CREMA VISO IDRATANTE Aloe vera e Argan - La Saponaria

SAP-ARGAN.2320

Nuovo

La crema viso Idratante La Saponaria, ricca di aloe vera biologica e Olio di Argan Bio, è perfetta sia per le pelli secche che per le pelli normali o miste. Gradvolmente profumata con olio essenziale di Arancio.

Barattolo in vetro da 50 ml

4 Articoli

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 8/10 - Nº valutazioni: 12
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

15,00 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    CREMA VISO IDRATANTE Aloe vera e Argan - La Saponaria

    CREMA VISO IDRATANTE Aloe vera e Argan - La Saponaria

    La crema viso Idratante La Saponaria, ricca di aloe vera biologica e Olio di Argan Bio, è perfetta sia per le pelli secche che per le pelli normali o miste. Gradvolmente profumata con olio essenziale di Arancio.

    Barattolo in vetro da 50 ml

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Crema leggera e di facile assorbimento è adatta alle pelli grasse e miste che non tollerano creme eccessivamente nutrienti.
    Formulata con gel di aloe e olio di argan biologico idrata in profondità lasciando la pelle morbidissima..
    E’ prodotta utilizzando ingredienti a bassissimo impatto ambientale non testati sugli animali, senza parabeni ed edta.

    Non contiene profumi sintetici ma solo oli essenziali dai toni dolci ed agrumati dei fiori d’arancio.
    E' ideale come crema da giorno da applicare sul viso prima del trucco ed è perfetta per chi ha la pelle sensibile e soggetta ad irritazioni.


    PRINCIPI ATTIVI

    Olio d'argan

    Olio Extravergine di oliva

    Aloe vera

    Linea:Linea viso-corpo ARGAN
    Misura:50 ml
    Lista Ingredienti:Aqua, citrus aurantium amara flower distillate*, ethylhexylpalmitate, sodium pca, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, glyceryl caprylate, glycerin, argania spinosa oil*, olea europea oil*, avena sativa extract, aloe vera extract, allantoin, citrus sinensis oil var. dulce, citrus aurantium oil, propanediol, sclerotium gum, trisodium ethylendiamine disuccinate, tocopheol, ascorbyl palmitate, lecithin, citric acid, lactic acid, sodium dehydroacetate, benzoic acid, dehydroacetic acid, ethylhexylglycerin, polyaminopropyl biguanide, phenoxyethanol, maltodextrin, Limonene, Linalool, Geraniol, Citral.
    Elenco Certificazioni:Cosmetico Biologico certificato CCPB, Cruelty Free (Presente nella lista VIVO), Certificato VEGAN OK,
    Filtro recensioni

