#TestaConNoi 2016 - Sebo Lift Fluido Corpo Domus Olea Toscana

Pubblicato : 25/10/2016 16:08:28
Categorie : #TestaConNoi

Sebo Lift Fluido Corpo Domus Olea Toscana

Il mese di Ottobre è stato un mese ricchissimo di novità per il nostro "Giardino" infatti sono arrivate tantissime novità, molte delle quali frutto di bellissimi incontri fatti al Sana di Bologna.

Di queste novità sicuramente le più lussuose sono i prodotti Domus Olea Toscana, azienda toscana che ha fatto dell'eco bio e dell'amore per la sua terra la propria bandiera proponendo una linea completa di "comeceutici", ovvero cosmetici ad alta concentrazione di principi attivi, appositamente studiati per essere efficaci sin dalle prime applicazioni.

Il prodotto che abbiamo deciso di proporvi per il TestaConNoi di questo mese, in collaborazione con l'azienda stessa, fa parte della nuova linea "Sebo Lift" presentata proprio al Sana e studiata per agire sulla pelle con una doppia azione: da un lato normalizzare e riequilibrare la produzione di sebo ed eliminare le impurità, dall'altro rassodare e contrastare i segni dell'invecchiamento.

Questa crema corpo è caratterizzata da una formula particolarmente leggera e facile da spalmare che la rende adatta soprattutto a chi non ama creme troppo pastose e a chi tende a sudare molto e quindi non ama l'effetto appiccicaticcio.

La sua formula è adatta per le pelli grasse e impure con comedoni perchè contribuisce a riequilibrare la produzione di sebo e a rendere la pelle liscia e luminosa ed inoltre svolge un'azione lenitiva e disarrossate.

A questa azione è associata un'azione antiossidante e antiinvecchiamento per una pelle sempre tonica e protetta.

Pensiamo che questo prodotto sia perfetto per una donna intorno ai 30 anni che non ama massaggiare a lungo le creme e che soffre di pelle grassa con qualche imperfezione.

Attendiamo le vostre candidature qui sotto.

Se avete un blog o un canale Youtube lasciateci un messaggio spiegandoci perchè pensate di essere le persone giuste per testare questo prodotto e lasciandoci il link al vostro blog o canale.

Sotto trovate la scheda prodotto e il link alle regole per partecipare al #testaConNoi

LA CANDIDATA DI QUESTO TESTA CON NOI è stata selezionata!

Seguite il link qui sotto per leggere la review di Vanilla & Beauty Things sul Fluido cordpo Domus Olea

REVIEW | SEBO-LIFT FLUIDO CORPO DOMUS OLEA TOSCANA

 

Post correlati

Condividi

View all commenti (13)

Mariagrazia


10/11/2016 15:50:11

Ciao, sono Mariagrazia e non sono nuova al #TestaConNoi ;P Mi candido a provare questo prodotto per 3 motivi. Il primo è che sarebbe per me il primo prodotto di Domus Olea, azienda che non posso che stimare per l'altissima qualità dei loro prodotti e a cui sono molto interessata. Il secondo motivo è che la linea Sebo Lift è adatta alla mia tipologia di pelle, mista e impura, purtroppo su tutto il corpo, non solo sul viso. Sarebbe bello testarne l'efficacia. Il terzo motivo è che sono una "blogger", più che altro una grande appassionata di cosmesi ecobio, e mi piacerebbe tanto poterne parlare nel mio blog. :)

Francesca


04/11/2016 10:40:25

M i piacerebbe tanto provare questo brand ne ho sentito sentito parlare,ma mai provato....

Francesca


04/11/2016 10:40:22

M i piacerebbe tanto provare questo brand ne ho sentito sentito parlare,ma mai provato....

