La nostra Corona dell'Avvento Bio

Pubblicato : 18/10/2016 20:30:27
Categorie : Filosofia Ecobio

La Bio Corona dell'Avvento

Da grandi appassionati del sud Tirolo e dei mercatini di Natale, abbiamo sempre subito il fascino delle Corone dell'Avvento.

La Corona dell'Avvento è una composizione formata da 4 candele poste in una corona decorata con rami di abete o pino, nastri, bacche, pigne o addobbi. Per tradizione ogni domenica di avvento la famiglia riunita accende progressivamente le candele; la prima domenica solo una, la seconda due e così via fino ad accenderle tutte ed il significato di questa corona è proprio quello di un cammino che ci conduce sempre più vicino alla luce della festa del Natale. 

Proprio partendo da questo spirito abbiamo deciso di realizzare una speciale "corona dell'Avvento Bio" da proporre alle nostre più affezionate clienti per aspettare con loro l'arrivo del Natale chiacchierando di cosmesi, ma pensando anche al nostro pianeta che ha davvero bisogno di essere protetto e preservato.

La "corona dell'Avvento Bio" è una Box a sorpresa che contiene 4 pacchetti regalo che, idealmente rappresentano le quattro candele, che ci piacerebbe scartare assieme domenica dopo domenica.

Anche io ho compilato il questionario di profilazione e mio marito realizzerà in gran segreto la Box per me, così ogni domenica pubblicherò sulla nostra pagina Facebook il regalo che ho trovato e voi potrete condividere quello che avete trovate nelle vostre box così da poterci confrontare e scambiarci consigli di bellezza.

Abbiamo pensato di proporvi una Box ad un prezzo che fosse alla portata di tutti grazie ad una scontistica davvero eccezionale, con all'interno prodotti di alto livello ed innovativi per farvi scoprire prodotti nuovi e farvene innamorare!

Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate della nostra iniziativa.

Se avete dubbi o domande non esitate a chiedere.

Se siete curiose di capire meglio come funziona la Box vi suggeriamo di leggere la scheda prodotto, e vi ricordiamo che è un'edizione limitatissima acquistabile fino ad esaurmento scorte e comunque non oltre il 13 Novembre.

Condividi

You must be registered

Clic here to register

Add a comment