Le marche ecobio del nostro giardino

sono presenti 48 marchi
  • Acorelle

    Acorelle ci offre cosmetici biologici interamente realizzati in Francia dalle prestazioni ottimali e senza petrolati, parabeni e siliconi. In Particolare la linea Acorelle per una depilazione biologica e sicura offre una vasta gamma di cosmetici biologici certificati adatti a tutte le esigenze.

    I cosmetici biologici di Acorelle sono certificati da CosmeBio Ecocert

  • Alga Maris

    Se cerchi solari ecobio efficaci, sicuri, ed innovativi, a base di soli filtri fisici ma piacevoli all'uso, Alga Maris dei Laboratoires de Biarritz è quello che fa per te. Alga Maris è una linea completa di cosmetici ideali per una esposizione sicura al sole grazie ai filtri solari UVA, UVB e HEV a base di filtri minerali, e alle formule biologiche a base di soli ingredienti naturali certificati CosmeBio ed EcoCert.

    Oltre ai Solari bio certificati, Alga Maris offre ottimi prodotti doposole lenitivi e rinfrescanti che lasciano la pelle idratata, morbida e vellutata garantendo un'abbronzatura omogenea e duratura.

  • Anthyllis

    Cosmetici bio e naturali per la cura della persona e per la pelle delicata dei neonati. I cosmetici Anthyllis eco bio e Baby Anthyllis sono certificati ecobio da Aiab e sono formulati con ingredienti naturali e da agricoltura biologica senza OGM e senza siliconi e petrolati.

    Per risultare ben tollerati anche dalle pelli sensibili ed in particolar modo dalla pelle dei neonati, questi cosmetici sono ipoallergenici e nichel tested ed offrono un ottimo rapporto qualità prezzo.

  • Avril

    Se cerchi cosmetici low cost con formule 100% naturali e certificati ecobio da EcoCert, Avril Beautè è quello che fa per te. Questa azienda produce in Francia cosmetici per la skin care, makeup bio e smalti 7free a prezzi bassi ed accessibili a tutti, dal packaging semplice ma accattivante.

  • Benecos

    Se cercate make up biologico a basso prezzo ma non volete rinunciare alla qualità e ad una vasta gamma di Colori, Il giardino di Arianna vi offre la possibilità di acquistare online i cosmetici Benecos nel suo shop online. Il Makeup Benecos è ricco di colori cool e alla moda, è formulato con ingredienti biologici e certificato ecobio da BDIH e cruelty free da PETA. Scopri anche la gamma di cosmetici per lo skin care.

  • Bioearth

    Bioearth produce dal 1977 cosmetici ecobio ad alta tollerabilità cutanea con materie prime biologiche certificate e naturali accuratamente selezionate e formule vegan. Ideali per tutta la famiglia e per pelli sensibili.

  • Biofficina Toscana

    Biofficina Toscana produce cosmetici biologici che racchidudono al loro interno tutti i profumi ed i colori della campagna toscana. Le materie prime a km 0 (provenienti da coltivazioni biologiche e biodinamiche preferibilmente artigianali) sono alla base di formule innovative certificate Ecobio da Icea e nichel tested che uniscono efficacia, piacevolezza d'uso e rispetto per l'ambiente.

    Biofficina Toscana aderisce al protocollo Icea-Lav Stop ai test sugli animali.

    Scopri con Biofficina i migliori cosmetici per Capelli, corpo, viso e anche per la cura dell'uomo e dei neonati!

  • Bionova

    I cosmetici biologici certificati Bionova offrono una una soluzione adeguata per ogni tipo di pelle nel rispetto dell'ambiente e con un'ottimo rapporto qualità prezzo.

    Bionova Cosmesi ha scelto formule vegan e biologche certificate da CCPB, i prodotti sono nichel tested ed ipoallergenici e gli imballi sono eco-sostenibili per un acquisto più consapevole e rispettoso verso la natura.

