Come puoi pagare sul nostro sito?

Carte di Credito o Paypal

Paypal è il metodo più sicuro per effettuare pagamenti su internet. Non è necessario possedereun conto Paypal per effettuare un pagamento!!
Selezionando questo metodo di pagamento, una volta confermato l'ordine, verrete reindirizzati automaticamente al sito di Paypal dal quale potrete concludere il pagamento utilizzando il vostro account paypal, creandone uno nuovo, o semplicemente inserendo i dati della vostra carta di credito.

Attraverso Paypal è possibile pagare con le Carte di Credito dei circuiti VISA, VISA ELECTRON, POSTEPAY, MASTERCARD e molte altre in assoluta sicurezza e senza costi aggiuntivi per l'acquirente. 

Bonifico Bancario anticipato

Selezionando "Bonifio Bancario" come metodo di pagamento, una volta confermato l'ordine riceverete una mail con tutti i dati necessari per procedere all'evasione del bonifico.
Una volta eseguito il BONIFICO è necessario inviarci una copia della ricevuta via mail all'indirizzo info@giardinodiarianna.com o direttamente accedendo al dettaglio del vostro ordine. 
(Nel caso in cui non fosse possibile inviarci una copia vi preghiamo di inviarci via mail CRO, Nome della BANCA e filiale, Data e Ora del Bonifico, Intestario del conto da cui è stato effettuato.)
Se non riceveremo alcuna informazione riguardo al bonifico entro 3 giorni lavorativi considereremo l'ordine annullato.
appena ricevuta la conferma del pagamento provvederemo a processare l'ordine e a darne comunicazione via mail.

Contrassegno

Potete scegliere di pagare in contanti in contrassegno direttamente al corriere quando vi verrà consegnato il pacco. Ricordiamo che il pagamento in contrassegno prevede una spesa aggiuntiva di 3,00 euro richiesta dal corriere. 

Appena consegnato il pacco contente il vostro ordine al corriere vi invieremo una mail con l'indicazione dell' importo esatto da versare al corriere
ricordiamo che IL CORRIERE NON DA' RESTO e può accettare solo CONTANTI per cui vi preghiamo di preparare l'importo esatto da consegnargli
(Ricordiamo che non è possibile rifiutare la merce. In caso di mancato pagamento provvederemo alla segnalazione alle autorità competenti)

Ricarica su nostra carta Postepay

Selezionando questo metodo di pagamento, una volta confermato l'ordine, riceverete una mail con il numero della nostra carta Postepay su cui effettuare la ricarica.
La ricarica può essere fatta in qualunque ufficio postale, nelle ricevitorie SISAL, dal sito www.poste.it, o dai pos abilitati.
Vi chiediamo di inviarci una conferma dell'avvenuto pagamento per velocizzare il processo di evasione ordine
Se non riceveremo alcuna informazione riguardo al pagamento entro 2 giorni lavorativi considereremo l'ordine annullato.
appena ricevuta la conferma del pagamento provvederemo a processare l'ordine e a darle comunicazione via mail.
Maggiori informazioni sulla carta postepay sul sito di POSTE ITALIANE

Pagamento in contanti al ritiro in sede

Questo metodo di pagamento è selezionabile SOLO se si è scelto di venire a ritirare il pacco presso la nostra sede e non prevede costi aggiuntivi.

Vi preghiamo di preparare l'importo esatto perchè la nostra sede non è un negozio ed è molto probabile che non disponiamo di resto da darvi.