Scorpiamo insieme Absolute Detox di Oyuna

Pubblicato : 11/01/2018 23:03:58
Categorie : Viso Ecobio

Rituale Detox per la pelle del viso

Come avere una pelle più compatta, vellutata, liscia e luminosa? Come donare enfasi al nostro naturale incarnato mandando via quell'alone grigio che sembra ricoprirlo? Oyuna, linea cosmetica biologica certificata da Natrue e Made in Italy, ha trovato la soluzione con una serie di prodotti efficaci ed innovativi per costruire un vero e proprio rituale di bellezza detossinante.

Oggi vogliamo presentarvi i prodotti della linea viso di Oyuna Absolute Detox e proporvi un rituale di bellezza ecobio che saprà regalarvi un viso più luminoso ed una pelle più bella con trattamenti piacevoli e delicati.

Il rituale detox di Oyuna

La pelle è la barriera che ci separa e protegge dal mondo esterno evitando che le tossine e l'inquinamento penetrino, e facendo uscire, assieme a sebo e sudore, le sostanze nocive che sono nel nostro corpo. Per farla splendere e mantenere il naturale incarnato, è necessario liberarla di tutte le tossine che vi si depositano, la rendono grigia e la rovinano. Ecco gli step proposti da Oyuna per purificare la pelle eliminando le tossine e stimolando la rigenerazione cutanea

Linea Oyuna detox Viso

Trattamenti giornalieri per un rituale detox per la pelle del viso

Absolute detox Acqua micellare bifasica

Il primo step per purificare ed eliminare le tossine è sicuramente quello di detergenere e struccare quotidianamente il viso. Il Makeup se da un lato protegge la pelle dalle aggressioni, dall'altro accumila e trttiene particelle dannose provenienti dall'esterno, che vanno assolutamente rimosse quotidianamente con una detersione accurata.

Oyuna propone un'innovativa acqua micellare struccante bifasica con una parte oleosa che cattura sebo ed impurità, ed una con tensioattivi delicatissimi che le rimuove completamente dalla pelle in modo efficace ma delicato rispettando il ph della pelle.

Va utilizzato ogni sera agitandolo energicamente e poi versandone la giusta quantità in un dischetto di cotone da applicare tamponandolo sul viso e sugli occhi per rimuovere il makeup e le impurità senza sfregare. L'operazione può essere ripetuta più volte fino alla compelta rimozione del makeup.

Absolute detox Siero viso Filler assoluto diamante grezzo:

Il siero viso Filler di Oyuna svolge molteplici effetti benefici sul viso grazie alla presenza di acido ialuronico dall'effetto filler che dona compattezza al viso, alla polvere di diamante grezzo che dona luminosità ed agli oli di borragine e enotera dall'effetto antiossidante e purificante.

Suggeriamo un'applicazione quotidiana del siero per  un'azione idratante e detox. Sarà sufficiente scaldare poche gocce di prodotto tra le mani e massaggiarle delicatamente sul viso eseguendo una leggera pressione per far penetrare meglio gli attivi.

Absolute detox Elisir collo e décolleté quarzo:

Anche le zone di collo e décolleté hanno bisogno di cure specifiche, per questo è opportuno scegliere un elisir in grado di rassodare la pelle ed uniformare l'incarnato rendendo la zona più luminosa e vitale. Impreziosito dalla purezza del quarzo, questo elisir esalta il naturale colorito della pelle, donandole un incarnato più uniforme e luminoso.

3 o 4 gocce prelevate con il contagocce saranno sufficienti per un trattamento quotidiano. basta scadarle leggermente tra le mani ed applicarle praticado una leggera pressione su collo e decoltè

Trattamenti settimanali per un'azione intensa e profonda

Oltre ad i trattamenti quotidiani che ti abbiamo descritto prima, per liberare la pelle dalle impurità ed esaltarne la naturale bellezza sono necessari alcuni trattamenti più intensi da effettuare una volta a settimana (o al massimo due per un trattamento urto).

Absolute detox scrub viso rubino:

Lo scrub viso a la funzione di ossigenare e purificare il viso rimuovendo le cellule morte e preparandolo ai trattamenti successivi. Si tratta di uno step fondamentale per una beauty routine detox ed è importante eseguirlo una volta a settimana. La pregiata miscela di oli vegetali biologici di cui è composto questo scrub, impreziozita dalle proprietà rigeneranti e rimineralizzanti dei cristalli di rubino aiuta ad ossigenare e purificare la pelle facendola apparire subito più giovane e vitale.

Va applicato su pelle umida e massaggiato per qualche minuto con movimenti circolari quindi si può risciacquare con acqua tiepida e tamponare il viso con una salvietta.

Absolute detox Maschera viso ematite magnetica

Da applicare su pelle asciutta, nutre ed idrata la pelle grazie alla presenza di preziosi oli cosmetici come l'olio di argan biologico, e la rivitaliiza purificandola grazie alla presenza dell'ematite e delle particelle magnetiche che, durante la rimozione, potreranno via con sé ogni impurità lasciando la pelle immediatamente più luminosa e livagata.

Dopo un’accurata pulizia del viso sulla pelle asciutta applicate la maschera utilizzando l'apposita spatolina contenuta nella confezione evitando la zona del contorno occhi.

Lasciatela agire per 10 minuti quindi procedere alla rimozione utilizzando il magnete presente nella confezione. Avvolgere il magnete in una salvietta e passatelo lentamente vicino alla pelle lasciando che la maschera si stacchi portando via le impurità. Dopo aver completamente rimosso la maschera, massaggiate il viso con un delicato movimento circolare, dall’interno verso l’esterno del viso per far penetrare i principi attivi della crema rimasti sulla pelle.

Per comprendere meglio l'uso di questa maschera innovativa vi lasciamo il video ufficiale: 

Vi suggeriamo di provare questi prodotti in sinergia tra di loro per ottenere il massimo da queste formulazioni innovative e ricche riscoprendo il piacere di una pelle libera da tossine, luminosa e sana.

Trovate tutti i prodotti della linea Oyuna sulla nostra bioprofumeria seguendo i link sotto.

Condividi

You must be registered

Clic here to register

Add a comment