  • Cattier

    Il Giardino di Arianna propone anche in Italia i cosmetici biologici di alta qualità dei laboratoire Cattier Paris. I cosmetici Cattier sono 100% naturali a base di ingredienti biologici certificati da Ecocert ed argilla purissima, formulati con particolare attenzione alle pelli più sensibili e con un processo produttivo eco compatibile e cruelty free.

  • Delidea

    Chi ama i cosmetici ecobio ricchi di ingredienti naturali e biologici ama Delidea bio Cosmetics.

    Delidea propone cosmetici biologici certificati da Natrue specifici per ogni tipo di pelle ricchi di principi attivi vegetali e senza parabeni, petrolati e siliconi. I cosmetici Delidea bio sono indicati anche per le pelli sensibili e Nichel Tested.

  • Domus Olea Toscana

    Domus Olea Toscana è un'azienda cosmetica italiana specializzata nella produzione di cosmetici biologici certifica ad alta concentrazione di principi attivi vegetali. I Cosmetici biologici Domus Olea toscana sono formulati a partire da materie prime da coltivazione biologica e biodinamica della campagna toscana, sono realizzati senza oli minerali, peg, siliconi e petrolati, sono Nichel tested e Cruelty free. Lo studio delle formule e l'analisi sull'efficacia e la sicurezza dei prodotti vengono realizzate in collaborazione con la facoltàdi scienze farmaceutiche dell'Università di Firenze.

  • Eos Natura

    Eos Natura propone cosmetici 100% naturali con formule affini alla pelle e sicure secondo il principio di precauzione per venire incontro alle esigenze di tutti i tipi di pelle ed in particolare delle pelli più sensibili e problematiche.

    Le formule Eos cosmetici Naturali rispettano il concetto di Valore Ecologico preferendo ingredienti vegetali e biodegradabili e dicendo no a petrolati paraffine e parabeni.

  • Francy Bio-culture

    Una linea di cosmetici 100% naturali con formule semplici, ricche di estratti naturali di fiori e piante da agricoltura biologica o da raccolta spontanea, ma privi di tutto ciò che non serve!

    I Cosmetici naturali artigianali Francy Bioculture sono rigorosamente privi di petrolati, siliconi e parabeni; sono atossici e ipoallergenici e formulati per essere ben tollerati anche dalle cuti sensibili.

  • GYADA cosmetics

    Capelli mossi, ricci o lisci? Qualunque sia la tua risposta Gyada Cosmetics ha il cosmetico biologico perfetto per te! Gyada Cosmetics è una linea completa di cosmetici ecobio per la cura dei capelli, formulati senza ingredienti di origine animale (Vegan Ok) e Nichel tested per risultare adatte anche alle cuti sensibili. Le formule non contengono siliconi, petrolati, parabeni, BHA e BHT e coloranti di sintesi, ma tanti estratti vegetali che curano, ristrutturano e disciplinano il capello!

  • Il Giardino di Arianna

    Abbiamo pensato di fare realizzare per voi quello che mancava per una skincare ecobio completa! Cosmetici dalle formule ecobiologiche ed accessori ecologici e biologici per la cura del viso e del corpo come le famose spugne konjac disponibili per tutti i tipi di pelle.

  • Khadi

    Khadi Naturprodukte trasforma gli antichi insegnamenti dell'Ayurveda in cosmetici biologici certificati dalle formule ricche di principi attivi e 100% naturali. Kahdi propone un'ampia gamma di hennè, erbe tintorie e tinte vegetali in polvere certificate biologiche da BDIH semplici da usare e con un'ottima qualità e potere tintorio.

  • La Saponaria

    La Saponaria non è solo saponi artigianali ecobio, ma un un laboratorio che produce cosmetici ecologici e biologici consapevoli. Le materie prime sono biologiche certificate e rigorosamente a KM 0 o provenienti dal commercio equo solidale e le formule puntano sempre al minimo impatto ambientale. I cosmetici La Saponaria sono Vegan e ecobio certificati da CCPB

Mostrando 1 - 24 di 48 articoli