Tangle Teezer the ultimate: La novità con il manico!

Pubblicato : 15/11/2016 17:56:26
Categorie : Capelli Ecobio

Tangle Teezer The Ultimate

Tangle Teezer, la spazzola brevettata scioglinodi, non smette mai di rinnovarsi per creare prodotti sempre migliori e sempre più performanti. Proprio oggi sono arrivate due novità molto attese: la spazzola The Ultimate nelle versioni rosa e nero e la nuova Blow Styling Round Tool, la spazzola rotonda ideale per ottenere bellissime onde malibu.

La nuova spazzola The Ultimate a prima vista sembra una sorta di Tangle Teezer Salon Elite (le classiche spazzole) con l'aggiunta del manico, ma guardando più attentamente le setole si nota subito la grande differenza. 

The ultimate VS Salone Elite Tangle Teezer

(quella che vedete in foto è la nuova Tangle Teezer Salon Elite Candy Cane limited edition per il natale 2016)

The ultimate VS Salone Elite Tangle Teezer

La spazzola è dotata di una doppia fila di denti (sempre in plastica): una più lunga e con setole morbide che districano i capelli senza spezzarli e massaggiano piacevolmente la cute, ed una più corta accarezza dolcemente i capelli evitando l'effetto crespo. Entrame sono comunque più lunghe rispetto ai denti della Salon Elite.

I denti hanno una forma simile a quelli della spazzola Blow Styling (ottima per pettinare le lunghezze ma forse troppo dura a contatto con il cuoio capelluto) ma sono morbidi quanto quelli della Salone Elite rendendo quindi il gesto di pettinarsi un vero momento di piacere e distensione.

The ultimate Tangle Teezer

Pare sia ottima soprattutto per le extention perchè  denti morbidi non strappano via la colla e permettono di pettinare tutta la chioma.

La spazzola The Ultimate nasce per essere usata sui capelli asciutti per la piega, ma è ottima anche sui capelli bagnati. Sconsigliamo l'uso sotto la doccia perchè, come per la Salon Elite, l'acqua si infiltrerebbe all'interno.

The ultimate VS Blow Styler Tangle Teezer

Round Tool

La nuova spazzola Round Tool va ad aggiungersi, invece, alla linea Blow Styler e risulta perfetta per l'asciugatura col Phon e per la messa in piega. I denti sono assolutamente identici sia come forma sia come durezza a quelli della Paddle ma la forma tonda gli per mette di essere usata per realzzare un bellissimo effetto mosso con onde Malibu.

The rung tool Tangle Teezer

Speriamo di avervi incuriosito con questa breve descrizione e queste foto comparative ed averi aiutato nella scelta della Tangle Teezer più adatta a voi!

Post correlati

Condividi

You must be registered

Clic here to register

Add a comment