#TestaConNoi2016: Rossetto Chamarel 81°N - Piteraq

Pubblicato : 29/09/2016 08:25:49
Categorie : #TestaConNoi


Una delle novità più belle e colorate che sono arrivate di recente sul nostro sito è sicuramente il Make-Up naturale e Vegan di Piteraq.
Di questo marchio, che vi sta piacendo molto, i primi prodotti che ci hanno colpito sono sicuramente i fondotinta (in due formule distinte per pelli miste/grasse o per pelli secche) ed i rossetti, dai colori bellissimi e vividi.
Per questo motivo abbiamo chiesto a Piteraq di collaborare con con noi in questo #TestaConNoi di Settembre e abbiamo scelto di proporvi da provare il rossetto Chamarel 81°N

I cosmetici Piteraq prendono il nome da luoghi affascinanti della terra che richiamano l'effetto cosmetico del prodotto; vale lo stesso per i rossetti che prendono il nome da Chamarel, una famosa area geologica delle Mauritius circondata da una fitta vegetazione e caratterizzata da una sabbia di sette colori diversi ed intensi. un luogo spettacolare di cui è impossibile non innamorarsi.

Guarda come i colori accarezzano e riempiono le dune della tua bocca per esaltarne le curve, con ogni sfumatura che ti dona. È proprio questo l’effetto naturale che vuoi ottenere, ogni giorno.


I Rossetti Chamarel sono matte ad altissima tenuta e massima coprenza, per una bocca idratata e naturalmente volumizzata. La speciale formulazione con olio di albicocco protegge le labbra dall’azione dei raggi UV e ha un’azione energizzante, rivitalizzante e anti age.
Tutti i rossetti sono privi di carminio e quindi sono 100% vegan e sono privi di siliconi e petrolati con il 91% di ingredienti naturali ed un packagin in cartone pressato eco compatibile.


Il colore 81°N (i nomi di tutti i prodotti Piteraq sono scritti come coordinate geografiche) è un rosso vinaccia con sottotono bluaceo dal finishing matte che conferisce al tuo makeup un facino retrò audace e sofisticato.

Siete pronte a testarlo?
Lasciate un commento qui sotto dicendoci cosa vi piace di questo colore e come vi piacerebbe abbinarlo!

Trattandosi di un rossetto le regole per questo #TestaConNoi cambiano leggermente e chiederemo la review in 15 giorni anzichè i consueti 30 giorni, inoltre ci farebbe davvero tanto piacere vedere nel post che scriverete un bel Makeup con questo rossetto come protagonista.

Vi ricordiamo che le regole per partecipare al TestaConNoi le trovate qui: #TestaConNoi2016

Il Barbatrucco della Mokarta, dopo aver testato il rossetto ha scritto questa review

#TestaConNoi2016 Piteraq Rossetto 81°N

Anche Naturalmente Lalla ha scritto la sua review

#TestaConNoi Piteraq Rossetto 81°N

Condividi

View all commenti (1)

beautyblogmakeup


05/12/2016 14:41:11

Il prodotto che in assoluto amo nel make up è il rossetto, amo questo colore di rossetto poiché ritengo sia il colore adatto per questa stagione, mi piacerebbe molto testarlo

Devi essere registrato

Clic here to register

Add a comment