Viaggi in aereo? ecco cosa portare

Pubblicato : 09/06/2016 12:21:25
Categorie : Vacanze Ecobio


Quali sono i cosmetici giusti da portarsi quando si viaggia in Aereo?
In un vecchio post vi avevamo già parlato di quali caratteristiche devono avere i cosmetici per poter essere inseriti nel bagaglio a mano, oggi invece vogliamo darvi qualche consiglio sui prodotti di cui ha bisogno la vostra pelle se viaggiate in aereo.
Lo spunto ci viene dato dalla nuova linea di prodotti cosmetici in travel size di Natyr AltromercatoPret a Partir perchè ci sembrano i prodotti giusti ed indispensabili per chi viaggia in aereo. Vediamoli insieme:

Gel mani igienizzante

Quando ci si muove tra parcheggi, aeroporti, bagni pubblici etc etc è facile che le mani si sporchino e che non si abbia la possibilità di lavarsele adeguatamente. Se poi si vuole fare uno spuntino mangiandosi un panino l'igiene delle mani diventa fondamentale. Un gel igienizzante consente con estrema praticità di eliminare germi e batteri in tutta serentià.

Vi ricordiamo che i gel igienizzanti dovrebbero essere usati solo quando non si ha la possibilità di lavarsi adeguatamente le mani e non in sostituzione di una corretta igiene personale!


Crema Gambe e Piedi

Specialmente se il vostro viaggio sarà lungo e/o avete scelto un volo economico con spazio ristretto per le gambe, se avete dovuto attende a lungo in fila al check-in o al controllo sicurezza in aeroporto, le vostre gambe avranno bisogno di un bel massaggio dalle caviglie fino alle cosce per ripristinare la corretta circolazione e mandare via il senso di pesantezza.


Deodorante

Il passaggio parcheggio sotto il sole-navetta per la'eroporto-check-in-duty free-navetta per l'imbarco-aereo affollato può riservare qualche inconveniente e qualche odore sgradevole di troppo. Una rinfrescatina in bagno ed una spruzzata di deodorante possono ridare il giusto senso di freschezza e farvi sentire di nuovo a vostro agio


Crema viso idratante

Il microclima all'interno dell'aereo in viaggio è incredibilmente dannoso per la nostra pelle perchè tende a seccarla. Per questo motivo è necessario applicare una crema super idratante che protegga la pelle durante il viaggio e cerchi di ripristinare la corretta diratazione una volta giuti a destinazione


Detergente viso

Sempre nell'ottica di non stressare ulteriormente la pelle del viso è importante utilizzare un prodotto che la liberi dalle impurità che si sono accumulate durante il viaggio, ma senza aggredirla e seccarla.


Dentifricio rinfrescante

Un alito fresco è sempre il miglior biglietto da visita! Sia che viaggiate per lavoro, sia che lo facciate per piacere, un piccol dentifiricio poco ingombrante che vi permetta una rapida lavata di denti anche nel bagno dell'aeroporto sarà un toccasana, specialmente se avete consumato il pasto preconfezionato servito in aereo|

Avete altri consigli cosmetici per chi viaggia in Aereo? lasciateceli nei commenti

Trovate la nostra selezione di prodotti Travel Size qui>>

Post correlati

Condividi

Devi essere registrato

Clic here to register

Add a comment