Le novità Ecobio più vendute del 2016

Pubblicato : 30/12/2016 10:11:27
Categorie : Filosofia Ecobio

classifica dei cosmetici ecobio più venduti del 2016

Il 2016 è stato un anno ricco di Novità cosmetiche per quanto riguarda il mondo ecobio ed il nostro magazzino in questo anno è cambiato moltissimo; per questo motivo abbiamo deciso di stilare, dati di vendita alla mano, la classifica dei 10 cosmetici ecobio più apprezzati dalle nostre clienti selezionandoli tra i prodotti proposti a partire dal SANA di Settembre.

1) Mascara Volume Avril

mascara volume avril

Arrivato in magazzino a Novembre, questo mascara ecobio dall'effetto volumizzante ha subito conquistato il cuore delle nostre clienti affiancandosi al mascara Bio classico di Avril che rimane in assoluto il prodotto più venduto del nostro negozio di tutto il 2016.

Rispetto alla versione classica questo mascara ha una formula più volumizzante ed un particolare scovolino che aiuta a distribuire meglio il prodotto donando un effetto ciglia finte incredibile!

2) Pastello labbra confusion Delirium e status

Pastello labbra delirium confusion status

Rimanendo sempre in tema di Makeup, Neve cosmetics da settembre ha proposto due collezioni che hanno davvero colpito le nostre clienti: la Mutation Collection e la Drama Empire. Di queste due collezioni in particolare tre matite labbra hanno lasciato il segno: Staus (Drama Empre), Confusion (Mutations) e Delirium (Mutuations). Si tratta di edizioni limitate ma noi speriamo fortemente che entrino presto a far parte della collezione permanente!

3) Fruttalabbra Ciliegia e Lampone

La novità più spiritosa e frizzante presentata lo scorso Sana sono stati sicuramente i Fruttalabbra di Naturaequa: una via di metto tra un ottimo burrocacao ricco di oli e burri vegetali ed un gloss dal colore colore brillante.

I fruttalabbra che vi sono piaciuti di più sono i due dai colori più intensi: Ciliegia e Lampone, che sono anche i miei preferiti!

4) Konjac Sponge

Noi amiamo le Konjac Sponge, per noi sono un vero e proprio Must Have di ogni skin care routine e proprio per questo abbiamo deciso di far realizzare delle spugne Konjac a nostro marchio.

Ci fa moltissimo piacere constatare che questa scelta è stata particolarmente apprezzata anche da voi facendo si che le Konjac Sponge, ed in particolare quella gialla per pelli secche e mature, fossero nei primi posti dei prodotti più venduti!

Non sapete cosa sono le Konjac Sponge??? correte subito a leggere il nostro post che trovate linkato in fondo alla pagina.

5) Lip balm Everyday e Kids (e ultra Hydrating)

Quest'anno Purobio Cosmetics si è concetrata moltissimo sulle labbra realizzando una linea di rossetti davvero strabilianti e stupendoci, a fine novembre, con l'inattesa novità dei nuovi lipbalb: una linea completa composta da 6 balsami labbra differente per ciscun tipo di labbra.

Grazie all'ottima qualità degli ingredienti certificati Biologici ed al prezzo contenuto, i lipbalm purobio si sono conquistati un posto nella classifica delle novità ecobio più vendute del 2016 in particolar modo grazie ai lipbalm Everydey (adatto per l'uso quotidiano per uomo e donna) e Kids (dal goloso profumo di zucchero a velo e con ingredienti lenitivi ideali per i più piccini). Tra i Balsami labbra più specifici è piaciuto moltissimo l'ultra Hydrating dall'alto potere idratante grazie a burro di karitè ed olio di rosa mosqueta.

6) ombretto in cialda ufo newton human

Se in seconda posizione abbiamo trovato i pastelli labbra, i meravigliosi ombretti della collezione Mutations non potevano di certo mancare in questa classifica! I tre preferiti sono Ufo, Human ma soprattutto Newton: un illuminate freddo e bellissimo che ci aspettiamo di trovare presto nella collezione permanente!

Ufo human newton

7) Crema mani Maternatura alla vaniglia e Argan e alla peonia e Mirtillo

Maternatura nel 2016 ha arricchito incredibilmente il suo catalogo di prodotti con quattro nuovi prodotti per capelli (in particolar modo la maschera impacco alla passiflora ed il fluido modellante al miele sono stati apprezzatissimi) un detergente viso e il nuovo fluido corpo ai fiori di cotone. Al Sana abbiamo potuto testare le cinque nuove creme mani in formato pratico da portare sempre in borsa e con 5 fragranze diverse per avvicinarsi ai gusti di tutte.

Le due cremem mani ecobio più gettonate sono state senza dubbio la crema mani alla Vaniglia e Argan e la crema mani Peonia e Mirtillo.

8) Scrub Corpo detergente al Melograno Biofficina Toscana

Quando Claudia ed Eva di Biofficina Toscana ci hanno fatto provare al Sana il nuovo scrub detergente al melograno Bio, ho subito capito che sarebbe dovuto diventare mio! Adoro gli scrub ma sono sempre di corsa e l'idea di uno scrub che potesse essere usato direttamente sotto la doccia mi affascinava parecchio. Questo prodotto ha granuli vegetali di dimensione diversa per svolgere un'effetto scrub efficace ma non troppo aggressivo ed è ricco di antiossidanti che lasciano la pelle morbida ed elastica!

9) Aluronic Serum Bioearth

Bioearth ha completamente ridisegnato la sua linea più famosa: The Beauty Seed a base di Aloe Vera. Oltre a rinnovare il packaging e le formule, ha introdotto alcuni nuovi prodotti molto interessanti.

In particolar modo ha creato Aluronic Serum: un siero viso a base di aloe e acido ialuronico dall'altissimo potere idratante in particolare per le pelli secche e segnate dal tempo!

Questo prodotto vi è particolarmente piaciuto, tanto da farlo entrare nella Top Ten dei cosmetici ecobio più venduti del 2016!

10) Sebo Lift Crema di Sapone Domus Olea Toscana

Domus Olea Toscana, azienda ecobio che produce cosmeceutici con alta concetrazione di principi attivi ecobio a partire da materie prime del territorio toscano, ha ampliato la sua linea cosmetica nel 2016 creando la nuova linea sebo-lift pensata per le pelli miste e grasse. Questa nuova linea è piaciuta tantissimo ed in particolare la crema di sapone Sebo Lift è entrata a pieno titolo in questa classifica tra i prodotti più venduti.

Avete avuto modo di provare questi prodotti? Come vi siete trovate? c'è qualche novità cosmetica del 2016 che vi sareste aspettate di trovare in questa classifica?

Lasciateci il vostro commento!

Post correlati

Condividi

Devi essere registrato

Clic here to register

Add a comment