SUBLIME Correttore fluido col. 02 - Purobio

PB-SUBLIMEline.C02

Nuovo

Il correttore fluido Sublime di Purobio è un correttore liquido ad alta coprenza dalla formula biologica certificata.

Tubetto da 7ml con applicatore

7 Articoli

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 8/10 - Nº valutazioni: 3
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

8,90 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    SUBLIME Correttore fluido col. 02 - Purobio

    SUBLIME Correttore fluido col. 02 - Purobio

    Il correttore fluido Sublime di Purobio è un correttore liquido ad alta coprenza dalla formula biologica certificata.

    Tubetto da 7ml con applicatore

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Grazie alla sua texture setosa, il correttore fluido sublime di Purobio è perfetto per uniformare l’incarnato anche in presenza di discromie molto evidenti.
    Colore 02 light - Indicato per pelli chiare
    Arricchito da preziosi attivi vegetali quali l’idrolato di salvia*, l’olio di jojoba*, la glicerina, l’olio di argan* e il tocoferolo, dalle alte proprietà protettive e antiossidanti, i quali rendono questo correttore adatto anche alle zone del viso più delicate.
    Il pennellino a setole sintetiche, permette un’applicazione facile e agevole.
    Il prodotto è Nickel tested, Vegan OK,  ed  è certificato biologico da ccpb e NATRUE

    COME USARE IL CORRETTORE FLUIDO SUBLIME DI PUROBIO:

    Scegliere la tonalità del correttore più adatta alla carnagione usando il colore del collo come punto di riferimento. Dopo aver preparato la pelle come d’abitudine, correggere le discromie, anche con l’ausilio dei correttori correttivi.

    CONSIGLI:

    Dopo aver applicato SUBLIME correttore, sfumare bene, con il pennello 04, il pennello 07, la blender o i polpastrelli.
    Per zone più estese usare il pennello 03.
     
    Linea:SUBLIMEline
    Vegan:SI
    Nichel tested:SI
    Misura:7 ml
    Lista Ingredienti:INCI: SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER (SALVIA SCLAREA (CLARY) FLOWER/LEAF/STEM WATER)*, OCTYLDODECANOL, GLYCERIN*, SUCROSE PALMITATE, PARFUM (FRAGRANCE), CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, SILICA, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHEROL, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CELLULOSE GUM, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL)*, CELLULOSE, MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES)*ingredienti biologici/organic ingredients
    Elenco Certificazioni:Cosmetico Biologico certificato CCPB, Certificato VEGAN OK, NICKEL TESTED,
    Buono ma...
    Katia R. il giorno 19/09/2016come coprenza e luminosità non eguaglia il mio correttore di una marca professionale anche se ci si avvicina. Inoltre è un po' scomodo, preferirei infatti che non avesse il pennellino così riuscirei a dosare meglio la quantità di prodotto necessario che poi stendo con un pennello apposito a parte. C'è di buono che avendo scelto il colore senza vederlo dal vivo, l'ho azzeccato. Ho la pelle chiara, rosata, con occhiaie blu/viola, e il numero 2 fa il suo dovere.
    BUON CORRETTORE!!!
    MADDALENA C. il giorno 29/08/2016Facile da stendere grazie al suo applicatore, non si secca subito e non accentua le rughette. Il colore 02 è adatto a pelli chiare senza effetto fantasmino. La tenuta è buona
    Purobio sublime correttore fluido col. 02
    Perla Z. il giorno 29/06/2016Mi piace questo tipo di correttore cremoso perché è facile da stendere, tuttavia è anche troppo liquido e bisogna aspettare che secchi un po' per riuscire a lavorarlo meglio (le possibilità che secchi la pelle dove ci sono le imperfezioni sono più basse però). E' un ottimo prodotto e copre bene le imperfezioni, anche se è veramente chiaro. La colorazione n.2 per chi ha una pelle dal sottotono giallo può non bastare (ma potrebbe tornare utile come illuminante).
    PuroBIO

    PuroBIO

    puroBIO cosmetics nasce per favorire ed incrementare l’accessibilità al mondo del make up biologico. Partendo dalla creazione di una linea di make up completa, versatile, adatta a tutti e dalle mille possibilità di utilizzo, puroBIO cosmetics vuole regalare ad ognuno un make up sano, bello, senza sacrificare il proprio budget. puroBIO cosmetics predilige ingredienti biologici certificati di alta qualità, eliminando l’uso di sostanze dannose, riducendo al minimo i rischi di allergie. Vengono utilizzati principi attivi vegetali e minerali. NO ai siliconi, NO ai petrolati, NO ai parabeni, senza conservanti sintetici, senza profumo, senza glutine e nickel tested. Scopri di più sui prodotti Purobio sul nostro blog

    Prodotti Correlati