ANTHYLLIS - SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI

ANT-ANT591153

Nuovo

CON ESTRATTO DI BARDANA E OLIO ESSENZIALE DI ROSMARINO

Questo prodotto non è al momento disponibile.

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 8/10 - Nº valutazioni: 7
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

5,90 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    ANTHYLLIS - SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI

    ANTHYLLIS - SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI

    CON ESTRATTO DI BARDANA E OLIO ESSENZIALE DI ROSMARINO

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Anthyllis Shampoo capelli grassi risulta estremamente delicato sui capelli perché formulato con detergenti naturali. Il prodotto, inoltre, è sottoposto a costante controllo della presenza di metalli pesanti e questo lo rende adatto anche a soggetti affetti da tali allergie.

    La formula è arricchita da estratto glicerico di Bardana, rafforzato dall’Olio essenziale di Rosmarino, dalle note proprietà seboregolatrici e purificanti del cuoio capelluto.


    Dermatologicamente testato
    Controllato per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto
    Senza Sodium Laureth Sulfate (SLES), SLS e coloranti come previsto dal disciplinare ICEA
    Senza profumi di sintesi, profumato esclusivamente con oli essenziali naturali
    Linea:ANTHYLLIS
    Nichel tested:SI
    Misura:250 ml
    Lista Ingredienti:Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Chloride, Glycerin, Arctium Lappa Root Extract*, Lactic Acid, Hydrolyzed Hibiscus Esculentus Extract, Hydrolyzed Wheat Protein, Rosmarinus Officinalis Oil*, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid.*da Agricoltura Biologica
    Elenco Certificazioni:Cosmetici Biologici ICEA , Cruelty Free (Certificato da LAV), NICKEL TESTED,
    Filtro recensioni

    Silvia G. il giorno 20/07/2014Ottimo shampoo, lava bene e purifica la cute. Unico difetto: è un po' aggressivo, quindi meglio evitarlo se avete i capelli secchi.
    Mascia M. il giorno 14/02/2013Provato 4 ore fa, nessun segno di problemi col nichel (y) Il profumo è gradevole, molto molto molto delicato, il capello è ben pulito.
    Così e così
    Eleonora B. il giorno 19/02/2015E' un prodotto che non mi ha molto entusiasmata, lascia il mio capello (fine) appesantito come se fossero ancora sporchi. Cercherò altri prodotti.
    top
    Utente U. il giorno 04/03/2015Questo shampoo è uno dei miei preferiti! Lo ritengo molto adatto a chi ha la cute grassa e i capelli sottili. Mi è piaciuto molto e non l'ho trovato per niente aggressivo anzi ho notato che mi ha aiutato ad avere i capelli puliti anche quel giorno in più che fa sempre comodo (y)
    top
    Utente U. il giorno 04/03/2015Questo shampoo è uno dei miei preferiti! Lo ritengo molto adatto a chi ha la cute grassa e i capelli sottili. Mi è piaciuto molto e non l'ho trovato per niente aggressivo anzi ho notato che mi ha aiutato ad avere i capelli puliti anche quel giorno in più che fa sempre comodo (y)
    Niente di speciale..
    Maristella D. il giorno 19/03/2015Questo prodotto ho provato ad utilizzarlo sia diluito che non.. appesantisce i capelli e da la sensazione che non siano lavati bene.. forse è meglio per chi ha i capelli molto secchi.. credo sia fin troppo delicato. =boggle
    marianna m. il giorno 19/02/2015è stato il mio primo vero shampoo ecobio, non poteva andarmi meglio !!! Lo uso diluito e lava una meraviglia, i capelli mi durano 2 gg benissimo,al 3 si può tirare ancora avanti...ma io sono un caso disperato!!!:juhu
      
    Anthyllis

    Anthyllis

    Anthyllis e Baby Anthyllis di Pierpaoli Anthyllis e Baby Anthyllis sono due linee di cosmetici biologici certificati Icea, Cruelty Free e Nichel Tested formulate dai laboratori Pierpaoli s.r.l., azienda italiana fondata nel 1939 che già nel 2004 formulava il primo detergente eco-biologico certificato in Italia. La filosofia dell'azienda è quella di sviluppare formulazioni ecologiche dei propri prodotti secondo i più selettivi standard europei utilizzando ingredienti da agricoltura biologica ed ingredienti provenienti dal commercio equo e solidale. Per ogni prodotto viene effettuato il calcolo dell'impatto ambientale per verificarne l'effettiva riduzione rispetto ai prodotti tradizionali ed utilizza, ove possibile, packaging rigenerato da post consumo. I cosmetici Anthyllis e BabyAnthyllis sono certificati da  AIAB  e Testati per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto. In particolare i prodotti della linea Solare sono il frutto di uno studio di ecocompatibilità sull'ambiente marino con il Politecnico delle Marche.

    Prodotti Correlati