Correttore fluido SAINT MICHEL 38°O

PIQ - COR38O

Correttore fluido SAINT MICHEL 38°O - Piteraq

Nuovo

Correttore naturale e Vegan di colore beige medio dal sottotono aranciato. Adatto a carnagioni medie. Occhi radiosi e riposati grazie alla formula idratante e rigenerante. Cremoso e facile da sfumare, si fonde con la tua pelle. Confezione da 7 ml.

Prodotto Disponibile

Attenzione: disponibili solo pochi pezzi

11,90 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    Correttore fluido SAINT MICHEL 38°O - Piteraq

    Correttore fluido SAINT MICHEL 38°O - Piteraq

    Correttore naturale e Vegan di colore beige medio dal sottotono aranciato. Adatto a carnagioni medie. Occhi radiosi e riposati grazie alla formula idratante e rigenerante. Cremoso e facile da sfumare, si fonde con la tua pelle. Confezione da 7 ml.

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Spedizioni gratuite Per ordini superiori a 29,90 €
    Consegna in 24/48 h con corriere espresso BRT

    pagamento con carta di credito e contrassegno

    Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 1
    Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

    Questo correttore fluido naturale di color beige medio dal sottotono aranciato, presenta una texture cremosa, ultrafine e scorrevole, risulta facile da sfumare. Si fonde con l’incarnato, adattandosi alla tonalità della pelle. Coprenza modulabile. 

    Il finish, matte e vellutato, lascia la pelle luminosa.

    Ingredienti naturali per pelli sensibili.

    La sua speciale formulazione, arricchita dal Bio-Inov Argan (ottenuto dall’olio biologico di Argan e burro di Karitè), conferisce un’elevata azione idratante e nutriente, contribuendo a ridurre i gonfiori grazie all’attività antinfiammatoria. L’olio di girasole, ad alto potere emolliente, lascia la pelle rigenerata e distesa, evitando lo sgradevole accumulo di prodotto nei segni di espressione. Grazie al potere antiossidante della vitamina E, il contorno dei tuoi occhi sarà protetto contro i danni del fotoinvecchiamento.

    Punti di forza:

    Sensazione di freschezza e benessere

    Elimina i segni dello stress e della stanchezza

    Non appesantisce il contorno occhi e lo mantiene idratato

    Coprenza modulabile per una lunga tenuta

    Rigenera l’epidermide grazie alla vitamina E

    Adatto a pelli sensibili

    Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie

    Consigli beauty:

    Per correggere le ombre dovute a occhiaie, si consiglia di applicare il Correttore Sain Michel prima del fondotinta Blue Lagoon 
    per un risultato più leggero e naturale. Per una coprenza maggiore e una tenuta impeccabile, riapplicare dopo al fondotinta e fissare con un velo di Cipria Alabastro.

    Per coprire le occhiaie usa un colore aranciato o di un tono più chiaro della tua carnagione. 

    Utilizza il Correttore Sain Michel per nascondere imperfezioni, discromie e piccole rughe. Scegli la nuance più vicina alla tua carnagione. 
    Per un effetto highligter applica un po’ di correttore chiaro sugli zigomi, al centro della fronte, sul dorso del naso e mento.

    MAKE-UPCorrettori
     
    Linea:VISO
    Vegan:SI
    Misura:7 ml
    Lista Ingredienti:salvia sclarea flower/leaf/stem water*, caprylic/capric triglyceride*, octyldodecanol, propanediol, silica, sucrose palmitate, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, mica, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, parfum, tocopherol, benzyl alcohol, microcrystalline cellulose, cellulose gum, helianthus annuus seed oil*, dehydroacetic acid, butyrospermum parkii butter*, argania spinosa kernel oil*, cellulose, theobroma cacao seed extract. può contenere / may contain: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides). *from organic sourcee
    Elenco Certificazioni:VEGAN OK,
    PAO6 mesi
    Abbastanza buono ma non perfettox le mie esigenze
    federica s. il giorno 23/10/2016Texture spessa che si fissa in fretta da lavorare con le dita principalmente x scioglierlo col loro calore.colore pesca caldo ottimo per neutralizzare il viola delle occhiaie ma anche molto molto coprente e che quindi necessita di un altro correttore di tono uguale alla pelle e di base beige altrimenti rimane visibile la correzione. Non entra nelle pieghe sotto l'occhio ma assolutamente nn va tamponato altrimenti si "crepa". Forse piu adatto per le imperfezioni del viso visto che si mattifica da solo senza dare luce alle zone d'ombra sotto l'occhio. Mi scoccia che debba usare due correttori differenti la mattina che nn ho molto tempo x il trucco.

    Articoli collegati

    Piteraq

    Piteraq

    Chi cerca make up bio di qualità , made in italy e dai colori mai banali, non potrà resistere alla tentazione di Piteraq! Piteraq è un barnd italiano di makeup biologicio vegan e cruelty free . Tutti i cosmetici naturali sono a base di oli e cere vegetali da agricoltura biologica e sono sempre privi di ingredienti di origine animale. Acquista online i cosmetici Piteraq.