Crema viso giorno - ibisco bio - Natyr

NATY-IBISCO.10033760

Nuovo

La perfetta crema idratante per le pelli sensibili e miste

4 Articoli

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 2
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

15,00 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    Crema viso giorno - ibisco bio - Natyr

    Crema viso giorno - ibisco bio - Natyr

    La perfetta crema idratante per le pelli sensibili e miste

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Una crema delicata e a rapido assorbimento formulata per apportare alla pelle preziosi principi idratanti e riequilibranti.

    Modalità d’uso:

    applicare il prodotto con un leggero massaggio sulle zone interessate fino a completo assorbimento
    Consigliata a: pelli sensibili e miste

    Ingredienti funzionali: 

    sesamo, karité, argan per nutrire, ibisco per addolcire, aloe e zucchero per idratare, limone per purificare


    L'ibisco

    L'Ibisco (Hibiscus sabdariffa L.), conosciuto con il nome di Carcadè o Tè rosa dell'Abissinia, è un  arbusto appartenente alla famiglia delle Malvaceae. Il suo utilizzo è conosciuto fin dall’antichità: i romani ne facevano insalate. Oggi è conosciuto in tutto il mondo come simbolo di bellezza e fecondità. Le sue proprietà lenitive sono ideali per prendersi cura delle pelli del viso più sensibili ed esiegenti.
    E' quindi indicato per le pelli delicate e miste, per riequilibrare il film idrolipidico della pelle del viso attraverso la sinergia di questo prezioso ingredienti con olii e burri pregiati.

    * Le eventuali promozioni non gravano sul compenso corrisposto ai produttori
    Linea:IBISCO
    Misura:30 ml
    Lista Ingredienti:Aqua, Alcohol*, Hibiscus sabdariffa water*, Mel*, Sesamum indicum oil*, Aloe barbadensis gel, Butyrospermum parkii butter, Helianthus annus seed oil*, Argania spinosa oil, Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, Hibiscus sabdariffa extract*, Saccharum officinarum extract*, Cananga odorata oil, Citrus reticulata oil, Citrus aurantium dulcis oil, Pogostemon cablin oil, Dehydroxanthan gum, Tocopherol, Beta-sitosterol, Squalene, Lactic acid, Limonene. % ingredienti Commercio Equo e Solidale (corsivo) : 70% (esclusa acqua) % ingredienti Biologici (*): 89% su totale certificabili, 25% su totale ingredienti vegetali
    Elenco Certificazioni:Cosmetico Biologico certificato CCPB, Cosmesi Ecobio NATRUE, CosmETICO - Cosmesi Etica,
    Finalmente!
    Sara M. il giorno 03/11/2016Dopo tante ricerche finalmente ho trovato la mia crema. Odio le profumazioni eccessive, la sua è piacevole e delicatissima. Basta una piccola quantità di prodotto per rendere la pelle elastica, luminosa e vellutata. Si assorbe facilmente e non appesantisce. Ottima per pelli sensibili, per pelli disidratate e con imperfezioni.
    Delica ed efficace
    Angela D. il giorno 13/06/2016Mi piace molto, è adatta alla mia pelle mista e sensibile.
    Natyr - Altromercato

    Natyr - Altromercato

    NATYR Bio è la linea di cosmetici eco-biologici certificati Natrue realizzati dal consorzio CTM Altromercato a partire da materie prime del commercio equo e solidale. Il consorzio AltroMercato lavora da oltre 25 anni con piccoli produttori sparsi in tutto il mondo permettendogli l'accesso al mercato mantenendo filiere giuste, rispetto delle persone, del lavoro e delle loro conoscenze grazie allo sviluppo di progetti innovativi, rispettosi dell'ambiente ed economicamente sostenibili e d'impatto per le loro comunità. I cosmetici NATYR BIO offrono diverse garanzie: - 50% minimo delle materie prime (in peso o in valore) proviene da progetti di commercio equo. - Oltre il 95% degli ingredienti da derivazione Naturale - Certificazione NATRUE e CCPB per la cosmesi Eco-Biologica - la sicurezza delle fomulazioni è garantita da test dermatologici, Nichel test e test micro biologici e chimico fisici su ogni lotto. - I materiali degli imballi sono 100% riciclabili e molti riciclati (es. pet 100% riciclato, pe 40% riciclato) cartone fsc, bioplastica. - La produzione viene affidata a laboratori artigianali, specializzati nella produzione di cosmetici biologici, riconosciuti con ethic award.

    Prodotti Correlati