#TestaConNoi - Gel Micellare pelli sensibili Cattier

Pubblicato : 24/01/2017 08:10:06
Categorie : #TestaConNoi

TestaConNoi Gel micellare Cattier pelli sensibili

Il 2017 si è aperto inaspettatamente con tantissime novità cosmetiche ecobio, tutte incentrate sulla cura della pelle in inverno, quando il freddo, il vento, gli sbalzi di temperatura, mettono a dura prova le pelli più sensibili.

Cattier, azienda francese famosa nel mondo della cosmesi per le sue argille purissime, raccolte esclusivamente in francia in zone controllate e protette per poter garantire l'assenza di sostanze inquinanti e nocive, propone la nuova linea "pelli sensibili" (peaux sensible in francese) appositamente studiata per le pelli più delicate, arricchita con argilla rosa, acqua di rosa damascena ed altri fitocomplessi appositamente formulati da Cattier per la cura delle pelli sensibili.

Abbiamo scelto proprio un prodotto di questa linea pelli sensibili per il primo #TestaConNoi del 2017: il gel micellare detergente e struccante.

Quello che ci ha colpito maggiormente di questo prodotto, oltre alla formulazione molto interessante, è la sua consistenza in gel.

A differenza delle comuni acque micellari, che sono perfettamente liquide ed hanno un ottimo potere detergente ma, in qualche caso, posso portare un po' di secchezza, questo detergente micellare è in gel, va dosato in un dischetto di cotone (noi suggeriamo sempre riutilizzabili Les Tendances d'Emma) ed applicato delicatamente sul viso per rimuovere makeup e impurità.

La sua formula densa fa si che lo sfregamento del dischetto di cotone sulla pelle non la irriti e non la arrossi, rendendo il momento della detersione un vero momento di piacere.

Se anche voi avete la pelle sensibile e siete curiose di provare questo prodotto candidatevi lasciano un messaggio qui sotto parlandoci di voi e del perchè dovremmo scegliervi.

(ricordiamo che il #TestaConNoi è riservato a chi possiede un blog o un canale youtube inerente alla cosmesi)

gel micellare pelli sensibili cattier

Abbiamo Selezionato Le due Utenti che riceveranno il nostro Testa Con Noi.

Aspettiamo le review di

Recensioni Cosmetiche e A Girl from Winterfell

Post correlati

Condividi

View all commenti (15)

mara


07/02/2017 14:02:29

Dimenticavo...non sono una blogger ma recensisco i vari prodotti utilizzati su i vari siti vendita degli stessi e su amazon.

mara


07/02/2017 13:57:37

Ciao, ho già usato prodotti di questa marca, come la maschera all'argilla bianca e sono davvero molto buoni. Ho pelle normale ma molto delicata. Mi candido per provare quest'ultima novità, soprattutto per provare l'argilla rosa che non ho mai testato. Grazie.

Giusy P.


30/01/2017 21:01:39

Ci provo anch'io! Di struccanti ne ho provati a bizzeffe, ma è difficile trovare quello adatto perché ho una combinazione di pelle terribile: sensibile e mista (a volte troppo grassa, altre troppo secca!). E dato che ho la rosacea, trovare un prodotto che non sia aggressivo e non mi faccia diventare tutta rossa non è facile! Sono curiosa di provare questo prodotto soprattutto per questo motivo, ma anche per il fatto che mi piacerebbe provare questo brand e poi perché con le acque micellari in generale mi trovo bene :)https://agirlofwinterfell.wordpress.com/

Ylenia


27/01/2017 08:03:07

Ciao! Mi candido perché questo prodotto sembra molto interessante! Mi piacerebbe testarlo perché ho la pelle piuttosto sensibile, specialmente in inverno tende ad essere piuttosto secca. Inoltre la consistenza in gel mi incuriosisce molto. Io mi trucco tutti i giorni, quindi avere un prodotti che sia il top per lo struccaggio è fondamentale. Grazie mille!

Ylenia


27/01/2017 08:02:49

Ciao! Mi candido perché questo prodotto sembra molto interessante! Mi piacerebbe testarlo perché ho la pelle piuttosto sensibile, specialmente in inverno tende ad essere piuttosto secca. Inoltre la consistenza in gel mi incuriosisce molto. Io mi trucco tutti i giorni, quindi avere un prodotti che sia il top per lo struccaggio è fondamentale. Grazie mille!

