Regalare una crema mani: perchè è un'ottima idea?

Pubblicato : 07/12/2017 06:56:42
Categorie : Cura del corpo Ecobio , Natale Ecobio

Idee regalo ecobio: la crema maniSe state cercano un regalo non troppo impegnativo da fare ad un'amica o un amico ma pensate che regalare una crema mani sia troppo scontato e banale, noi siamo pronti a dimostrarvi che regalare una crema mani a Natale sia un'ottima idea e siamo pronti a consigliarvi la migliore crema mani per le vostre esigenze!

Perchè la crema mani bio è sempre un regalo gradito?

Le mani sono in assoluto il prima contatto tra noi e le altre persone e per questo averle curate e perfette è molto importante; ma non solo: le mani risentono più di tutto il resto del corpo degli stess climatici (ghiaccio, vento, freddo, sbalzi di temperatura) si sporcano e vengono lavate più volte, non sempre con detergenti adeguati, e per questo hanno un costante bisogno di cure.

Per questo motivo ognuno di noi (uomo, donna, indipendenteemente dall'età) dovrebbe usare una buona crema mani (biologica) con costanza. Penso che sia il cosmetico che consumo maggiormente nel periodo invernale assieme al burrocacao!

Regalare una crema mani bio diventa, allora un gesto importante perchè, oltre ad essere un oggetto sempre utile ed apprezzato, crea un legame, si trasforma in una sorta di "stretta di mano" tra noi e chi la riceve, e proprio per questo diventa un'idea ottima proprio nel caso in cui si voglia ristabilire la pace, magari dopo una litigata o un'incompresione.

Regalare una crema mani Biologica può essere anche un modo per far compiere, a chi la riceve, il primo passo verso la cosmesi ecobio, perchè sicuramente ne apprezzerà le qualità facendo nascere l'interesse!

Quale crema mani scegliere?

Esistono moltissimi tipi di creme mani biologiche tra cui scegliere ma, affinché il regalo abbia successo, è importante scegliere quella giusta! Ecco alcuni consigli:

- Attenzione al profumo: Non tutti amano le creme mani profumate e, sicuramente, regalare una crema dallo spiccato profumo fiorito ad un uomo sarà difficilmente una buona idea, così sceglieire una crema dal profumo dolce e gourmand per chi preferisce fragranze fresche e agrumate!

Avere a disposizione profumazioni diverse, come per le creme mani Maternatura o La Saponaria, potrà aiutarvi sia a scegliere il prodotto giusto, sia a diversificare il prodotto se dovete fare lo stesso regalo a più persone

-  La consistenza è un altro punto importante: chi soffre di mani moltro screpolate, fa lavori all'aperto o, comunque, lavori manuali avrà bisogno di una crema più ricca e ristrutturante (come le creme Biofficina Toscana, Domus Olea o Naturaequa - Guarda anche il nostro post sulle ragadi alle mani: lo trovi tra i link sotto). 

Chi, invece, lavora prevalentemente al computer o a contatto con la gente, preferirà una crema mani di rapido assorbimento come le creme Maternatura o La Saponaria, o le creme Cattier

quale crema mani scegliere?

Volete qualcosa di più?

Potete abbinare alla crema mani un burrocacao, un sapone per le mani (La saponaria propone un sapone per ogni sua crema mani, ad esempio), o un burro di karitè per un trattamento completo per l'inverno, oppure scegliere il Kit Mani al latte di mandorla Delidea.

Se i nostri consigli vi sono piaciuti, sotto trovate qualche proposta perfetta anche per i vostri regali!

 

Post correlati

Condividi

You must be registered

Clic here to register

Add a comment