I Campioncini

La quantità di campioncini che le ditte ci inviano a fronte di ordini è molto variabile (a volte nessuno) ed è legata alla loro disponibilità di magazzino, in ogni caso, molto inferiore rispetto agli invii di campioncini di aziende cosmetiche non Bio, e spesso e volentieri comportano per noi un costo. Noi, proprio tenendo conto di quanto riceviamo di volta in volta dalle aziende, abbiamo scelto di inserire all'interno di ogni pacco (i campioncini vengono inviati solo a fronte di ordini) un quantitativo di campioncini tale da permetterci di soddisfare tutti i clienti, consapevoli, del resto, che quantitativi maggiori, da una parte priverebbero qualcuno dei campioncini, dall'altra non verrebbero tutti utilizzati e finirebbero ben presto nel novero dei rifiuti.

Quando un cliente nelle note del modulo d'ordine manifesta un particolare desiderio di prova o ci comunica una sua peculiare problematica (ad es. pelle grassa, pelle secca, allergia al nickel, etc.) cerchiamo di inserire campioncini adatti, non sempre però è possibile, perchè magari in quel momento ne siamo sprovvisti o perchè non vengono prodotti campioncini di quel particolare prodotto.

Alcune ditte puntano a mantenere prezzi molto competitivi a parità di qualità del prodotto eliminando il costo dei campioncini, ed in particolar modo difficilmente riceviamo campioncini di Make-up.

I campioncini vengono inseriti in ogni pacco a seconda delle disponibilità di magazzino

Potete specificare nelle note dell'ordine le vostre preferenze riguardo ai campioncini da ricevere