Roberta


03/11/2016 17:48:49

Ciao a tutte! Conosco questo marchio, ma aihmè non ho mai avuto occasione di provare i prodotti che questa azienda produce. Io ho una pelle mista, e tutti sappiamo che problemi comporta avere una pelle mista. Ho provato diversi prodotti, ma non sono ancora riuscita a trovare il prodotto giusto che elimini questo eccesso di sebo dal mio viso. Spero di poter provare questo prodotto

Vanessa Curtis


01/11/2016 18:25:28

Ciao cari!Sono Vanessa su Instagram app, e su ÉVERDE app che ho visto nascere ( 4 anni fa ) e che frequento quotidianamente ricevendo e dando consigli di bellezza sostenibile.Non sono una blogger, né tantomeno celebre, al di fuori della mia cara piccola community. Continuo,tuttavia, a coltivare la mia passione sorta all'età di 20 anni, quando studiavo Scienze e Tecnologie Naturali all'Universitá di Padova. Il vero motore di tutto é, peró, stato un lungo viaggio in India, terra di spezie, olii, magia e grandi cuori...Da tempo vorrei dar vita ad un mini spazio tutto mio, e in molte me lo richiedono, ma mi frena pensare di avere ancora molto da imparare.Vivo secondo natura e amo scrivere, recensire i tanti prodotti di cosmesi ecobio che acquisto con i miei risparmi.Oggi, ho 28 anni ( 29, il giorno 6 Novembre ) e la mia pelle si presenta fortemente mista, sensibile e intollerante ( soffro di eczema cronico ), con comparsa di imperfezioni periodiche in corrispondenza di zona T e schiena. Tratto la mia pelle con sapone di Aleppo che rappresenta per me un valido alleato, da anni, ormai.Stimo molto l'azienda italiana Domus Olea Toscana, capace di sfornare veri e propri gioielli ! Della linea Sebo-lift, ho avuto modo di provare il sapone liquido che ho riscontrato essere estremamente delicato e al contempo efficacissimo nel lenire e purificare la pelle.Mi offro con entusiasmo e gratitudine per testare questo Signor prodotto.Grazie,Vanessa

Vanessa Curtis


01/11/2016 17:55:09

Ciao cari!Sono Vanessa su Instagram app, e su ÉVERDE app che ho visto nascere ( 4 anni fa ) e che frequento quotidianamente ricevendo e dando consigli di bellezza sostenibile.Non sono una blogger, né tantomeno celebre, al di fuori della mia cara piccola community. Continuo, tuttavia, a coltivare la mia passione sorta all'età di 20 anni, quando studiavo Scienze e Tecnologie Naturali all'Universitá di Padova. Il vero motore di tutto é, peró, stato un lungo viaggio in India, terra di spezie, olii, magia e grandi cuori...Da tempo vorrei dar vita ad un mini spazio tutto mio, e in molte me lo richiedono, ma mi frena pensare di avere ancora molto da imparare.Vivo secondo natura e amo scrivere, recensire i tanti prodotti di cosmesi ecobio che acquisto con i miei risparmi.Oggi, ho 28 anni ( 29, il giorno 6 Novembre ) e la mia pelle si presenta fortemente mista, sensibile e intollerante ( soffro di eczema cronico ), con comparsa di imperfezioni periodiche in corrispondenza di zona T e schiena. Tratto la mia pelle con sapone di Aleppo che rappresenta per me un valido alleato, da anni, ormai.Stimo molto l'azienda italiana Domus Olea Toscana, capace di sfornare veri e propri gioielli ! Della linea Sebo-lift, ho avuto modo di provare il sapone liquido che ho riscontrato essere estremamente delicato e al contempo efficacissimo nel lenire e purificare la pelle.Mi offro con entusiasmo e gratitudine per testare questo Signor prodotto.Grazie mille,Vanessa

MARIA


01/11/2016 17:08:48

Domus Olea,marchio che conosco ma mai provato. Mi piacerebbe molto essere scelta per testare una delle loro creme,specialmente quelle per il corpo in quanto problematica ed ultimamente secca sulle gamba e braccia.Un prodotto delicato e che si assorbe in fretta una crema di un marchio di garanzia noi che siamo sempre alla ricerca del "meglio". Io recensisco prodotti da due anni ormai e mi piace parlare dei prodotti e spero sempre più di migliorare :) Spero mi scegliate,buon lavoro

