OLIO DI AMLA PER CAPELLI - Khadi

KH-HAIR OIL.3592

Nuovo

7 Articoli

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 9/10 - Nº valutazioni: 13
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

9,90 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    OLIO DI AMLA PER CAPELLI - Khadi

    OLIO DI AMLA PER CAPELLI - Khadi

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • L'olio di Amla stimola i follicoli capilliferi, favorendo la crescita dei capelli e contrastando il prematuro ingrigimento e la forfora. E' la migliore fonte Rinforza e nutre le radici dei capelli, prevenendone la caduta, migliorando la corposità della chioma, contrastando le doppie punte e donando una sana luminosità.

    Modalità d'uso: applicare l'olio su tutto il cuoio capelluto; massaggindo delicatamente con le dita in modo che l'olio sia assorbito dalla pelle. Lasciare in posa per almeno un'ora, poi procedere con lo shampoo.

    Linea:HAIR OIL
    Misura:100 ml
    Lista Ingredienti:helianthus annuus (sunflower oil)*, emblica officinalis (amla), eclipta alba (bringaraj), bacopa monniera (brahmi), cyperus rotundus (nagarmootha), symplocos racemosa (lodhra), ocimum sanctum (tulsi), azadirachta indica (neem), sesamum indicum oil, prunus amygdalus dulcis oil, lawsonia inermis (henna), cinnamomum camphora (camphor), onosma hispidum, tocopherol (vitamin e), linalool**, limonene**. * da agricoltura biologica certificata ** naturalmente contenuti negli oli essenziali

    Ottimo
    Federica D. il giorno 12/10/2016
    Buon lucidante
    Romina T. il giorno 10/10/2016L'odore è un po' strano devo dire, e anche il flacone, con fiala, non è -per me- il massimo della comodità, preferirei un dispenser. Per quanto ho potuto vedere, lucida bene i capelli, ma per la morbidezza credo che i miei preferiscano il burro di karitè puro.
    Rende meno crespi i capelli
    Michela B. il giorno 26/09/2016Odore forte
    IL MIO PREFERITO
    Chiara S. il giorno 26/09/2016Adoro questo olio, è il mio preferito.
    olio di amla
    Giulia P. il giorno 09/07/2016l'odore non è malvagio, non ho ancora ben capito come applicarlo al meglio ma il lavoro che fa sulla cute si sente! per adesso posso dire che mi sto trovando bene!!
    Lorena G. il giorno 19/06/2016
    Giulia G. il giorno 20/05/2016
    Pazzesco
    Riccardo G. il giorno 05/04/2016Ragazze lo stra consiglio a tutte.. Ha un odore stupendo e messo anche sulle lunghezze dona lucentezza e aiuta molto per chi ha le doppie punte e i capelli sfibrati.. Lo adoro tanto.. ❤ ❤
    Veronica M. il giorno 04/03/2015Per chi ha cute grassa e lunghezze secche rovinate da tinte questo olio è un toccasana! Sulla cute massaggiare alcune gocce poi passate alla lunghezza dove i capelli sono più rovinati e lasciate in posa almeno mezz'ora...e fate il vostro shampoo i capelli saranno leggerissimi e morbidi!!!=rolleyes
    MAI PIU' SENZA
    Maria Assunta B. il giorno 01/04/2015Questo olio di amla è entrato nei miei "mai piu senza" come maschera capelli. Ho provato la prima volta questo shampo un annetto fa e l'ho ricomprato appena prima che mi finisse, perchè mi sono trovata così bene che non posso più starne senza. Descrivo la mia esperienza: Ho capelli lunghi, lisci tendenti al mosso (l'ho fatto provare a una mia amica riccia ed era felicissima anche lei della scoperta), non troppo grossi nè troppo sottili, non trattati e non colorati. Questo olio lo uso sia a capello umido che asciutto (è comodissimo quando d'inverno non si ha voglia di rischiare di raffreddarsi la testa), senza timore lo metto anche in quantità sul cuoio capelluto massaggiando delicatamente la testa (perchè ho scoperto che mi elimina i fastidi e i grattacapi che mi possono venire in certi momenti che sono molto sotto stress), e poi lo tampono bene sulle lunghezze. Lascio in posa per almeno 45 minuti e poi proseguo col normale lavaggio, facendo anche shampoo doppio. il profumo è particolare, a me non dispiace, mi ricorda un pò il tamarindo, ma quando li si lava scompare. risultato: molto più facili da pettinare, più morbidi e rinvigoriti. Per i miei capelli è un toccasana, lo utilizzo almeno una volta al mese, anche ogni due settimane nei periodi in cui ho grattacapi e capelli più stressati, e devo dire che comunque ne basta pochissimo e mi è durato tanto, praticamente un anno! :)
    Marina M. il giorno 19/02/2015Amo quest'olio. Lo applico sui capelli umidi, sul cuoio capelluto e sulle lunghezze e massaggio per un po' poi metto una cuffia usa e getta e lo tengo in posa. Quando lavo via tutto con lo shampoo, poi non ho bisogno del balsamo. I capelli diventano docili, morbidi morbidi, lucidissimi e senza odiato effetto crespo. Aiuta a farli apparire più sani, robusti e corposi. Con un uso costante scurisce leggermente i capelli.
    Capelli rinati
    TAMARA M. il giorno 23/08/2015Già dalla prima applicazione il risultato è stato eccezionale.In questo periodo ho i capelli un po' deboli e spenti ma con questo olio sono rinati da subito.Setosi,e corposi. Sono veramente contenta!
    Elisabetta C. il giorno 19/02/2015Recensione dopo uso sui capelli ricci: fantastico! Ne uso poco sulla cite e sulla lunghezza pre-shampoo, lasciato agire un'ora. Si lava via facilmente, non appesantisce i capelli ma anzi li lascia morbidi e leggeri. Ho notato che i capelli si sporcano meno facilmente da quando lo uso. Unica nota dolente: l'odore molto forte, da sopportare solo in fase di posa perché dopo il lavaggio non persiste. In definitiva: consigliatissimo!
      
    Khadi

    Khadi

    Khadi Naturprodukte Khadi è una linea di cosmetici naturali che trae le sue formulazioni dai più antichi insegnamenti senza tempo dell' Ayurveda o "conoscenza della vita", che tratta benessere e salute come un tutt'uno in relazione con corpo mente ed anima. Ayurveda è un modo di vivere ed un rituale quotidiano di pulizia e purificazione del corpo con erbe e olii ed è l'unico modo per mantenere il corpo "bello" Tutti i prodotti Khadi Naturprodukte si basano su questa tradizione - la più antica del mondo - che restituisce al corpo vitalità e giovinezza. Khadi si impegna a stabilire rapporti equo-solidali con i suoi fornitori indiani.

    Prodotti Correlati