Sistema Refill Purobio - Come funziona?

Pubblicato : 30/03/2017 22:47:47
Categorie : Makeup Ecobio

col sistema refill purobio cosmetics diventa più ecologica

Se avete scelto di utilizzare cosmetici e makeup biologici certificati, probabilmente avete a cuore il vostro pianeta e l'ambiente in cui vivete! Pensando a voi Purobio Cosmetics ha deciso di rendere il suo makeup ecobio certificato ancora più ecologico. Scopriamo insieme come.

Perchè purobio ha scelto un sistema refill?

Nel lontano 2014 Purobio Cosmetics presentava Indissoluble la sua prima cipria biologica neutra e per molte di voi è stato subito amore! La suo formula naturale unita alle sue prestazioni eccezionali l'hanno resa uno dei prodotti più amati di Purobio Cosmetics e molte nostre clienti l'hanno comprata e ricomprata più volte da allora, ma per ogni confezione di cipria che terminava un astuccio in plastica rigida con specchio annesso veniva gettato (nell'indifferenziata!).

Purobio Cosmetics, da sempre attenta all'ambiente e all'ecologicità dei suoi prodotti ha pensato di ridurre questo problema creando un sistema Refill che permette di acquistare il prodotto con asuccio in plastica rigida oppure solo la ricarica della cialda, in un leggero astuccio di cartone + plastica facilmente riciclabile.

Attualmente il sistema refill è disponibile per le ciprie bio certificate Indissoluble, per i nuovi blush biologici e per gli ombretti.

Come funziona il sistema refill purobio Cosmetics?

Il sistema Refill di Purobio Cosmetics è veramente eccezionale. L'astuccio in plastica ha un magnete all'interno su cui è fissata la cialda. 

Cialda refill purobio cosmetics cipria indissoluble

Come estrarre la cialda Purobio dall'astuccio in plastia? Semplicissimo, basta usare il foro posto sul retro che permette si sollevare la cialda senza romperla e senza sporcarsi.

Come estrarre la cialda purobio ?

Le cialde Refill (sia di Ciprie che di BLush e Ombretti) hanno nel retro un'etichetta che indica il codice del prodotto, e potranno essere posizionate in qualunque palette magnetica permettendovi di scoprire sempre di quale prodotto si tratta

come leggere il codice della cialda purobio refill

In conclusione:

L'astuccio in plastica (con specchio per le ciprie, senza specchio per Blush e Ombretti) può essere riutilizzato infinite volte

La ricarica refill ha un imballaggio minimo in carta  e plastica separate per essere facilmente riciclate 

Potete utilizzare le ricariche in qualunque palette magnetica.

Avete un vecchio astuccio della cipria Purobio e verreste riutilizzarlo? Purtroppo nei vecchi astucci non era presente il foro per la sostituzione della cialda e l'operazione potrebbe risultare più difficile, ma il diametro della cialda è rimasto lo stesso, quidni il refill entrerà perfettamente anche nel vecchio astuccio.

Speriamo di aver chiarito i vostri dubbi sul sistema refill, ora non vi resta che scegliere i prodotti purobio che preferite!

Scopri tutta la linea Purobio Cosmetics>>

Post correlati

Condividi

Devi essere registrato

Clic here to register

Add a comment