Raffaella


26/01/2017 16:52:32

Cari amici de Il Giardino di Arianna, sono Raffaella, che da buona amante del bio ha spesso acquistato prodotti da voi. Sono passata al bio un pò di anni fa e questa mia scelta mi ha portato ad aprire prima una pagina instagram e poi un blog che si chiama www.labellezzasecondoraffa.com in cui recensico prodotti bio, da qui la mia prima candidatura per il vostro "TESTACONNOI" incuriosita da questo gel micellare detergente e struccante adatto a pelli sensibili poichè io avendo una pelle sia secca che sensibile sarei molto interessata ad un prodotto delicato come potrebbe essere questo di cattier.Ringraziandovi per questa bella opportunità e rimanendo in attesa vi auguro una buona serata. Raffaella

Francesca


25/01/2017 19:58:30

Ciao a tutte, vorrei candidarmi perché lo struccante è un prodotto che ancora mi rimane un po' distante, non ho ancora trovato quello che fa per me al 100%!magari chissà sarà proprio questo!

Claudia VampireFlower


25/01/2017 19:51:58

Da appassionata di make up, sono sempre alla ricerca di un prodotto valido per la pulizia della pelle. Cattier è un marchio che tengo d'occhio da molto tempo ormai ed ho già acquistato qualcosina. Mi candido anche io, sfido la (s)fortuna! Oltre ad una curiosità personale (ho una pelle acneica/delicata/reattiva), mi stuzzica l'idea di far conoscere questo prodotto alle mie lettrici :D ... https://missmetal91.wordpress.com/

Sara


25/01/2017 09:04:04

Per la prima volta mi candido anche io perché penso che questo sia il prodotto giusto da provare per una pelle sensibile come la mia su cui le acque micellari tradizionali spesso tirano un po' e tendono a seccare. Una texture più gelatinosa e confortevole potrebbe essere la soluzione ideale. Blog: www.recensionicosmetiche.blogspot.com

Mrnn


24/01/2017 21:03:17

Ciao! Mi vorrei candidare per testare il prodotto, Ho la pelle sensibile e devo ancora trovare il prodotto struccante che fa per me... Mi incuriosisce molto la consistenza di questo prodotto!

Linda


24/01/2017 20:20:54

Ciao! Mi chiamo Linda e il mio piccolo spazio virtuale si chiama thesecretlifeofamaterialgirl. Le recensioni sono alla base di qualsiasi mio acquisto e mi farebbe molto piacere poter essere utile a quante più persone. I prodotti dedicati allo struccaggio sono fondamentali per chi ama il trucco, inoltre sono molto esigente sulle acque micellari :) Il mio blog è https://thesecretlifeofamaterialgirl.blogspot.it

Erika


24/01/2017 13:46:39

Salve mi chiamo Erika e sono un estetista e una beauty blogger . Mi candido per testare questo prodotto in quanto possiedo un blog ove recensisco vari prodotti e faccio conoscere la mia opinione a chi mi segue ,inoltre penso di essere la candidata perfetta in quanto ho una pelle molto delicata tendenzialmente grassa che si arrossa però facilmente . Vi lascio qui di seguito il link del mio blog :http://akirebeautyandmakeup.altervista.orgAttendo una vostra eventuale rispostaCordiali Saluti

sara


24/01/2017 10:42:51

Volevo provare a candidarmi. Sono curiosa di provare questo prodotto e mi piacerebbe avere questa possibilità.

Stefania


24/01/2017 10:32:04

Ciao Erica e Nicola! Sono Stefania l'autrice del blog ColorsAndBio. La mia pelle è mista con zone molto delicate sulle guance e soprattutto i miei occhi sono estremamente sensibili e a seguito di un intervento di correzione della miopia lo sono diventati ancora di più. Per questo motivo è sempre complicato trovare lo struccante giusto, che sia efficace ma contemporaneamente delicato e soprattutto che non causi irritazione o gonfiori. Mi candido quindi con vero piacere per testare questo nuovo gel micellare di Cattier. Grazie per questa opportunità!

NaturalmenteJo


24/01/2017 10:09:37

Provo a candidarmi! Ho la pelle sensibile e amo le acque micellari. Questo prodotto in gel mi incuriosisce moltissimo e mi piacerebbe avere l'opportunità di testarlo. Inoltre non ho mai provato l'argilla rosa, credo potrebbe rivelarsi una scoperta parecchio interessante. Il mio blog: www.naturalmentejo.it

Devi essere registrato

Clic here to register

Add a comment