    Nel nostro blog abbiamo aggiunto una recensione de
    mmmm m. il giorno 05/01/2012Nel nostro blog abbiamo aggiunto una recensione dettagliata di questa crema, con foto e descrizioni accurate! per maggiori info dateci un'occhiata!
    nikita l. il giorno 11/02/2014Delicatamente profumata e leggera,piacevole consistenza, si stende bene e si assorbe subito! piacevolmente stupita!!!
    :)
    Rosalba A. il giorno 15/05/2012:)si tratta di una crema gel di colore bianco, molto idratante studiata per le pelli da miste a grasse, contiene olio di argan e aloe vera, ha un odore di erbette e di limone, si assorbe benissimo e lascia la pelle morbida e matificata, la sto usando da una settimana e devo dire che il tono , la grana e la luminosità della pelle , iniziano a cambiare, per il momento la approvo a pieni voti e penso che sarà la mia crema per l'etate 2012. . Il vasetto è di vetro, mi piace moltissimo il packaging essenziale dei prodotti di questa marca, che trovo efficaci e soddisfacenti (y):D
    Non adatta alle pelli miste o grasse
    Utente U. il giorno 29/10/2015L'odore è un po' pungente e la crema è molto ricca. Non che non sia valida, ma come crema da giorno e sotto al trucco non va bene! Per il resto, idratazione profonda e pelle liscissima
    Da ricomprare!
    Ilaria P. il giorno 27/03/2014:wub:juhu Ottima ottima crema! Idratante e nutriente,agisce in profondità. O l ho usata anche d inverno e ,nonostante abbia la pelle secca e sensibile,ha svolto il suo lavoro. Visto che ne condumavo dsvvrro troppo e la volevo serbare per la bella stagione ho comprato la crema più corposa della Saponaria e trovo che sì son buone ancche in combo,ma funzionano meglio da sole.Ottima crema.
    Sara P. il giorno 18/11/2013La crema ha una profumazione davvero gradevole, è leggerissima e si assorbe subito, pur idratando al meglio. Ne ho fatto buon uso questa estate. Ottima davvero! Da ricomprare!
    ottima ottima ottima
    Marilena G. il giorno 18/12/2013dopo un mese di utilizzo devo dire che sono davvero soddisfatta, la pelle del viso è visibilmente migliorata! :D
    Utente U. il giorno 17/05/2013<3:juhu Ho una pelle mista con dermatite seborroica. Ho provato diverse creme viso ecobio per pelli miste, che spesso ahimè contengono alcol, e il risultato è sempre stato pelle lucida dopo poco ore e dermatite acuita. Questa crema è una rivelazione!Idrata perfettamente senza appesantire, il trucco tiene quasi fino a sera e la dermatite è quasi scomparsa. La straconsiglio!
    piacevole e non unge
    Clelia M. il giorno 21/08/2015Temevo che questa crema fosse troppo pesante invece l'ho trovata molto piacevole, idrata senza essere pesante e va bene anche per la mia pelle che non è secca. La uso preferibilmente nelle stagioni fredde.
    buona!
    Paola D. il giorno 13/06/2013sto usando questa crema che mi sembra abbastanza buona,si assorbe subito e la pelle non resta unta ma molto morbida;niente effetto lucido nonostante il caldo di questi giorni!
    peccato!
    isabella b. il giorno 29/01/2014ho acquistato questa crema molto fiduciosa, visto l'ottimo inci! purtroppo però anche se dice adatta alle pelli grasse e miste, io con la mia pelle che va da normale a grassa non mi sono trovata bene! l'ho trovata troppo pesante,unticcia. mi sentivo la pelle "troppo idratata" che mi portava ad avere qualche impurità.la coniglio sicuramente per chi ha la pelle che va dal normale al misto, perchè è un ottima crema.purtroppo per pelli grasse risulta troppo corposa!:(
    Buona
    Alessandra M. il giorno 15/04/2015 Crema leggera non unta si stende bene dalla formulazione che mi piace, la uso di giorno e spero che regga anche con il caldo. Ho dato 4 stelle solo perché non impazzisco per il profumo, ma nemmeno mi infastidisce, e perché preferisco le creme con dosatore per non pucciare il dito dentro. Comunque sia buona!
      

    Articoli collegati

    La Saponaria

    La Saponaria

    La Saponaria La Saponaria è un laboratorio artigianale di cosmesi ecobiologica certificate e sostenibile nato dalla Passione di Luigi e Lucia. I cosmetici La Saponaria affondano le loro radici nei racconti della nonna, nella passione per le cose buone e genuine, e sono prodotti con la voglia di fare del proprio meglio per lasciare un’impronta leggera sulla strada che percorriamo. La saponaria ha scelto prediligere materie prime a km0 da piccoli produttori locali o ingredienti provenienti dal mercato equo e solidale. Realizza ricette semplici e a basso impatto ambientale con un metodo prodouttivo artiginale evitando ingredienti potenzialmente dannosi per la pelle e, soprattutto, per la'mbiente cercando un packaging sempre leggero ed ecologico. Da alcuni anni i cosmetici LA Saponaria sono certificati CCPB per garantire una sempre maggiore tutela dei valori in cui credono.

    Prodotti Correlati