Shampoo crema ristrutturante - Karite Africa - Natyr

NATY-KARITE.10050995

Nuovo

Le favolese proprietà del karitè in uno shampoo cremoso dalle proprietà ristrutturanti

Questo prodotto non è al momento disponibile.

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 8/10 - Nº valutazioni: 2
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

7,97 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    Shampoo crema ristrutturante - Karite Africa - Natyr

    Shampoo crema ristrutturante - Karite Africa - Natyr

    Le favolese proprietà del karitè in uno shampoo cremoso dalle proprietà ristrutturanti

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Uno shampoo appositamente formulato per donare corpo e luminosità ai capelli opachi e sfibrati e per ammorbidire i capelli ricci e crespi. Arricchito con burro di karité, nutre il capello in tutta la sua lunghezza, rigenerandone la struttura. 

    Modo d'uso

    applicare il prodotto sul cuoio capelluto, massaggiando. Risciacquare abbondantemente con acqua. Completare l’azione ristrutturante e districante con il Balsamo Crema capelli al karité Bio Natyr.


    Karitè d'Africa Bio

    In Africa solo alle donne è riservato il compito di raccogliere e lavorare i frutti del karité, l’albero di Butyrospermum parkii noto anche come “l’albero della salute” nelle traduzioni dei nomi locali africani: da sempre le donne sanno utilizzare questo burro per la salute e la cura della pelle e dei capelli.
    Il Karité Altromercato proviene da zone rurali africane, dove, in una economia di sussistenza, costituisce una delle principali fonti di reddito per le donne delle cooperative equo solidali che raccolgono le noci e le lavorano secondo un metodo tradizionale.
    Il karité è ottimo come emolliente, antiossidante, lenitivo, idratante e riepitelizzante. Molto ricco di sostanze insaponificabili, è utile al tono e all’elasticità della pelle.

    * Le eventuali promozioni non gravano sul compenso corrisposto ai produttori
    Linea:KARITE AFRICA
    Misura:200 ml
    Lista Ingredienti:Aqua, ammonium lauryl sulfate, mel*, aloe barbadensis leaf juice, saccharum officinarum extract, sodium lauroyl glutammate, decyl glucoside, butirospermum parkii butter, lactic acid, chamomilla recutita flower extract, acacia senegal gum, chondrus crispus powder, xathan gum, sodium benzoate, potassium sorbate, parfum, linalool, benzyl slicylate, limonene, benzyl alcoholtotale ingredineti del commercio equo 52%
    Elenco Certificazioni:Cosmetico Biologico certificato CCPB, Cosmesi Ecobio NATRUE, CosmETICO - Cosmesi Etica,
    Sorpresa
    Silvia L. il giorno 06/06/2016Ero curiosissima di provare questo shampoo mi lascia i capelli morbidi e non intricati quindi x me è' un prodotto molto buono !
    Non per i miei capelli
    Utente U. il giorno 25/02/2016Ringrazio per l' utile campioncino. Ho capelli grassi alle radici, secchi e sfibrati alle punte. Ha scaricato molto l' henne', suppongo a causa dell' ALS, forte tensioattivo. Il capello è morbido e lucente, ma piatto alle radici. Gradevole il profumo, è come una crema che schiuma poco sul primo lavaggio e molto sul secondo.
    Natyr - Altromercato

    Natyr - Altromercato

    NATYR Bio è la linea di cosmetici eco-biologici certificati Natrue realizzati dal consorzio CTM Altromercato a partire da materie prime del commercio equo e solidale. Il consorzio AltroMercato lavora da oltre 25 anni con piccoli produttori sparsi in tutto il mondo permettendogli l'accesso al mercato mantenendo filiere giuste, rispetto delle persone, del lavoro e delle loro conoscenze grazie allo sviluppo di progetti innovativi, rispettosi dell'ambiente ed economicamente sostenibili e d'impatto per le loro comunità. I cosmetici NATYR BIO offrono diverse garanzie: - 50% minimo delle materie prime (in peso o in valore) proviene da progetti di commercio equo. - Oltre il 95% degli ingredienti da derivazione Naturale - Certificazione NATRUE e CCPB per la cosmesi Eco-Biologica - la sicurezza delle fomulazioni è garantita da test dermatologici, Nichel test e test micro biologici e chimico fisici su ogni lotto. - I materiali degli imballi sono 100% riciclabili e molti riciclati (es. pet 100% riciclato, pe 40% riciclato) cartone fsc, bioplastica. - La produzione viene affidata a laboratori artigianali, specializzati nella produzione di cosmetici biologici, riconosciuti con ethic award.

    Prodotti Correlati