d inverno tende a ungere un pochino e fa venire qualche imperfezione cutanea.Alle volte la uso anche per il contorno occhi:non è male,ma cerco di non farlo troppo spesso per paura di vedermi rispuntare gli odiati grani di miglio sulle palpebre. Meglio il contorno occhi Biofficina Toscana:p
    crema tuttofare!
    Luciana V. il giorno 09/04/2013è una crema particolarmente densa,ma meno pesante di quanto potrebbe sembrare dalla consistenza.va bene come crema da notte in dosi più generose,come crema da giorno sotto il trucco minerale(con una buona cipria opacizzante)ed io la uso persino come contorno occhi!l'inci è splendido,il prezzo onesto e la confezione(in tubetto)anti-spreco!:D
    La Saponaria

    La Saponaria

    La Saponaria La Saponaria è un laboratorio artigianale di cosmesi ecobiologica certificate e sostenibile nato dalla Passione di Luigi e Lucia. I cosmetici La Saponaria affondano le loro radici nei racconti della nonna, nella passione per le cose buone e genuine, e sono prodotti con la voglia di fare del proprio meglio per lasciare un’impronta leggera sulla strada che percorriamo. La saponaria ha scelto prediligere materie prime a km0 da piccoli produttori locali o ingredienti provenienti dal mercato equo e solidale. Realizza ricette semplici e a basso impatto ambientale con un metodo prodouttivo artiginale evitando ingredienti potenzialmente dannosi per la pelle e, soprattutto, per la'mbiente cercando un packaging sempre leggero ed ecologico. Da alcuni anni i cosmetici LA Saponaria sono certificati CCPB per garantire una sempre maggiore tutela dei valori in cui credono.

    Prodotti Correlati