CREMA VISO NUTRIENTE PROTETTIVA - ALOE E GIGLIO BIANCO - Bionova

BNV-PELLI SECCHE BNV003

Nuovo


3 Articoli

Attenzione: disponibili solo pochi pezzi

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 8
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

8,97 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    CREMA VISO NUTRIENTE PROTETTIVA - ALOE E GIGLIO BIANCO - Bionova

    CREMA VISO NUTRIENTE PROTETTIVA - ALOE E GIGLIO BIANCO - Bionova


    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Le pelli normali, secche e sensibili necessitano di idratazione e protezione, soprattutto se soggette, all’azione del vento, del freddo o del sole, i quali tendono ad alterare il film idrolipidico che difende la pelle causando irritazioni, screpolature e arrossamenti.

    Questa crema agisce grazie all'azione idratante e lenitiva dell'aloe vera bio, unita a quella antiossidante e protettiva del giglio bianco che favorisce le difese della pelle.

    Senza parabeni
    Nichel tested
    Senza siliconi
    Profumo naturale
    Linea:PELLI SECCHE E SENSIBILI
    Nichel tested:SI
    Misura:50 ml
    Lista Ingredienti:Aqua, Aloe barbadensis leaf juice*, Glycerin, Prunus amygdalus dulcis oil*, Butyrospermum parkii butter*, Helianthus annus seed oil*, Dodecane, Polyglyceryl-6 distearate, Theobroma cacao seed butter*, Lilium candidum flower extract, Cellulose gum, Cetearyl alcohol, Microcrystalline cellulose, Palmitic acid, Xanthan gum, Stearic acid, Tocopheryl acetate, Dehydroacetic acid, Lactic acid, Maltodextrin, Parfum°, Benzyl alcohol, Linalool°, Limonene°, Benzyl benzoate°, Benzyl cinnamate°.totale di origine naturale: 99% * biologici su sostanze certificabili: 100% * biologici su totale: 20% ° da oli essenziali naturali.
    Elenco Certificazioni:Cosmetico Biologico certificato CCPB, NICKEL TESTED,
    Filtro recensioni

    Barbara C. il giorno 09/07/2016
    Buona.
    Carmela c. il giorno 05/07/2016La uso come crema da giorno, lavoro in un posto molto caldo e assolato. Con questa crema non divento rossa e la pelle non tira. Si scioglie un poco, ma dove lavoro io fa veramente caldo....
    Ottima
    Utente U. il giorno 04/03/2014Mi è piaciuta molto. Idrata tutto il giorno, non unge, è sufficiente pochissimo prodotto per idratare tutto il viso. Non ho dato 5stelle perchè manca di una profumazione dolce/floreale, che preferirei. Ho la pelle molto secca e sinsibile.
    La miglior crema mai provata
    Angela D. il giorno 23/10/2015Non ci posso credere ho finalmente trovato la crema adatta a me. Ha un ottimo profumo, idrata e ha risolto il mio problema di pelle mista. Si assorbe facilmente e poi truccarti senza problemi.I love BIONOVA
    Finalmente la crema giusta!
    Veronica D. il giorno 29/03/2014La miglior crema che abbia mai provato x la mia pelle che tende a disidratarsi. Molto emolliente, si stende bene ed è ottima come base x il trucco. Profumazione leggera e gradevole.
    CREMA OTTIMA SPERO NEL RIASSORTIMENTO
    Alessandra A. il giorno 05/05/2016Buongiorno , spero in un rapido riassortimento perché per me e' l'unica crema veramente tollerata dalla mia pelle delicatissima. Grazie
    sarà la crema giusta?
    Cristina P. il giorno 13/06/2014l'ho trovata una buona crema, non unge, ne basta poca ed ha un delicato profumo...........:D
    soffio d'angelo
    Maria Giovanna P. il giorno 04/11/2014ottima crema soffice come un soffio,la consiglierò ad amiche
      
    Bionova

    Bionova

    Bionova Cosmesi Vorremmo vivere in mondo più pulito, sostenibile e solidale e le nostre scelte d'acquisto possono incidere fortemente sul miglioramento non solo del nostro benessere, ma anche di quello dell'ambiente che ci circonda. Privilegiare la cosmesi biologica significa fare una scelta consapevole: gli ingredienti provenienti da agricoltura biologica garantiscono un ridotto impatto ambientale in quanto ad esempio, non ricorro all'uso di pesticidi, prodotti fitosanitari o antiparassitari. Inoltre tutti gli ingredienti utilizzati in un cosmetico biologico sono ottenuti con metodi di trasformazione a ridotto impatto ambientale, senza l'uso di solventi chimici o derivati dal petrolio non biodegradabili, oltre che dannosi per che la pelle. Anche l'uso dei materiali di confezionamento è attento all'impatto ambientale: abbiamo escluso il PVC, privilegiato il PET 100% riciclato e riciclabile, utilizzati imballi secondari solo se necessario.

    Prodotti Correlati