Silvia


28/10/2016 12:09:24

Ciao Erika e ciao Nicola! Mi candido con piacere al Testa con Noi di questo mese perché mi riconosco in pieno nella descrizione che avete fatto: ho 28 anni e pur non soffrendo particolarmente di brufoletti sul viso, questi mi si presentano puntualmente sul resto del corpo, in particolare schiena e gambe, dove mi si formano spesso dei brufoletti gonfi e infiammati. Allo stesso tempo la pelle in certi punti mi si desquama e appare ruvida, quindi credo che la mia pelle abbia necessità prima di tutto di essere riequilibrata e non semplicemente idratata con una comune crema. Per questo motivo credo che i cosmeceutici Domus Olea Toscana possano darmi un valido aiuto per questo problema. Inoltre non amo le creme particolarmente ricche, un po' per pigrizia (non ho tempo/voglia di stare a massaggiare per troppo tempo la crema o l'olio) e un po' perché non sopporto l'effetto "unticcio" sulla pelle. Grazie per l'opportunità ;)

Valentina


27/10/2016 19:18:21

Ciao, sono Valentina e sono portatrice sana di pelle grassa. Partecipo a questo #TestaConNoi perché mi rivedo nella descrizione della ragazza che ama spalmarsi emulsioni leggere e di facile assorbimento, un po perché sono sempre in movimento un po perché sono pigra. Non ho avuto il piacere di provare i cosmeceutici di DOT prima d'ora ma sono convinta che possa essere amore a prima vista. Ho tutte le dita incrociate.

Valentina Sgroi


25/10/2016 21:33:37

Sono sincera, non ho mai provato niente di Domus Olea Toscana e in primis sarei incuriosita per questo. Inoltre mi servirebbe un prodotto per la cura del corpo che aiuti a riequilibrare la mia pelle in particolare in alcune zone delle braccia dove ho peli incarniti e alcuni brufoli e zone delle cosce dove ho una presenza di brufoletti dietro le gambe che magari con un buon prodotto avrei piacere ad eliminare. Inoltre amo le creme di facile spalmabilità e che non risultino troppo pastose!

Angela (sinceramentebio)


25/10/2016 20:24:27

Ciao, sono Angela del blog sinceramente.net. Mi candido con molto piacere al #testaconnoi perché mi piacerebbe molto provare questa crema. Non ho mai avuto la possibilità di provare un prodotto DomusOlea e con questo prodotto in particolare e il mio problema dei piccoli brufoletti sulla schiena potrebbe essere una buona occasione per conoscere questo brand. Grazie per questa possibilità

Florianna


25/10/2016 18:49:13

Ciao Erika e Nicola! Mi piacerebbe molto poter collaborare insieme a voi per questo prodotto perché pur avendo 26 anni ho una pelle davvero problematica, sempre ruvida e pronta a regalarmi sfoghi ed arrossamenti. Da tempo spulcio sul web alla ricerca di una buona recensione per i prodotti della linea sebo lift ma non riesco proprio a trovarne...mi sa che devo pensarci io! Recensisco spesso su instagram proprio perché spero sempre di essere utile a qualcuno, soprattutto a coloro che amano documentarsi e vanno alla ricerca del cosmetico perfetto. Ho aperto il mio blog da pochissimo, dunque mi piacerebbe davvero poter crescere ed arricchire il mio bagaglio insieme a voi!

Silvia


25/10/2016 17:16:12

Di Domus Olea,non ho mai provato niente,conosco il marchio solo di nome. Ho 34 anni quindi come target di etá ci siamo:) sono sempre alla ricerca di prodotti viso che siano efficaci anche per correggere e aiutare piccole imperfezioni e impurità. Spero di essere scelta:)

Devi essere registrato

Clic here to register

Add a comment